Discussione/Domande Evento di Primavera

DeletedUser42084

Guest
Ma come faccio ad accumulare le lanterne se ne ottengo solo 10 dal municipio e 10 / 15 dalle missioni che si ripetono? Al massimo se sono fortunato riuscirò ad ottenere 1 altro tentativo con solo il 25% di probabilità visto che dopo averci provato 5 volte non sono riuscito ad ottenere il premio desiderato.. Io gioco da più di 2 anni mi immedesimo nei giocatori che iniziano adesso.. Dovremmo incentivarli a rimanere a giocare e magari portare anche altri amici.. Però il premio degli eventi dovrebbe essere sicuro al 100% non determinato dalla fortuna. Questo è un dato di fatto.
 

DeletedUser39613

Guest
Una piccolissima nota, ho iniziato da poco in un nuovo mondo e sto facendo anche lì l'evento. Ho aperto due forzieri e ho preso delle medaglie 50.
Forse 120 lanterne per 50 medaglie sono un po' troppe.
Ok, la ricompensa ottenuta dipende dall'era di appartenenza, ma se un nuovo giocatore inizia così, non sapendo che più avanti (abbastanza avanti) sarà tutto un po' più semplice, si stufa molto presto. Perché la possibilità di completare il giardino per chi è all'inizio è veramente minima e, come ho detto i costi/ricompense sono sproporzionati.
 

DeletedUser93

Guest
ho saccheggiato un edificio del set da un tizio che l'ha già completato e il saccheggio mi ha dato tutti i bonus del set!
 

Andre81

Contadino
ho saccheggiato un edificio del set da un tizio che l'ha già completato e il saccheggio mi ha dato tutti i bonus del set!
Per quello che ci è dato sapere il gong non è saccheggiabile, gli altri 2 edifici sì (zen e ingresso). Potete farmi sapere se non risulta così?
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
Per quello che ci è dato sapere il gong non è saccheggiabile, gli altri 2 edifici sì (zen e ingresso). Potete farmi sapere se non risulta così?
io ho saccheggiato lo zen,e ho preso tutti i bonus cioè monete,materiali,punto forge e 5 beni oceanici
 

RedRed

Contadino
ah ok... tutti i bonus dell'edificio, non del set (che sarebbero i bonus di tutti e 5 gli edifici) ;)
 

DeletedUser93

Guest
quando ho dovuto scegliere cosa saccheggiare c'erano di saccheggiabili solamente lo zen(ho preso quello) e l'ingresso,non so se gli altri erano già stati presi
 

DeletedUser38524

Guest
Scusate, vorrei un chiarimento per quanto riguarda il collegamento alle strade...

E' giusto che solo l'ingresso e lo zen sono da collegarsi obbligatoriamente alle strade?
Non basta uno solo di questi due collegato per collegare tutto il set ciliegi 5x5?
Se non bastasse, se collegassi solo lo zen, ad esempio, perderei solo i bonus dell'ingresso oppure le altre strutture vedranno un pezzo del set in meno (es il gong con ingresso non su strada vede 3 o 4 edifici attaccati)?

Grazie
 

babypaola

Contadino
Scusate, vorrei un chiarimento per quanto riguarda il collegamento alle strade...

E' giusto che solo l'ingresso e lo zen sono da collegarsi obbligatoriamente alle strade?
Non basta uno solo di questi due collegato per collegare tutto il set ciliegi 5x5?
Se non bastasse, se collegassi solo lo zen, ad esempio, perderei solo i bonus dell'ingresso oppure le altre strutture vedranno un pezzo del set in meno (es il gong con ingresso non su strada vede 3 o 4 edifici attaccati)?

Grazie
Come riportato nella guida gli unici edifici che devono essere collegati a strade sono appunto zona zen e ingresso dell'imperatore poiché entrambi classificati come edifici residenziali. Qualora non venissero collegati a strade continuano a fornire il bonus agli altri edifici ma chiaramente non si potranno effettuare le relative raccolte.
 

Otto Grunf

Bracciante
oggi come premio nel forziere da 120 c'è il giardino dei ciliegi: bene, mi sono detto, con 5 tiri e la percentuale del 25% ne prenderò almeno uno...
ed invece: 3 volte i 5 progetti, 1 le medaglie, 1 le 200 lanterne, 1 l'immagazzina edificio e 1 i 20 punti (quindi 7 tiri con le 200 lanterne)... e fortuna che il giardino dei ciliegi avrebbe il 25% di possibilità di uscita !!!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
oggi come premio nel forziere da 120 c'è il giardino dei ciliegi: bene, mi sono detto, con 5 tiri e la percentuale del 25% ne prenderò almeno uno...
ed invece: 3 volte i 5 progetti, 1 le medaglie, 1 le 200 lanterne, 1 l'immagazzina edificio e 1 i 20 punti (quindi 7 tiri con le 200 lanterne)... e fortuna che il giardino dei ciliegi avrebbe il 25% di possibilità di uscita !!!

Io l'ho beccato al primo colpo.
 
Ti posso dire che nel mondo principale ne ho usati 11 da 120 per prenderlo mentre in due mondi secondario li ho presi al primo colpo con quello da 40
 

DeletedUser42188

Guest
Non sono riuscita a trovare lo spoiler dei premi, qualcuno l'ha postato o ha il link? Nelle anticipazioni beta non l'ho trovato.
 

DeletedUser42188

Guest
È quello che ho scritto, ripeto: nella sezione apposita, linkata anche sopra da baby Paola, non sono riuscita a trovare lo spoiler dei premi... qualcuno sa dove posso trovarlo?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se non è riuscita a trovare tale link dove sono scritti i premi,allora vuol dire che nessuno l'ha postata o che non esiste una lista simile.
 
In cima