Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43112

Guest
Beh decisamente il ricordo piu bello è quando entrai nella gilda dove sono tuttora piena di giocatori fantastici e alla fine della spedizione di gilda vinsi la mia prima fattoria terrazzata (che era cio che desideravo da tempo). Fu la mia settimana piu bella e di conseguenza anche il ricordo piu bello.
 

Allora1967

Bracciante
Coinvolgente fin dall'inizio, questo é innegabile, FORGE OF EMPIRES é un gioco semplice ed intuitivo, ma allo stesso tempo richiede quel “ pizzico” di strategia che lo rende appassionante ed allo stesso tempo divertente; troppi sono i bei ricordi legati a questo gioco, ma posso dire che l'idea geniale delle Spedizioni di Gilda è stata veramente una novità superlativa perchè unisce il dover far gioco di gruppo alla tattica ed al divertimento.. Complimenti !!! continuate a stupirci … Buon Anniversario Forge...
 

DeletedUser37748

Guest
quando ho abbandonato la mia 1 gilda scelta azzeccata sto crescendo piu velocemente ora
 

DeletedUser45823

Guest
I primi PF guadagnati tra contribuzione e ricompensa su un GE
 

DeletedUser45683

Guest
il ricordo più bello essere riuscito ad impalcare Castel del monte parecchio tempo fa
 

DeletedUser28967

Guest
mi ricordo all inizio che non capivo nulla....ma grazie agli amici di GILDA piano piano ho imparato...ciao grz
 

DeletedUser36234

Guest
Il ricordo preferito è quando su Fel, per volere dei founder originali, divenni founder della gilda in cui mi trovo anche adesso. Da lì cominciai a capire meglio il gioco e tutte le sue sfumature. :)))
 

DeletedUser45573

Guest
Salve forge empires italia non ho un solo ricordo ma tanti anche se gioco da poco so per certo che in 7 anni tanti come me si sono appassionati a foe perché avvincente e anche se virtuali hai degli obbiettivi a me ha dato una mano perché ho chiuso un ristorante ma grazie a voi la mente è rimasta attiva gli obbiettivi sono diversi dalla vita reale ma posso dire che grazie a questo gioco la depressione mi é passata solo vicina ..
GRAZIE di cuore foe.....
 

DeletedUser44648

Guest
il ricordo più bello sono le prime battaglie fatte per l'espansione dei territori e la conquista poi del monastero, che da 20% in più in difesa e all'epoca era tanta roba:)
 

ufetoso

Bracciante
Il mio ricordo più interessante riguardo a Forge è stato quando mi sono trovato a gestire una gilda come capo, anche se durato poco mi ha fatto capire quanto sia difficile riuscire a far convivere 40/50 persone.
Comunque FOE è il gioco online a cui ho dedicato più tempo, ho giocato a Tribals, Grepolis e altri ma qui sono rimasto.....
 

DeletedUser33875

Guest
Il giorno di Pasqua di 2 giorni fa...dopo tanti "sacrifici" ho finalmente messo il ge Arc uno dei più belli esteticamente dal mio punto di vista
 

DeletedUser45734

Guest
Essendo un giocatore "novello" il mio ricordo preferito è l'evento di carnevale 2019
 

DeletedUser26026

Guest
FoE_Logo_Anniversary.png
Salve, Regine e Re!

È l'ultimo giorno della nostra piccola celebrazione e oggi vorremmo sapere il vostro ricordo preferito giocando a Forge of Empires! I vincitori saranno scelti casualmente, quindi sia brevi che lunghi ricordi hanno la possibilità di vincere!

Per questo contest, 7 giocatori possono vincere 700 Diamanti! Divertitevi a scrivere!

Inviate le risposte corrette entro il 30 Aprile 2019. Selezioneremo 7 fortunati vincitori tra tutte le memorie proposte! :)

Se volete farci sapere i vostri commenti sull'Evento dell'Anniversario, cliccate qui.


Il Team di Forge of Empires
 

DeletedUser26026

Guest
Il mio ricordo preferito: Ricordare che per assistere occorreva visitare la città.
 

DeletedUser45892

Guest
Il mio ricordo preferito è il giorno in cui sono entrato nella gilda cani sciolti
 

DeletedUser40371

Guest
Beh, che dire, ho iniziato a giocare a Forge of Empires con il mio ragazzo. Abbiamo giocato insieme, nello stesso mondo e abbiamo fondato una gilda che dirigevamo con molta passione. Poi abbiamo scoperto che tutto ciò era vietato: che non avremmo nemmeno dovuto giocare nello stesso mondo, dal momento che condividevamo il wifi. Poco dopo, comunque, ci siamo lasciati e abbiamo smesso entrambi di giocarci. Ora, che sono passati due anni da quando ci siamo lasciati, io sono tornata a divertirmi su Forge e sono felicissima di questa scelta. Comunque, giocare insieme a Forge è stato bellissimo; è stato bellissimo aspettare la mezzanotte in ogni evento per vedere quale sarebbe stato il premio successivo; cercare di prenderlo e vedere chi dei due quella volta aveva la sorte dalla sua parte; guidare insieme una gilda, sognare in grande per la sua crescita. Forge è un gioco stupendo. Ciò che lo rende speciale rispetto agli altri è la community che ci sta dietro. Ora sono in una nuova gilda, estremamente accogliente; e spero di collezionare nuovi momenti stupendi come quelli che ho condiviso con il mio ex. :)
 

DeletedUser34252

Guest
Il ricordo che preferisco è il fatto di essere stato il primo giocatore su Greifental ad aver costruito Alcatraz, mi ricordo che riuscii a fare 6/7 livelli in meno di 2 minuti tanto era la voglia degli altri giocatori di prendere progetti.
 

DeletedUser45871

Guest
Ogni login è un ricordo perché ogni volta c'è sempre qualcosa di diverso e sempre un nuovo obiettivo da raggiungere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima