Diritti Capo Gilda

DeletedUser

Guest
oppure capita che alcuni si lamentino perchè hanno accettato un offerta per sbaglio,e dopo si crea il putiferio
 

DeletedUser17054

Guest
Boccio. Se non ci fosse x quel bug non ci sarebbe neanche bisogno che le gilde si impuntino sulle tariffe fisse che non centrano niente con la domanda e l'offerta per un particolare bene. Basterebbe filtrare le offerte "solo gilda" e le offerte "assurde" non intaserebbero più i mercati con pagine e pagine di offerte che danno fastidio. Premetto che non so neanche se si tratta di bug riconosciuto dal l'innogames visto che è sempre stato così, quindi non so nemmeno di cosa stiamo parlando se si tratta di possibilità di poter cancellare tutte le offerte o solo quelle poche fatte per il mercato interno. xke se vogliamo la possibilita di cancellare TUTTE le offerte da altri giocatori per efficentare il mercato allora potremmo analogamente pretendere si aver possibilita di poter inserire le offerte x loro e per il bene della gilda che e' la cosa che bocierebbero tutti (spero). Altrimenti mettiamoci a giocare a posto degli altri oppure eliminiamo il concetto di mercato dal gioco. Ricordo che maggior parte dei giocatori non fa le offerte in modalità "solo gilda" e maggior parte di loro non sono neanche "furbacchioni" ma semplicemente non conoscono bene il gioco. Ci mancherebbe che mi metto a cancellare le offerte fatte da tutti questi player o anche peggio, di subire la cancellazione di un'offerta che ho inserito io. Come detto da qualcuno, non ci starei mai in una Gilda dove il fondatore pretende di giocare a posto mio x quanto riguarda il mercato.
Quindi basterebbe la sistemazione dei filtri di mercato oppure se proprio volete al limite fate in modo che le offerte scadono dopo un certo periodo se non vengono accettate. Però che un cristiano si mette a cancellare le offerte altrui, io voto un grande NO.
 

DeletedUser12908

Guest
Boccio. Se non ci fosse x quel bug non ci sarebbe neanche bisogno che le gilde si impuntino sulle tariffe fisse che non centrano niente con la domanda e l'offerta per un particolare bene. Basterebbe filtrare le offerte "solo gilda" e le offerte "assurde" non intaserebbero più i mercati con pagine e pagine di offerte che danno fastidio. Premetto che non so neanche se si tratta di bug riconosciuto dal l'innogames visto che è sempre stato così, quindi non so nemmeno di cosa stiamo parlando se si tratta di possibilità di poter cancellare tutte le offerte o solo quelle poche fatte per il mercato interno. xke se vogliamo la possibilita di cancellare TUTTE le offerte da altri giocatori per efficentare il mercato allora potremmo analogamente pretendere si aver possibilita di poter inserire le offerte x loro e per il bene della gilda che e' la cosa che bocierebbero tutti (spero). Altrimenti mettiamoci a giocare a posto degli altri oppure eliminiamo il concetto di mercato dal gioco. Ricordo che maggior parte dei giocatori non fa le offerte in modalità "solo gilda" e maggior parte di loro non sono neanche "furbacchioni" ma semplicemente non conoscono bene il gioco. Ci mancherebbe che mi metto a cancellare le offerte fatte da tutti questi player o anche peggio, di subire la cancellazione di un'offerta che ho inserito io. Come detto da qualcuno, non ci starei mai in una Gilda dove il fondatore pretende di giocare a posto mio x quanto riguarda il mercato.
Quindi basterebbe la sistemazione dei filtri di mercato oppure se proprio volete al limite fate in modo che le offerte scadono dopo un certo periodo se non vengono accettate. Però che un cristiano si mette a cancellare le offerte altrui, io voto un grande NO.
di che bug stai parlando io non sono a conoscenza di nessun bug del mercato
 

DeletedUser17054

Guest

Prima di inserire questa opzione deve essere sistemato l'attuale BUG che sè un membro di gilda usa il mercato INTERNAZIONALE le sue offerte vengono viste dai gildani come RISERVATE ALLA GILDA.

Grazie per l'attenzione.


Questo qui. In altre parole, se flaggi il filtro "solo gilda" vengono visualizzate tutte le offerte inserite dai gildani invece di visualizzare solamente le offerte per le quali l'utente ha valorizzato il flag "solo gilda".
 

DeletedUser4258

Guest
Questo qui. In altre parole, se flaggi il filtro "solo gilda" vengono visualizzate tutte le offerte inserite dai gildani invece di visualizzare solamente le offerte per le quali l'utente ha valorizzato il flag "solo gilda".

Anche sè sistemato, chi dice che i membri non continueranno a fare offerte assurde nel mercato gilda?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17054

Guest
Vorrebbe dire che quelli gildani vogliono volutamente approfittare solamente dai compagni e x quel tipo di personaggi (se ci sono) c'è un tasto più adatto di un eventuale "cancella offerta", un tasto che si chiama "espelli".
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io non sono d'accordo.... ognuno è libero di commerciare come vuole, chiaramente se un compagno di gilda vede queste offerte, ne parla con l'interessato e non le prende. Ma se c'è qualche allocco a cui servono proprio quei beni, e li prende, perk non farle.....
Chiaramente le offerte per il mercato della propria gilda devono essere eque.
 

DeletedUser4258

Guest
io non sono d'accordo.... ognuno è libero di commerciare come vuole, chiaramente se un compagno di gilda vede queste offerte, ne parla con l'interessato e non le prende. Ma se c'è qualche allocco a cui servono proprio quei beni, e li prende, perk non farle.....
Chiaramente le offerte per il mercato della propria gilda devono essere eque.

Quindi dai dell'allocco ad un tuo compagno di gilda perchè è stato costretto ad accettare tale offerta?

Chiaramente le offerte per il mercato della propria gilda devono essere eque.

E se non lo sono come le elimini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Bah,secondo me è una cosa infattibile ai fini del gioco,cioè io sarei d'accordo,anche se uno mette delle offerte puo fare quello che vuole,in questa maniera il capo gilda avrebbe troppo potere,e io mi sentirei sempre minacciato..cioè dopotutto se non la vuoi accettare la lasci li e bon..è assurdo ragazzi..dai

EDIT:
Secondo me avrebbe senso e approverei se per attivare questo potere al capo gilda i gildiani debbano votare..e al 50 percento più 1 viene attivata....

Minacciato? Ragazzi è solo un gioco. Che interesse avrebbe un Capo Gilda ad espellere a casaccio i suoi gildani? Così.. giusto per far calare la gilda in posizione in classifica?
 

DeletedUser

Guest
poi se vedi che il tuo capo gilda ti toglie un offerta senza senso puoi sempre andartene,mica ti obbligano
 

DeletedUser

Guest
il mio compagno di gilda mi chiede quando gli servono determinati beni.... poi lo sai che si possono fare offerte SOLO per la gilda e non per gli altri?
 

DeletedUser4258

Guest
il mio compagno di gilda mi chiede quando gli servono determinati beni.... poi lo sai che si possono fare offerte SOLO per la gilda e non per gli altri?

Tu lo sai che c'è un (suppongo) Bug che i membri della gilda vedono le offerte poste nel mercato Globale come riservate?
 

DeletedUser

Guest
1)intanto nessuno sa se è un bug
2)poi quello non è un bug che puoi sfruttare,almeno leggi i post e capisci di che si parla
3)se fosse per questo dovrebbero bannare tutti gli utenti
 

DeletedUser17054

Guest
1)intanto nessuno sa se è un bug
2)poi quello non è un bug che puoi sfruttare,almeno leggi i post e capisci di che si parla
3)se fosse per questo dovrebbero bannare tutti gli utenti

Un riepilogo chiaro e conciso.
Finché non si capisce il punto 1) non vedo l'utilità di questa discussione.
 

DeletedUser26909

Guest
Scrivo per uppare la proposta dei diritti del capo gilda! A me sembra ottima quella di dare ai fondatori la possibilità di cancellare offerte errate del mercato della propria gilda... Ero venuta qui ora apposta per proporla e cercando ho visto che già c'era. Per cui concordo e spero che venga realizzato quanto scritto.
 

DeletedUser21861

Guest
Continuo a non essere d'accordo,si potrebbe dare questo diritto al responsabile del mercato,però variando un po,al posto di togliere direttamente l'offerta,oscurarla ai membri della propria gilda cosi si tiene il mercato gilda pulito con offerte normali
 

DeletedUser

Guest
Continuo a non essere d'accordo,si potrebbe dare questo diritto al responsabile del mercato,però variando un po,al posto di togliere direttamente l'offerta,oscurarla ai membri della propria gilda cosi si tiene il mercato gilda pulito con offerte normali

Quoto pienamente.
 
In cima