Covo del furfante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
c e chi dice stili di gioco diversi, ma la visione del gioco si puo vedere solo in 2 modi, o da PRO PLAYER o da MEDIUM/LOW PLAYER! il giocatore che in 4/5 mesi riesce a finire le tecnologie, comprando fp finche non arrivano a costare delle cifre esorbitanti, e la mappa continentale, io lo reputo un PRO PLAYER, quello che gioca tanto per fare beh, non e il mio caso, ma solitamente non riesco a spiegargli dei passaggi di gioco come mi sta succedendo qua....
Il dissidente velocizza la conclusione della mappa continentale, fornendoti la possibilita di distruggere truppe piu avanzate di due ere, limitando al minimo le perdite! Questa e una visione oggettiva, un punto fermo, su cui non ammetto repliche, mi spiace!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma che ci sto a parlare con voi tanto se non si condivide quello che si pensa offendete
 

DeletedUser

Guest
Vi pregherei di mantenere un atteggiamento pacato. Non replicate a messaggi provocatori con altra provocazione, non rispondete ai messaggi con provocazione fraintendendone il significato. Siate assertivi e rispettate gli utenti, altrimenti chiudo e sanziono. Dopo questo messaggio non rispondete "io non ho fatto nulla" "ha cominciato lui" "non capiscono" e via discorrendo.
Grazie.
 

DeletedUser15812

Guest
Quanto è bello essere diversi l'uno dall'altro ??? Se per qualcuno il Dissidente è scarso o forte è giusto rispettare le opinioni altrui .... magari x qualcuno il grantiere è una pippa e per qualcun altro un mostro !!! sono opinioni che vanno rispettate ... personalmente io i dissidenti li trovo utili in alcune circostanze, ma di certo non fondamentali da squilibrare un gioco ... volevo anche dire che 7 dissidenti e un'unità a vostra scelta vi dia smp la vittoria in battaglia è tutto da vedere !! ovvio che se a difendersi è l'IA la vittoria è assicurata ... ma se un giorno abbiam la possibilità di combattere la battaglia noi stessi, state pur tranquilli che i 7 dissidenti personalmente non faran paura x lo meno x me ... appena avrò l'occasione di costruire Deal Castle e Basilio + 54 torrette aspetto a braccia aperte i vostri bellissimi mostruosi dissidenti !! :D

detto qst .. Pace e bene fratelliii :D
 

DeletedUser

Guest
La mia non voleva certamente essere un offesa... se lo e stato, non mi scuso, ma ti chiedo di rileggere e meglio interpretare il mio messaggio.... E normale avere opinioni diverse, non siamo fatti con lo stampino.... Tuttavia esistono delle cose oggettive che non possono essere messe in discussione, quali il risparmio di tempo nel finire la mappa continentale avendo una caserma di dissidenti nella citta.... Se giocate, avete fatto caso che per sbloccare i territori dove ci sono le torri dobbiamo sconfiggere una miriade di cavalli e unita leggere... contro questi i dissidenti volgono a nostro favore, in quanto arriveremo a sbloccare i suddetti territori con truppe di ere inferiori, se giocate come gioco io. In quella data situazione uno o piu dissidente fanno da sostituzione ad una truppa leggera o pesante che avete, con risultati catastrofici a vostro favore, in quanto o killerete con 1 sol colpo, o lascerete praticamente senza vita l unita attaccata dal dissidente, con un qualsiasi altro colpo quella unita gia danneggiata muore... Senza dissidenti, 1 avrete maggiore difficolta nel vincere la battaglia, 2 perderete un numero superiore di truppe, 3 dovreste avere nella citta miriadi di caserme di leggeri e pesanti, che in difesa, mi dispiace, son peggiori sia della lunga gittata, ma anche del corto raggio.... Ora ditemi come posso ovviare una tale mancanza dopo averla provata e aver capito la sua forza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
perchè usiamo strategie diverse io voglio vedere i tuoi dissidenti contro 8 lungo raggio
 

DeletedUser

Guest
4leggeri/2cavalli/2dissidenti! Stessa epoca, io che attacco, non ho bonus attacco/difesa GE! Parto io! Cavalli in avanti al massimo, seguiti dai leggeri che cercano cespugli/foreste, i dissidenti dietro nell ombra! La cpu attacca la truppa piu vicina a se, i cavalli, muoiono entrambi con 6/8 colpi della lunga gittata! Tocca di nuovo a te, continui l avanzata cercando cespugli/foreste, con forse 2 leggeri riesci ad attaccare la stessa truppa in difesa e la uccidi, sparano loro e ti killano un leggero e danno ad un altro. Il tuo turno! Attacchi con i 3 leggeri e uccidi una lunga gittata, i 2 dissidenti 1shottano il lungo raggio, e non dirmi di no! Rimangono 4/5 lunga gittata che ucciderai i rounds successivi... Totale perdite 2cavalli, 2/3 leggeri a seconda del terreno! E non dirmi che sono stato stretto di perdite...... GG

Contro la lunga gittata puoi usare anche solo un misto di leggero/dissidente se il terreno e molto favorevole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
Io uso 4 spadaccini contro 8 trabucchi.. uno spadaccino perde 4 tacche xD (ho bonus 50%)

Poi non tengo mai in difesa solo trabucchi, perche` altrimenti mi studiano e partono solo di leggeri come faccio io. A volte metto fanteria, a volte arcieri, a volte entrambi.

Se poi usate i furfanti per finire la mappa continentale, tanto di cappello a voi. Io aspetto ad avere l'esercito adatto e subisco 1 perdita per territorio al massimo, se non faccio perfect.
 

DeletedUser

Guest
Avevo letto male scusa.... io si li uso per la mappa continentale e ti dico che ne vinco di battaglie con loro, sei pure nel mio stesso mondo, guardati le mie truppe e ti dico che sto sbloccando il territorio della torre del coloniale... poi puoi non crederci, sono entrato adesso nel basso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17120

Guest
... volevo anche dire che 7 dissidenti e un'unità a vostra scelta vi dia smp la vittoria in battaglia è tutto da vedere !! ovvio che se a difendersi è l'IA la vittoria è assicurata ... ma se un giorno abbiam la possibilità di combattere la battaglia noi stessi, state pur tranquilli che i 7 dissidenti personalmente non faran paura x lo meno x me ... appena avrò l'occasione di costruire Deal Castle e Basilio + 54 torrette aspetto a braccia aperte i vostri bellissimi mostruosi dissidenti !! :D

detto qst .. Pace e bene fratelliii :D

Può essere Beckham,ma sfortunatamente le guerre tra gilde direttamente comandate dai players sia in attacco che in difesa non ci sono e i dissidenti sono già stati dati..
 

DeletedUser15812

Guest
ma infatti io ho costruito 54 torrette con la speranza che un giorno ci si possa difendere online !!! avevo un sacco di Uova da spenere e sinceramente nel mercato pasquale non c'era una cosa che veramente potesse servire ... ragionando per un futuro ho scelto le torrette ! poi con qualche scarto di uova mi sono fatto una caserma di dissidenti giusto per finirle !! poi avendo già finito tutti i territori da conquistare a me servono ben poco, ma rispetto le opinioni di molti utenti nel dire che il dissidente fa la differenza , ma NON da squilibrare un gioco intero ;)
 

DeletedUser

Guest
dillo ke la tua impenetrabile difesa è stata battuta da 7 dissidentixD
 

DeletedUser15812

Guest
ahahahhaha vi ho dichiarato la difesa :D e poi ?? mi manca basilio e deal castle ... poi vi attenderò a braccia aperte :**
 

DeletedUser15562

Guest
Probabilmente è già stato detto, ma in difesa sono solo INUTILI.. Quando non ci sono più unità in cui trasformarsi puff.. Ottimi per l'attacco, GE + 7 dissidenti + 1 granatiere (o unità tosta) e ciao esercito nemico! Rimpiango di non essermi fatto la caserma..
 

DeletedUser17132

Guest
Vanno bene per un solo attacco. Quando vengono feriti e` ancora piu` facile metterli KO, e lo stesso vale per qualunque truppa. Vero. Ma i tempi di rigenerazione del furfante sono troppo lunghi.
 

DeletedUser

Guest
mah..sarò l'unico a cui ha dato un senso al dissidente in difesa?

sarà ke voi non siete capaci di far sopravvivere le altre unità fino a ke i dissidenti non entrino in azione? a me il dissidente in difesa è la mia punta di diamante --visto ke qualsiasi formazione dell'attaccante riscontrata fin'ora non è stata capace di tirar giu le 7 unità leggere/pesanti..grazie anche alle torrette
quindi..il dissidente mio in difesa è sempre destinato a trasformarsi in un'altra buona unità..e se invece non lo fanno/non me lo vogliono trasformare per riservarselo per ultimo....peggio per gli attaccanti ..ke si beccano una dagata possenteXD

ah già...ma voi per dissidenti in difesa intendevate 6-7!XD per dire ke sono inutili

voi direte..non li sfrutto al massimo io i dissidenti con l'AI ke c'è in difesa è vero..ci si fanno grandi cose in attacco..ma io gli ho trovato un senso a sto dissidente senza occuparmi dello spazio nel villaggio..e a differenza "vostra" il mio è sempre full e pieno di vita..ed è una rogna in più per gli attaccanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
Tu non hai me come vicino xD

Il numero di dissidenti che ci sono in difesa mi fanno adottare strategie diverse. Mi segno quanti ne hai, e cambio la linea offensiva in base alla strategia. Il giorno dopo faccio perfect comunque.

Il segreto della difesa sta nella varieta`. Si deve provare ad anticipare le mosse del vicino che attacchera` il villo. Aggiungere dissidenti alla linea difensiva aumenta tale varieta`, ma non e` un deterrente nucleare. Chi vuole passare, passa comunque.

Secondo me, le torrette sono meglio dei dissidenti in difesa perche` prolungano lo scontro, permettendo alle truppe in difesa di causare piu` danno agli attaccanti.
 

DeletedUser

Guest
se è arrivato...quello ke fa perfect con qualsiasi formazione!XD non farmi ridere anche tu dai..già mi son bastati ioviaiuto e tommaze7:)
inutile stare a discutere..a quanto pare ognuno ha le sue idee e convinzioni di superiorità

"tu non hai me come vicino" cit. non sò ne in ke mondo giochi nè in ke era stai e nè m'interessa
..a me basta vedere i 6 pollici in su verdi al giorno ke ricevo nella cronologia (di gente ke si schianta completamente e periodicamente 8 unità di ere pari alla mia senza ritirarsi:) ) per dire ke ho fatto una buona formazione in difesa..la "difesa variabile" la farò quando qualcuno la tirerà giù..fino ad allora rimane quella..ed è da pasqua ke non passa un attacco..e sia chiaro la mia difesa è battibilissima per via dell'ai.. ma allo stesso tempo.. non lascia mai senza ingenti perditeXD

di certo se devo fare il confronto con te il paragone lo faccio unità di un era contro stessa era... tu mi vuoi dire ora ke magari tu stando due ere avanti a qualcuno ke attacchi.. come piazza i dissidenti in difesa sono battibili in perfect...e io ti risponderei "ma và?" lo sarebbero pure con qualsiasi altra unità a sto puntoXD

sintesi del discorso precedente...io ho solo detto ke il mio dissidente in difesa sta li appositamente per far perdere un turno all'attaccante.. con una difesa già di per sè difficile da battere senza perdite

e tu invece hai detto..ke saresti in grado di farci perfect con qualsiasi formazione ti trovi davantiXD ke ti basta sapere la difesa per fare qualunque perfect! quanta arroganza mamma miaXD
 

DeletedUser

Guest
se è arrivato...quello ke fa perfect con qualsiasi formazione!XD non farmi ridere anche tu dai..già mi son bastati ioviaiuto e tommaze7:)
inutile stare a discutere..a quanto pare ognuno ha le sue idee e convinzioni di superiorità

"tu non hai me come vicino" cit. non sò ne in ke mondo giochi nè in ke era stai e nè m'interessa
..a me basta vedere i 6 pollici in su verdi al giorno ke ricevo nella cronologia (di gente ke si schianta completamente e periodicamente 8 unità di ere pari alla mia senza ritirarsi:) ) per dire ke ho fatto una buona formazione in difesa..la "difesa variabile" la farò quando qualcuno la tirerà giù..fino ad allora rimane quella..ed è da pasqua ke non passa un attacco..e sia chiaro la mia difesa è battibilissima per via dell'ai.. ma allo stesso tempo.. non lascia mai senza ingenti perditeXD

di certo se devo fare il confronto con te il paragone lo faccio unità di un era contro stessa era... tu mi vuoi dire ora ke magari tu stando due ere avanti a qualcuno ke attacchi.. come piazza i dissidenti in difesa sono battibili in perfect...e io ti risponderei "ma và?" lo sarebbero pure con qualsiasi altra unità a sto puntoXD

sintesi del discorso precedente...io ho solo detto ke il mio dissidente in difesa sta li appositamente per far perdere un turno all'attaccante.. con una difesa già di per sè difficile da battere senza perdite

e tu invece hai detto..ke saresti in grado di farci perfect con qualsiasi formazione ti trovi davantiXD ke ti basta sapere la difesa per fare qualunque perfect! quanta arroganza mamma miaXD

concordo in pieno 1 turno è tanto anche se non sembra
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima