data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

.BumBum.

Popolano
domanda su sementi
se non ho ancora raccolto gli assisti tutti ed è attiva l'abilità di sementi
se lo uppo al livello successivo e successivamente raccolgo gli assisti tutti prendo il premio del livello successivo di sementi?
mi scuso per il multipost ma non potevo più modificare
si, ma sementi è sempre attivo non ha un timer tranne per la raccolta di materiale. ;)
 

santin ghidis

Bracciante
nessuno ha calcolato che sementi lo posso usare anche quando molto tempo fa si usciva ed entrava nelle gilde a rotazione e si motivava a random ?non ci avevo mica pensato!!!
le motivazioni sono infinite......almeno che non ci sia un bloccop....ma non credo

i membri di gilda se cambiano li posso motivarer io mi ricordo entravo e uscivo per cercare progetti ai tempi
 

santin ghidis

Bracciante
scusate il multipost

oramai sementi è cercato da tutti
al momento ho raccolto solo 50 diamanti ma ancora devo testarlo a livelli alti ce l'ho solo all'11 e comunque i 50 diamanti li ho raccolti nel mondo secondario dove ce l'ho al 8
devo dire che a livello di beni e materiali rende alla grande ma ancora è presto per parlare vi farò sapere più avanti
 

LightningRocky

Popolano
domanda su sementi
se non ho ancora raccolto gli assisti tutti ed è attiva l'abilità di sementi
se lo uppo al livello successivo e successivamente raccolgo gli assisti tutti prendo il premio del livello successivo di sementi?
mi scuso per il multipost ma non potevo più modificare

Sementi ha un'abilità fissa non dipende dal raccolto. Quando chiudi il livello l'hai con il nuovo bonus. E' tipo il tempio delle reliquie in questo.

oramai sementi è cercato da tutti
al momento ho raccolto solo 50 diamanti ma ancora devo testarlo a livelli alti ce l'ho solo all'11 e comunque i 50 diamanti li ho raccolti nel mondo secondario dove ce l'ho al 8
devo dire che a livello di beni e materiali rende alla grande ma ancora è presto per parlare vi farò sapere più avanti

Io i 50 diamanti li ho presi con il 2,3%, ovvero al livello 4.
 

acol

Contadino
sementi è cercato da tutti . 50 diamanti li ho raccolti nel mondo secondario dove ce l'ho al 8
sicuramente qualcuno ha già fatto i conti , ma faccio prima a rifarli al volo che a cercarli

supponiamo 140 amici , 70 vicini, e diciamo 40 gildani di media, per fare cifra tonda a 250 (nei mondi secondari puoi infilarti in una gilda morta da 80, ma pure stare da solo)

250 assist per 4 giorni = 1000 assist

supponiamo sementi a lv 60-70 e diamogli 10% di entrare
sempre per la cifra tonda, in 4 gg entra 100 volte

se i dati sono corretti in 4 giorni mi rende
1 volta = tot 50 diamanti (12 al gg)
32 volte x 20 beni = 640 beni (160 beni al giorno)
1708452398022.png

corretto?

in pratica equivale come spazio a 4 pozzi piccoli (è 6x5 ma levo un pozzo per via della strada)
in 4 giorni sono 16 raccolte al 1%
Va benissimo... nessun problema per un mondo secondario... è 6 volte meglio dei pozzi. va portato al 60, con progetti da trovare e tutto il resto, con 250 gli assist da fare in ogni mondo ma va benissimo, tanto che devi farci in un mondo secondario?
tutto perfetto
approvo, come direbbe un mio buon amico

quindi?
niente , mi farebbe sorridere se gli sponsor di sementi fossero gli stessi che si lamentano che non riescono a fare gli assist nel mondo primario se non sono da pc.
quindi mi sembra un po' esagerata questa cosa che è cercato da tutti
la limiterei a un po' , forse anche tanti, ma di quelli con mondipozzo che giocano da pc
____________

PS che li hai presi adesso a lv 8 ho una mia idea (non dimostrata, e quindi non posso spacciarla per vera, resta un'ipotesi). credo che le percentuali siano reali, ma sospetto che siano tarate per partire boostate, ed entrare a regime nel tempo. se ho ragione la mano amica ti sta entrando un po' più frequentemente del 2,7% del lv 8 e i diamanti più del 1% , quindi potrebbero aspettarti lunghi tempi di magra per riallinearsi a quelle corrette
 

SirRee

Bracciante
Personalmente credo che in un mondo secondario che serve esclusivamente a fare diamanti… beh… Sementì insieme a Frontenac dovrebbe essere uno dei GE da mettere e portare almeno fino a 80… perché personalmente credo che in un mondo secondario non dovrei spendere troppo tempo ma solo qualche minuto al giorno … quindi mentre scarico qualche battaglia lui con la motivazione automatica produce qualcosa che seppur in percentuali non elevate può essere qualche diamante quindi va benissimo
 

santin ghidis

Bracciante
io l'ho messo anche nel principale perchè fornisce beni oltre che diamanti e materiali/monete
ho notato anche un afflusso di impalchi nuovi di tregua(ex dynamic)
 
In cima