Covo del furfante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
e cmq ioviaiuto voglio proprio vedere se ti metto 8 retrocarica in difesa se non ti tolgono nemmeno una tacca al tuo granatiere col 150%. in un turno di attacco dei retrocarica il tuo granatiere è morto. al secondo turno tutti i tuoi cari dissidenti sono morti in mezzo secondo. Cmq ripeto convinto tu. Il fatto non è oggettivo, infatti come vedi molti hanno opinioni diverse.
 

DeletedUser17120

Guest
I tuoi trabucchi non attaccherebbero i dissindenti ma un'altra unità quindi il tuo discorso non ha senso già dall'inizio.

Invece il fatto è proprio oggettivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
C'e` qualcuno nel tuo vicinato con cui puoi fare una prova?
Fagli schierara 4 corto raggio e 4 lungo raggio. Tu attacchi con 1 fante corazzato/pesante e 7 dissidenti.
Poi ci dici se hai fatto perfect o quanti dissidenti sono feriti.
 

DeletedUser

Guest
Ripeto ,questa non è un opinione ma un fatto e quindi è incontestabile
Il dissidente elude il primo colpo e arriva ad attacco 250. La migliore unità del gioco può arrivare ad attacco 120. Non vedo come gli altri possano dire il contrario visto che questo è un fatto. Basta questo per far essere i dissidenti delle unità spanate.
Ne riparliamo quando tutti voi che dite il contrario sarete arrivati alla fine del gioco e avete i vostri 3 GE difensivi al 10 liv e anche 50 torrette e vedrete che le uniche persone che vi attaccheranno lo faranno con 7 dissidenti magari presi all'età del bronzo.
Lo vedrete inoltre quando ci saranno ( se ci saranno ) le battaglie fra gilde e vedrete che chi a 2,3 covi farà un numero di battaglie molto più alto del vostro contro players che hanno le maggior difese possibili e voi invece dovrete alzare la vostra bandierina bianca

ancora a fa sti esempi del cavolo ..gente del bronzo con settantamila dissidentiXD allora..la voi sapè una cosa? se nel mio vicinato ci fossero stati dei difensori nati ke si son fatti 50 torrette allora avrei optato per costruire 3 covi anche solo per loro..siccome non c'è nessuno ke ha più di SEI misere torrette nel mio vicinato..pensa tu..ke gran vantaggio mi potevano dare i dissidenti,sti vicini ke mi ritrovo si sfondano ugualmente con le classiche truppe..giusto la mappa continentale nè "risente" rispetto a voi furfanti-user XD ma ke si puo ugualmente sbloccare con truppe di un era precedente:)

invece..il mio vicinato non ha nè covi nè troppe torrette solo pozzi...ergo io mi son adattato al vicinato ..3 pozzi e 14 torrette*_* risultato..non mi passa un attacco in quanto primo del vicinato e con le tecnologie avanzate e il 56% di difesa senza ge difensivi. ...e sai ke tragedia sbloccarmi la mappa continentale "alla vecchia maniera"

tommaze7..oh sconfiggi le truppe del coloniale coi dissidenti? vuoi un applauso?;)
ancora non riuscite a capire ke non si stà deridendo o svalutando la potenza dei dissidenti..ma solo dicendo "se io voglio giocare così ne posso fare a meno" e il gioco non mi si blocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Dasfaw, intanto faccio i complimenti a King per la biografia della vostra gilda.... mi sono veramente divertito a leggere la cover! Cmq Dasfaw io sono a combattere i dragoni con i berserk perche grazie ai dissidenti mi sono letteralmente mangiato la mappa, tra poco scopro il bonus beni del coloniale, precisamente tra 1 provincia e un 1 viaggietto...
ioviaiuto io sono pratico di giochi di strategia, rpg o quantaltro... ho giocato dungeons and dragons per anni, ho giocato titoli del calibro di baldur s gate 2, dark souls, la serie elder scrolls e non dimentichiamoci del grandissimo red allert per pc, un vero cult! Ma anche diablo 1 e 2.... insomma non sono proprio un neofita...
Io ti do ragionissima quando dici che squilibrano il gioco, come potrei darti contro se sto combattendo truppe di due ere piu avanzate?
Cmq Aramil abbassa la cresta perche non stiamo qua a infamarci, solo a scambiare opinioni con molta tranquillita....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17120

Guest
aramil90 forse non hai capito che tra pco sarà la guerra tra le gilde a voglio vedere cosa farai quando troverai gente più forte con 40 torrette anche..

P.s il vicinato ogni tanto cambia, incrocia le dita allora
 

DeletedUser

Guest
Convinto io? Guarda che non è una mia convinzione..le convinzioni sono le tua e di quelli che la pensano come te. Ma avete mai giocato a giochi di ruolo\strategia ? Non si parla di stili di gioco e pareri personali , come state facendo voi. Si parla di un bilanciamento matematico per rendere il gioco equilibrato e con i dissidenti non lo è. Punto,basta,stop
Tutto il resto è chiacchera

P.s. La truppa pesante la tengo in disparte e con aquisgrana ,zeus e castel del monte puoi avere tutte le unità a lungo raggio che vuoi perchè non mi faresti neanche un danno e continuerebbero a cercare di colpire l'unità pesante all'infinito facendole il niente
nn veto tutti i calcoli che dici perche matematicamente un dissidente manderebbe giùn un lancere a cavallo in 1 colpo o qualsiasi pesante dopo l'alto ma chissab perche restano sempre con 1-2 tacche

x me quel 100 è simbolico solo per far invogliare a spendere uova o DIAMANTI per comprarli questo è come la penso
 

DeletedUser

Guest
Ripeto ,questa non è un opinione ma un fatto e quindi è incontestabile
Il dissidente elude il primo colpo e arriva ad attacco 250. La migliore unità del gioco può arrivare ad attacco 120. Non vedo come gli altri possano dire il contrario visto che questo è un fatto. Basta questo per far essere i dissidenti delle unità spanate.

E invece ti sbagli, è contestabilissimo dato che per prima cosa non è un fatto ma un mero calcolo e in secondo luogo il calcolo stesso è totalmente errato in quanto ignora la variabile di trasferimento dei valori di attacco/difesa ai valori "vita" (i 10 quadratini).
Ti riporto una fattispecie in cui mi sono imbattuto oggi pomeriggio (la prossima volta faccio lo screenshot), un vero fatto quindi, avevo questo benedetto furfante in attacco contro un lanciere, il mio furfante contava un attacco di 125 (per via dei bonus GE) e 6 quadratini di "vita", invece il lanciere era in piena prateria e senza bonus (quindi attacco e difesa 7), vado per attaccarlo convinto di accopparlo in un colpo (secondo i tuoi calcoli 125 contro 7 dovrebbe riuscirci nò?) e lo ferisco di 9 quadratini, oltre a rimanere in vita mi contrattacca trasformando il furfante in un'unità a lungo raggio posizionata al centro del campo di battaglia....questa secondo te dovrebbe essere un'unità "spanata"? ne sei proprio convinto? dai ripensaci su ;D
 

DeletedUser

Guest
oh menomale un altro ke ci arriva...dissidente ferito perde molto del suo attacco..ecco xkè i miei calcoli e scelte erano rivolti più alla rigenerazione ke alla potenza da full vita
basta ke te lo feriscono anche di poco..e il dissidente andrebbe sostituito..se vuoi farne grosso uso dei dissidenti e avere quindi i cambi da sostituire (come è solito fare per chi tiene piu di 2 campi x armi d'assedio della stessa era)..quanti azz di covi si deve fare uno per avere sempre la riserva? 4? c'è ki si è potuto permettere di farli e ha scelto di rinunciare al resto (ke a mio parere sono utili anche pozzi e torrette) ognuno ha fatto i suoi acquisti..fine io se avessi trovato altre 1000 uova avrei fatto sicuramente 10 dissidenti coi covi sbloccati al massimo..non ho avuto tutta sta fortuna amen! e son più soddisfatto di vedere un edificio gratis sparso su più mondi ke bene o male fà guardagnare diamanti gratis facendo "rimettere" mediamente alla innogames 5€ al mese dei 300 diamanti ....magari è un pò meno ma stiamo sui 200 diamanti al mese per chi ne ha almeno 8 di pozzi:D
coi furfanti ci fai alcune cose..coi diamanti altre..io ho scelto chance diamanti!u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E invece ti sbagli, è contestabilissimo dato che per prima cosa non è un fatto ma un mero calcolo e in secondo luogo il calcolo stesso è totalmente errato in quanto ignora la variabile di trasferimento dei valori di attacco/difesa ai valori "vita" (i 10 quadratini).
Ti riporto una fattispecie in cui mi sono imbattuto oggi pomeriggio (la prossima volta faccio lo screenshot), un vero fatto quindi, avevo questo benedetto furfante in attacco contro un lanciere, il mio furfante contava un attacco di 125 (per via dei bonus GE) e 6 quadratini di "vita", invece il lanciere era in piena prateria e senza bonus (quindi attacco e difesa 7), vado per attaccarlo convinto di accopparlo in un colpo (secondo i tuoi calcoli 125 contro 7 dovrebbe riuscirci nò?) e lo ferisco di 9 quadratini, oltre a rimanere in vita mi contrattacca trasformando il furfante in un'unità a lungo raggio posizionata al centro del campo di battaglia....questa secondo te dovrebbe essere un'unità "spanata"? ne sei proprio convinto? dai ripensaci su ;D
praticamente un esempio di ciò che ho detto
 

DeletedUser

Guest
cmq ioviaiuto non so nemmeno perchè si sta a parlare guarda.. Ma almeno lo sai il significato della parola oggettivo? Oggettivo significa che non ha bisogno di essere dimostrato. Che 2 + 2 fa 4 è oggettivo. Già il fatto che centinaia di persone ne stiano discutendo significa che sia soggettivo.. Quindi perchè parli se non sai il significato di quello che dici... Sto dannato dissidente è totalmente inutile.. secondo me.. e questo thread è apposta per discuterne quindi perchè ti devi imporre non rispettando quello che viene detto dagli altri? Non penso che la maggior parte della gente sia totalmente scema.. Io rispetto quello che pensi anche se non lo condivido.. Tu invece nemmeno lo prendi in considerazione quello che tutti gli altri utenti dicono.. fai un calcolo su.. I dissidenti non sono di questa grande utilità..
 

DeletedUser9280

Guest
[COLOR="#33c33"]Manteniamo la calma, altrimenti sarò costretto a chiudere.[/COLOR]
 

DeletedUser

Guest
Cmq io penso che sia difficile discuterne poiche ognuno di noi e in un momento diverso del gioco.... io continuo per la mia dicendo che i dissidenti sono spanatissimi.... Lo dico per i calcoli che mi faccio da assiduo giocatore online di vari rpg e strategy games... ognuno dice la sua,e va bene cosi.... adieu
 

DeletedUser

Guest
oh menomale un altro ke ci arriva...dissidente ferito perde molto del suo attacco..ecco xkè i miei calcoli e scelte erano rivolti più alla rigenerazione ke alla potenza da full vita.....

mah, questo è un esempio eclatante, ma anche quando non è ferito ed è accompagnato dai bonus di attacco io non sono mai riuscito a oneshottare unità pesanti dell'alto....

Ripeto, per me non è inutile, ma da qui a definirlo spanato ce ne passa parecchio
 

DeletedUser

Guest
ahahahahahahahah ioviaiuto ormai hai deciso di abbandonare... era venuta fuori una bella discussione... capisco il tuo rammarico, si vede che molti giocatori non vogliono finire la mappa continentale prima del tempo, a me piaceva l idea e me li sono presi e ti dico che hanno dato i loro frutti... forse l idea di velocizzare il gioco non piace, alla fine le battaglie della mappa sono le cose che danno piu punti...
Non so se quando arrivero al punto di dasfaw li tolga perche inutili o diventino il mio pet army, questo e un mistero, ma per ora fanno la differenza...
La mia opinione alla fine l ho data... grazie a chi mi ha letto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il dissidente è come il concentrato di pomodoro, è così forte che se non l'accompagni con altro fa schifo..
però, se lo accompagni con la nutella fa ancora più schifo, quindi bisogna trovare l'ingrediente giusto e mixarlo a dovere..
tutto questo vale anche per le altre unità..
 

DeletedUser

Guest
Cmq io penso che sia difficile discuterne poiche ognuno di noi e in un momento diverso del gioco.... io continuo per la mia dicendo che i dissidenti sono spanatissimi.... Lo dico per i calcoli che mi faccio da assiduo giocatore online di vari rpg e strategy games... ognuno dice la sua,e va bene cosi.... adieu
te e i tuoi calcoli valete - di zero perchè se un soldato con attacco 100 attacca uno con 4 lo stende in un colpo ma chissa come mai nn succede forse perche sei di coccio come l'altro tuo amico che si ostina
se nn l'avete capito quel 100 è un valore simbolico
 

DeletedUser

Guest
quoto ioviaiuto, onde evitare inutili polemiche.... avete ragione! ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima