Discussione/Domande Evento Invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41196

Guest
Può essere, ma non è detto, dipende a che ora finirà (ed essendo l'evento molto lungo, potresti perdere anche quelle dell'ultimo giorno se fai slittare troppo avanti la raccolta)
infatti molto probabile che l'ultimo giorno la raccolta dopo un mese sia slittata di quel paio d'ore sufficienti a perdere le stelle
 

fermon74

Popolano
Ieri sera durante il rimescolamento mi erano state accreditate 10 stelle ma decurtatemi subito dopo, come mai? questo mi è accaduto in tutti e tre mondi in cui gioco. Sulla locandina dell'evento leggo il messaggio di @Andre81 "Come molti di voi avranno notato, quest'anno, a differenza degli anni passati, le 10 stelle extra quotidiane si ottengono insieme alla raccolta giornaliera del municipio e non dal primo rimescolamento dei regali.".
Se il bonus di 10 stelle quest'anno viene dato con il municipio, perché hanno lasciato la scritta +10 sul pulsante mescolamento?
 

DeletedUser38305

Guest
Ieri sera durante il rimescolamento mi erano state accreditate 10 stelle ma decurtatemi subito dopo, come mai? questo mi è accaduto in tutti e tre mondi in cui gioco. Sulla locandina dell'evento leggo il messaggio di @Andre81 "Come molti di voi avranno notato, quest'anno, a differenza degli anni passati, le 10 stelle extra quotidiane si ottengono insieme alla raccolta giornaliera del municipio e non dal primo rimescolamento dei regali.".
Se il bonus di 10 stelle quest'anno viene dato con il municipio, perché hanno lasciato la scritta +10 sul pulsante mescolamento?

Per il problema delle eventuali stelle mancanti le consiglio di aprire un ticket e contattare il supporto, noi non possiamo fare alcuna verifica in merito da questa sede.
Per il discorso rimescolamento è normale e corretto il riaccredito delle 10 stelline utilizzate per "scovarlo", in quanto, appunto, rimescola e richiude tutti i pacchi come se avesse appena cliccato sul pulsante Inizia. Difatti le prime 10 stelline vengono spese solo ed esclusivamente se viene aperto un pacco, non ad avvio del rimescolamento.
 

Andre81

Contadino
Aggiungo a quanto detto dal mod che c'è un bug grafico sulla app per cui sembra che vengano accreditate 10 stelle con il primo rimescolamento, ma è solo un refuso dell'anno scorso: l'accredito delle stelle quotidiane avviene solo tramite il municipio (oltre che con le missioni).
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Aggiungo a quanto detto dal mod che c'è un bug grafico sulla app per cui sembra che vengano accreditate 10 stelle con il primo rimescolamento, ma è solo un refuso dell'anno scorso: l'accredito delle stelle quotidiane avviene solo tramite il municipio (oltre che con le missioni).
Confermo quanto da Lei scritto in quanto ho appena aperto il gioco da web e sul pulsante per il mescolamento dei regali a differenza dell'app, figura la sola scritta "Inizia" e nessun addebito è avvenuto questa volta. Speriamo a questo punto che i progettisti con il prox update corregano questo piccolo errore.
 

DeletedUser41734

Guest
I premi sono un tantino miseri per un evento così lungo, forse sarebbe stato meglio farne uno più breve, ma con dei premi più interessanti. Fino ad ora non ho speso una stella perché i premi fanno davvero sorridere. E' la prima volta che mi succede di non essere nemmeno tentata ad aprire un pacco.
 

Rubicone

Contadino
I premi sono un tantino miseri per un evento così lungo, forse sarebbe stato meglio farne uno più breve, ma con dei premi più interessanti. Fino ad ora non ho speso una stella perché i premi fanno davvero sorridere. E' la prima volta che mi succede di non essere nemmeno tentata ad aprire un pacco.
I premi buoni verranno. Pazienta ed accumula stelline.
 

DeletedUser22025

Guest
salve, ho una curiosità a rihguardo:
chi possiede la fabbrica di dolciumi LEGGENDARIA (l'ultima) a fine evento gli sarà chiesto di venderla e riceverà la LEGGENDARIA aggiornata come gli altri anni, o come funzionerà?
spero possiate rispondermi, GRAZIE
 

Andre81

Contadino
salve, ho una curiosità a rihguardo:
chi possiede la fabbrica di dolciumi LEGGENDARIA (l'ultima) a fine evento gli sarà chiesto di venderla e riceverà la LEGGENDARIA aggiornata come gli altri anni, o come funzionerà?
spero possiate rispondermi, GRAZIE
No non sarà possibile. Ci sarà un premio alternativo (immagazzina edificio).
 

DeletedUser22025

Guest
No non sarà possibile. Ci sarà un premio alternativo (immagazzina edificio).
quindi se ho ben capito per aggiornarla all'era attuale dovrò usare un KIT di rinnovamento o di aggiornamento.
se così fosse è un vero peccato! ho atteso fino ad ora per l'aggiornamento della fabbrica, a saperlo prima l'avrei aggiornata appena entrato nell'artico!
Grazie
 

Andre81

Contadino
ha ragione, io direi che è meglio bottega di babbo natale
La traduzione del nome "Santa's Workshop" per il nuovo edificio produttivo, non mi sembra appropriata.
In inglese: "Santa's Workshop" visto qui: https://blog.forgeofempires.com/?p=1428
io proporrei in italiano: "Laboratorio di Babbo Natale" oppure "Laboratorio di Santa Klaus"

Avete visto che vi abbiamo ascoltato? L'edificio, in premio oggi, si chiama proprio come avevate richiesto!
 

DeletedUser93

Guest
Nei premi di oggi c'è la caserma dei cannoni a rotaia. Ma essendo io al futuro artico non dovrei avere a disposizione la caserma dei cannoni al plasma? Tanto più che il cannone al plasma è a disposizione come unità singola...
confermo,mi pare un bug. io l'ho pure ricevuto di premio :(
 

Andre81

Contadino
Ottimo, sarebbe comodo se venissimo ascoltanti anche per quanto riguarda l'accredito delle corone. :p

La parte delle traduzioni ci coinvolge direttamente. Tutto il resto sono implementazioni/risoluzioni di bugs che riguardano lo staff tecnico Innogames, dove chiaramente i tempi sono decisamente più lunghi.
Torniamo in argomento, grazie.
 
Ultima modifica:

DeletedUser42188

Guest
Oggi in premio c'è il kit di rinnovamento, che cos' è e a cosa serve?
 

fermon74

Popolano
Trovo al quanto più che esagerato spendere 1700 diamanti per avere il Pozzo o il Santuario della Conoscenza, 750 per Immagazzina edificio, ma perché non diminuiscono la loro quantità, non capiscono che nessuno spenderà mai così tanti diamanti, non è questa la maniera per incentivare un giocatore a spendere diamanti. Secondo me la quantità giusta potrebbe essere 500 o anche 750 per il pozzo/santuario e 250 per i kit come l'immagazzina edificio.
Lamentiamoci tutti, solo così magari si ottiene qualcosa, mi chiedo se lo staff del forum riporti queste nostre richieste alla FoE, mi auguro di si.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima