Discussione/Domande Aggiornamento 1.90

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
L'aggiornamento risulta eseguito per le unità, ma la taverna non sgancia le 5 monete a visita.
Le sgancia, ma le 5 monete non sono a visita, sono come i progetti (casuali)

yE0FllB.png

Da adesso in avanti avrete la possibilità di ottenere 5 Argento della Taverna quando vi siederete nella Taverna di un altro giocatore.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36151

Guest
Ah ! :( Non avevo capito il fatto della "casualità".......allora ok . Grz e buona giornata
 

Albirus

Bracciante
ah...... e io mi chiedevo perché su 20 visite le monete sono arrivate solo una volta....
a questo punto non vedo la grande utilità.... 5 monete random non sono nulla a fronte di oltre un migliaio raccolte ad ogni "giro" di tavolo
 

babypaola

Contadino
Mi chiedo, è possibile che il random delle 5 monetine taverna sia influenzato da Foresta Pluviale così come influenza il random dei progetti con assisti?
 

DeletedUser30491

Guest
Con 5 monete a taverna valeva la pena passare anche dai più "furbi" che hanno sempre la taverna vuota ma non ricambiano mai, così credo farò una bella scremata delle amicizie
 

DeletedUser552

Guest
.....torno a pronunciarmi sui cannoni a rotaia....edit by staff,adesso valgono meno di niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Buon pomeriggio a tutti. Ho aggiornato la app, dalla app, rimane un aggiornamento da fare dallo store ma non riesco a farlo.
A qualcun altro capita?
 

Indelebile

Popolano
Ma da app l'aggiornamento non è valido?
Non mi da le 5 monete random (ok so che sono random ma ho vistola frequenza da pc e mi rendo conto che non appaiono mai) e neanche mi lascia raccogliere ampliando la barra
 

DeletedUser93

Guest
i cannoni rotaia erano da indebolire,ma così è troppo. le prendono anche da truppe di età inferiore con cui hanno il bonus,come i pesanti
 

Indelebile

Popolano
i cannoni rotaia erano da indebolire,ma così è troppo. le prendono anche da truppe di età inferiore con cui hanno il bonus,come i pesanti

Concordo. Calcolato che comunque continuano a sparare a un giro sì e uno no (quindi vengono colpiti due volte) al momento diventano inutili. Sono da rivalutare sicuramente i campioni sia artici che futuri.
 

DeletedUser9170

Guest
Urra...cannoni inutili...provati....davvero complimenti per averci messo in bocca parole da noi mai proferite riguardanti i cannoni a rotaia....ora però che tutti si stanno lamentando dei nuovi parametri dei cannoni a rotaia immagino che nessuno correrà ai ripari!!!!!
complimentoni anche per la casualità delle 5 monete d'argento....LOL!!!
da app non funziona niente di tutto ciò per quanto concerne i pt forge....però l'aggiornamento e i 60M ce li avete fatti fare....a cosa son serviti mi chiedo?? per farci tirare giù i cannoni da un lanciere del bronzo??!?!?!?!?!?!?!!??!
 

DeletedUser4590

Guest
per me hanno fatto bene erano davvero troppo forti usavano solo quelli ed i carri
l'hanno fatto per usare tutte le unità che ci sono del futuro
 

DeletedUser9170

Guest
veramente per contrastare i cannoni a rotaia....con soldati esoscheletro e droni...e gli stessi ricognitori ci si divertiva un sacco...quindi non è vero che si usavano solo cannoni e carri...a meno che uno non sia capace di giocare, ma questi son altri discorsi.....!!!!
ora però i cannoni a rotaia valgono meno di 0...!!!!
 

DeletedUser21632

Guest
è paradossale che si cerchi di risolvere la palese inutilità delle truppe artiche indebolendo la migliore unità dell'era precedente..... complimenti.....
bene invece per il discorso della barra, era ora!!!
 

DeletedUser41815

Guest
come sempre mi stupite, ma come cavolo fate a peggiorare sempre di più?
della barra non mi frega un ciufolo, ma cambiare di continuo le abilità delle truppe significa NON aver idea di cosa fare e come farlo;
mi avete davvero scocciato, è vero che siete alla frutta.
 

DeletedUser37140

Guest
... ma da app Android non funziona la novità dei punti?
Ho la 1.90, ho caricato 12 punti ed avevo il countdown a 17 minuti ; svuotata la barra, è ripartita da 59 minuti.
Capita anche ad altri?
 

DeletedUser38611

Guest
Riguardo al punto:
  • Il limite per cui si può aggiungere una sola raccolta di Punti Forge oltre i 10 disponibili in barra è stata estesa ad un massimo di 99. Questo dovrebbe permettere a tutti di fare più agilmente la raccolta delle produzioni cittadine.
Significa che comunque rimane la possibilità di effettuare 1 sola raccolta oltre i 10 pf?
Io pensavo più raccolte fino ad un massimo di 99 pf..
Così, almeno da mobile, è praticamente uguale a prima!

Quel "avrete la possibilità" prima non era scritto così! (sgrunt!)

Da mobile non si vede quando vengono vinte le monetine sedendosi, ma risultano solo nel totale della taverna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Riguardo al punto:
  • Il limite per cui si può aggiungere una sola raccolta di Punti Forge oltre i 10 disponibili in barra è stata estesa ad un massimo di 99. Questo dovrebbe permettere a tutti di fare più agilmente la raccolta delle produzioni cittadine.
Significa che comunque rimane la possibilità di effettuare 1 sola raccolta oltre i 10 pf?
Io pensavo più raccolte fino ad un massimo di 99 pf..
Così, almeno da mobile, è praticamente uguale a prima!

Quel "avrete la possibilità" prima non era scritto così! (sgrunt!)

Da mobile non si vede quando vengono vinte le monetine sedendosi, ma risultano solo nel totale della taverna.

Io ho raccolto 12 punti dopo i 10 e poi quando avevo la barra a 12 ho potuto raccogliere altri 5 santuari senza problemi ed arrivare così a 17 punti in barra,quindi non mi pare sia come prima.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima