data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

Sorcino

Roditore del Forum
Pensa un pò.. Per non arrivare neanche al 22% di probabilità di ottenere qualcosa in più lo devi portare quasi al livello 150... Direi che rende questo GE ancora più di dubbia utilità..
Poi ognuno che scelga pure come meglio crede... Personalmente mI sembra un costo veramente eccessivo per avere solo "qualcosa" in più..
 

santin ghidis

Bracciante
Pensa un pò.. Per non arrivare neanche al 22% di probabilità di ottenere qualcosa in più lo devi portare quasi al livello 150... Direi che rende questo GE ancora più di dubbia utilità..
Poi ognuno che scelga pure come meglio crede... Personalmente mI sembra un costo veramente eccessivo per avere solo "qualcosa" in più..
ma scherzi?ragiona....il 21,79% per 1 persona assistita pensa su 250....impossibile che non ti esca nulla e poi si sta parlando dei mondi secondari
non parlare per gusto personale
 

Sorcino

Roditore del Forum
ma scherzi?ragiona....il 21,79% per 1 persona assistita pensa su 250....impossibile che non ti esca nulla e poi si sta parlando dei mondi secondari
non parlare per gusto personale
Non scherzo affatto... Quale gusto personale..
Secondo te conviene portare un GE al livello 150 con tutto quello che ci devi spendere per avere SOLO un misero 22% di possibiltà che ti dia qualcosa in più... A me sembra veramente poco... Mica ho detto che è impossibile che non ti esca nulla ma sicuramente ti uscirà poca roba e secondo me non vale la pena... Sarebbe stato appetitoso se ad un livello più basso tipo 80 avrebbe dato un 40 o 50 % di avere la probabilità di avere qualcosa...
Visto che non è così personalmente non lo trovo utile.. Chi vorrà metterlo che lo faccia...
 

santin ghidis

Bracciante
Secondo te conviene portare un GE al livello 150 con tutto quello che ci devi spendere per avere SOLO un misero 22% di possibiltà che ti dia qualcosa in più..
si sta parlando di mondi secondari svegliati!!mi fai morire te prima o poi volo dalla sedia dal ridere:)
. A me sembra veramente poco... Mica ho detto che è impossibile che non ti esca nulla ma sicuramente ti uscirà poca roba
riborda.....hai delle statistiche?no
e secondo me non vale la pena... Sarebbe stato appetitoso se ad un livello più basso tipo 80 avrebbe dato un 40 o 50 % di avere la probabilità di avere qualcosa...
hahahah ma stai scherzando vero? non pensavo che la inno fosse così sadomaso hahahaha
Visto che non è così personalmente non lo trovo utile.. Chi vorrà metterlo che lo faccia...
non ti preoccupare lo farò a breve;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
si sta parlando di mondi secondari svegliati!!mi fai morire te prima o poi volo dalla sedia dal ridere:)
mondi secondari? Peggio mi sento... Se è un mondo secondario significa che ci giochi poco... Avrebbe ancora meno senso mettere questo GE...
riborda.....hai delle statistiche?no
Si quelle date dalla WIKI... Sta scritto.. Al livello 80 da solo il 12,5 %.
hahahah ma stai scherzando vero? non pensavo che la inno fosse così sadomaso hahahaha
Infatti non lo è... Infatti non l'ho metto... e se non erro mai messo... e non mi manca niente. Anzi mi avanzano la " roba "...

non ti preoccupare lo farò a breve;)
Nessuno te lo vieta... D'altronte
Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...

Detto questo un buon game e ben tornato sul Forum.. Mi mancavi ;)
 

santin ghidis

Bracciante
Si quelle date dalla WIKI... Sta scritto.. Al livello 80 da solo il 12,5 %.
no sorcino,non girare la frittata,sai bene a cosa mi riferivo,alle statistiche nel tempo di un giocatore che ha ottenuto in termini di guadagno diamanti beni ecc ecc con relativo grafico così è semplice rispondere te lo stavano dicendo anche gli altri giocatori
Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ...
ogni volta che lo scrivi mi spiscio dal ridere
Detto questo un buon game e ben tornato sul Forum.. Mi mancavi ;)

così mi metti in imbarazzo!!hahaha
 

Sinitar

Contadino
Si quelle date dalla WIKI... Sta scritto.. Al livello 80 da solo il 12,5 %.
Bla bla bla. La wiki ha fino al livello 80 per volontà di Inno :rolleyes:
I giocatori possono mettere in evidenza gli altri dati non inseriti e questo è un esempio:
Screenshot_568.png

Continua pure a rimanere all'epoca preistorica ma non lamentarti se quasi nessuno ti dà retta al tuo pensiero
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bla bla bla. La wiki ha fino al livello 80 per volontà di Inno :rolleyes:
I giocatori possono mettere in evidenza gli altri dati non inseriti e questo è un esempio:
Visualizza allegato 21730

Continua pure a rimanere all'epoca preistorica ma non lamentarti se quasi nessuno ti dà retta al tuo pens

Questo non cambia.
Pensa un po al livello 124 da solo un misero 19,46%..
resto dell'idea che non conviene metterlo...
 

santin ghidis

Bracciante
ci rinuncio ...
ma una curiosità sorcino
te quando vedi una percentuale come la interpreti?nel senso vedi scritto meno di tot e pensi che non sia da mettere?non si ragiona così
 

Sinitar

Contadino
Questo non cambia.
Pensa un po al livello 124 da solo un misero 19,46%..
resto dell'idea che non conviene metterlo...
Non cambia cosa? Il tuo pensiero? Nessuno si preoccupa di quello che dici
Se poi fa i conti alla mano ma non li fai perché sei cieco di proposito...
250 x 365 = 91250 assisti all'anno x 0,1946 = 17.757 ricompense ottenute x 0,01 = 177 volte che si prendono i diamanti x 50pz = 8850 diamanti annuali in media(diamante in più, diamante in meno)
ci rinuncio ...
ma una curiosità sorcino
te quando vedi una percentuale come la interpreti?nel senso vedi scritto meno di tot e pensi che non sia da mettere?non si ragiona così
E rinuncia; tanto non vuole capire/vuole rimanere ignorante sotto lo stendardo della wiki con quei numeri che vede
 

Sorcino

Roditore del Forum
ci rinuncio ...
ma una curiosità sorcino
te quando vedi una percentuale come la interpreti?nel senso vedi scritto meno di tot e pensi che non sia da mettere?non si ragiona così
Non necessariamente.. Ricorda quanto dico da sempre
Punto 1
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ..

Leggere le caratteristiche del GE credo che sia fondamentale per decidere di metterlo o meno... Certo ci si può basare su altri fattori che magari potrebbero essere anche semplicemente grafici o altro... Io ho dato una mia " valutazione " di questo GE e ho deciso di non metterlo.. Non sta scritto che la si deve vedere come me a tutti i costi... Io non l'ho messo e ho dato le mie ragioni... Sei d'accordo non lo metti.. Non sei d'accordo lo metti ..

E rinuncia; tanto non vuole capire/rimanere ignorante sotto lo stendardo della wiki con quei numeri che vede
Non si tratta di essere ignoranti ma di vederla in maniera diversa e di fare scelte diverse.. Non sono l'ultimo arrivato su FoE...
Bisogna giocare a FoE tutti allo stesso modo e quindi scegliere questo per forza GE se no si gioca male a FoE?

Io non ti do dell'ignorante perchè hai deciso di metterlo .. questa è la differenza che c'è tra me e te caro Sinitar.

L'utente ha aperto una discussione e ci possono essere pareri diversi dettati dai motivi più differenti..

Quindi non è questione di ignoranza...
 

santin ghidis

Bracciante
Non necessariamente.. Ricorda quanto dico da sempre
Punto 1
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ..

Leggere le caratteristiche del GE credo che sia fondamentale per decidere di metterlo o meno... Certo ci si può basare su altri fattori che magari potrebbero essere anche semplicemente grafici o altro... Io ho dato una mia " valutazione " di questo GE e ho deciso di non metterlo.. Non sta scritto che la si deve vedere come me a tutti i costi... Io non l'ho messo e ho dato le mie ragioni... Sei d'accordo non lo metti.. Non sei d'accordo lo metti ..


Non si tratta di essere ignoranti ma di vederla in maniera diversa e di fare scelte diverse.. Non sono l'ultimo arrivato su FoE...
Bisogna giocare a FoE tutti allo stesso modo e quindi scegliere questo per forza GE se no si gioca male a FoE?

Io non ti do dell'ignorante perchè hai deciso di metterlo .. questa è la differenza che c'è tra me e te caro Sinitar.

L'utente ha aperto una discussione e ci possono essere pareri diversi dettati dai motivi più differenti..

Quindi non è questione di ignoranza...
sorcino in realtà non è proprio così
un conto è una valutazione oggettiva prendendo grafici e statistiche in rapporto alla percentuale come ti ha calcolato sinitar poco fa ,un conto sono i pareri personali sulla percentuale del GE che per te ,appunto,è bassa,che pretendevi che la inno ti dava il 40-50% di probabilità?vuoi farla fallire domani mattina?
sai se quelle percentuali scritte da te (mi riferisco al 40-50%) fossero state implementate quanti utenti premium perderebbe?ragiona su....
 

Sinitar

Contadino
Non necessariamente.. Ricorda quanto dico da sempre
Punto 1
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ..
Punto 1
Stare a discutere con uno che prende il pesce in faccia ogni volta nuoce gravemente alla salute
Leggere le caratteristiche del GE credo che sia fondamentale per decidere di metterlo o meno... Certo ci si può basare su altri fattori che magari potrebbero essere anche semplicemente grafici o altro... Io ho dato una mia " valutazione " di questo GE e ho deciso di non metterlo.. Non sta scritto che la si deve vedere come me a tutti i costi... Io non l'ho messo e ho dato le mie ragioni... Sei d'accordo non lo metti.. Non sei d'accordo lo metti ..
Avendo scritto la frase di sopra, non riesci a distinguere tra discussione e imposizione:
Qualcuno ti ha imposto qualcosa? NO
Hai la pistola puntata sulla testa se non lo fai? NO
Ti hanno detto che bisogna stare al passo con la massa? NO
Allora non provare a rigirare la frittella come fai di solito
 

Sorcino

Roditore del Forum
sorcino in realtà non è proprio così
un conto è una valutazione oggettiva prendendo grafici e statistiche in rapporto alla percentuale come ti ha calcolato sinitar poco fa ,un conto sono i pareri personali sulla percentuale del GE che per te ,appunto,è bassa,che pretendevi che la inno ti dava il 40-50% di probabilità?vuoi farla fallire domani mattina?
sai se quelle percentuali scritte da te (mi riferisco al 40-50%) fossero state implementate quanti utenti premium perderebbe?ragiona su....
Io parto appunto da un dato oggettivo... Mica pretendo che la INNO fornisca un bonus diverso da quanto stabilito.
Appunto perche la INNO ha deciso di elargire questo misero bonus ad un livello molto alto io faccio le mie personali conclusioni.
Quindi secondo le caratteristiche del GE e secondo il mio modo di giocare ho deciso si non impalcarlo mai,, C'è chi la vedrà come me e non lo impalca, diversamente decideranno di metterlo ma magari di fermarsi ad un determinato livello oppure di farselo salire a livelli molto alti.
Altri GE per le caratteristiche ed il mio modo di giocare gli ho fatti salire mentre altri hanno deciso diversamente..
 

Onan bang

Contadino
Se si vuole avere "prestigio" e "reputazione" è assurdo farlo in un luogo dove non sei il padrone, e dove trovi gente che regolarmente ti mazza. Otterrai solo e unicamente mazzate.
Ergo, o ci si ritira in buon ordine e si accetta la situazione (e magari si impara, perché come disse un grande napoletano siamo sempre a scuola) , o ci si apre un forum privato dove regnare, per quel che vale perché tanto è a suon di cazzate.
Io opterei per l'imparare, ma capisco il forum privato dove regnare, quello che è inaccettabile è insistere a voler "vincere" dove non possono che mazzarti.
 

acol

Contadino
In che senso?
nei mondi secondari destinati a mondipozzo, a parte le ovvie distese di pozzi , i ge che si mettono sono pochi, qualcuno mette zeus , himey...

ma più spesso trovi appunto sementi (per i noti motivi che a qualcuno ancora sfuggono)

e trasportatore che da questi premi
1705754678514.png
OVVERO:

1705754877213.png

insomma , visto che i pozzi sono sempre più rari negli eventi, molti giocatori preferiscono farseli con trasportatore
____________________

riguardo all'utente sorcino , che ruba le frasi degli altri senza capirne il senso,
- Forge of Empires è un gioco poliedrico... La scelta dei GE dipende dagli obiettivi che il player si è preposto e dal modo di giocare ..
regalo una frase mia che vado dicendo da anni
ma dovete riportagliela perche a me non mi legge più... :rolleyes:

I GE NON SI HANNO ... SI USANO

san marco se USATO e non solo posseduto produce punti e indirettamente risorse
frontenac se USATO e non solo posseduto produce beni punti e risorse varie (materiali, monete, progetti, diamanti)
arc se USATO e non solo posseduto produce beni punti e risorse varie (materiali, monete, progetti, diamanti)

allo stesso modo
TRASPORTATORE può essere usato come generatore di pozzi
e SEMENTI come un super pozzo

ma per capirlo uno dovrebbe giocare a Foe invece di passare la vita sul Forum e su Wikifoe
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
san marco se USATO e non solo posseduto produce punti e indirettamente risorse
....
arc se USATO e non solo posseduto produce beni punti e risorse varie (materiali, monete, progetti, diamanti)
Scusami, ma come fa a produrre punti san marco? Attraverso l'acquisto dei punti?
Per arc invece con i diamanti? Questa mi è nuova
 

Dargor X

Popolano
Ah ok alcol ho capito cosa intendevi, ma su k non lo metto in quanto non ho né tempo né voglia di fare negoziazioni nella remota speranza di uscita di 50 diamanti. Diverso il discorso su D dove lo sfrutto molto...
 

acol

Contadino
ma come fa a produrre punti san marco? Attraverso l'acquisto dei punti?
si ovvio
1705758874808.png
gli edifici evento mediamente danno sempre più monete, e salendo di era aumentano ancora.
avere sette volte tanto le monete, magari aggiungendo un boost pozione o taverna, ha il suo perche

1705759060923.png
queste sono le monete giornaliere raccolte (fai anche 300.000 K , che ho già usato una ventina di raccolte di san marco)
senza altri boost

1705759210257.png sarebbe 2.900.000

sono 100 punti al giorno (senza boost) semplici
come un cape a liv 100

va calcolato che il prezzo dei punti sale, quindi tendenzialmente san marco ne produrrà meno, ma calcola che prima ne produceva anche di più .
io ho smesso di comprarne per pigrizia , e non trovo l'opzione su helper che mi calcola quanti potrei acquistarne
calcola però che escono anche nuovi edifici che danno sempre più monete , e ogni nuova era ti aumenta discretamente la raccolta (ecco anche perche è stupido stare in ere basse una vita)
comunque al momento ho
1705759591054.png
per quello ancora non lo levo ancora... prima di s marco tolgo inno e cape

inoltre con san marco al 700% ripeti la missione FNORD a raccolta 7 volte di più .
generando ricompense x7 , a loro volta boostate da frontenac, ti fai molti più beni e risorse che con altri ge da beni che te ne danno 3 ere indietro

Per arc invece con i diamanti
arc non da diamanti .
lo devi USARE per generare diamanti . abbinato a frontenac , missioni ricorrenti , e chat 90.
se ogni posto che prendi in chat ti spari una ricorrente (versa punti), e prendi 30 posti al giorno, trovi i diamanti quasi subito, molto prima che in catena , dove fai solo le ricorrenti della raccolta ogni giorno.
quindi usi arc (e fronte e chat 90) per autoprodurti centinaia (migliaia) di beni , pacchetti punti, risorse, e almeno una volta ogni era diamanti .

sono cose che già sai sicuramente
diciamo che mi dilungo per aiutare qualche niubbo a non farsi raggirare dai venditori di beni
 
In cima