Discussione/Domande Evento Invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18198

Guest
Trovo al quanto più che esagerato spendere 1700 diamanti per avere il Pozzo o il Santuario della Conoscenza, 750 per Immagazzina edificio, ma perché non diminuiscono la loro quantità, non capiscono che nessuno spenderà mai così tanti diamanti, non è questa la maniera per incentivare un giocatore a spendere diamanti. Secondo me la quantità giusta potrebbe essere 500 o anche 750 per il pozzo/santuario e 250 per i kit come l'immagazzina edificio.
Lamentiamoci tutti, solo così magari si ottiene qualcosa, mi chiedo se lo staff del forum riporti queste nostre richieste alla FoE, mi auguro di si.
non è detto che siccome tu ritenga alto il costo allora altri non li comprino. Se hanno messo quel costo vuol dire che per loro conviene, poi è normale che tutti vogliano avere i premi a prezzi più bassi e ricordo che non è neccessario spendere soldi per avere diamanti.

PS se un negozio vende una cosa ad un dato prezzo non è che lamentandoti il negoziante decide di abbassarlo ;)
 

DeletedUser41276

Guest
Qualcuno sa dirmi perchè nella presentazione c'è scritto che ogni giorno si hanno in regalo 10 stelle e la possibilità di aprire gratuitamente un regalo ma danno solo le 10 stelle?
 

DeletedUser93

Guest
secondo voi qual'è il miglior modo di utilizzare la bottega di babbo natale? il problema è che non può essere motivato quindi non si può usufruire del bonus assisti. poi le medaglie delle 8 ore sono una quantità modesta,quindi mi sa che non resta che i 10 beni da 1 giorno :/
 

DeletedUser36412

Guest
Ma qualche edificio premium (in diamanti) in premio ci sarà mai? davvero non mi viene gran voglia di aprire i regali..
 

DeletedUser18198

Guest
Ma qualche edificio premium (in diamanti) in premio ci sarà mai? davvero non mi viene gran voglia di aprire i regali..
nell'evento natalizio non mi ricordo ci siano mai stati edifici premium, solo edifici speciali apparsi in altri eventi
 

Rubicone

Contadino
salve, ho una curiosità a rihguardo:
chi possiede la fabbrica di dolciumi LEGGENDARIA (l'ultima) a fine evento gli sarà chiesto di venderla e riceverà la LEGGENDARIA aggiornata come gli altri anni, o come funzionerà?
spero possiate rispondermi, GRAZIE
No non sarà possibile. Ci sarà un premio alternativo (immagazzina edificio).
Per evitare il classico malinteso.
La Fabbrica di dolciumi leggendaria non deve essere venduta a fine evento?
Il premio alternativo all'upgrade della FDL verrà corrisposto comunque all'ultima quest o quella decisiva?
La quest sarà posta in maniera inequivocabile, in modo che anche chi non frequenta il forum apprenderà quanto occorre? (o tra un mese saremo ancora a sorbirci le lamentele...)
 

Andre81

Contadino
Per evitare il classico malinteso.
La Fabbrica di dolciumi leggendaria non deve essere venduta a fine evento?
Il premio alternativo all'upgrade della FDL verrà corrisposto comunque all'ultima quest o quella decisiva?
La quest sarà posta in maniera inequivocabile, in modo che anche chi non frequenta il forum apprenderà quanto occorre? (o tra un mese saremo ancora a sorbirci le lamentele...)
No non dovrà essere venduta. Per tutti coloro che posseggono la fabbrica leggendaria costruita in città ci sarà una missione diversa in cui verrà richiesto di effettuare delle produzioni specifiche in tale edificio. Per tutti gli altri verrà invece richiesto di vendere la fabbrica per ricevere la versione più grande successiva.
 

fermon74

Popolano
In uno dei tre mondi possego sia la Fabbrica di dolciumi e sia quella Grande, se ho capito bene eliminando quest'ultima otterrò quella Enorme, giusto? E per gli altri due mondi in cui non ho nessuna Fabbrica di dolciumi avrò una missione differente?
 

Andre81

Contadino
In uno dei tre mondi possego sia la Fabbrica di dolciumi e sia quella Grande, se ho capito bene eliminando quest'ultima otterrò quella Enorme, giusto? E per gli altri due mondi in cui non ho nessuna Fabbrica di dolciumi avrò una missione differente?
Come in tutti gli eventi passati ci sarà una missione specifica per ottenere la Fabbrica di dolciumi.
 

DeletedUser35465

Guest
Una domanda ma che senso ha il premio speciale in palio oggi??Pacchetto 50 stelle??
Chiunque si intende un minimo di calcolo di probabilità capisce che il premio non è proporzionato alle probabilità di ottenerlo.
Classico specchietto per le allodole :D:D:D
 

DeletedUser22025

Guest
In uno dei tre mondi possego sia la Fabbrica di dolciumi e sia quella Grande, se ho capito bene eliminando quest'ultima otterrò quella Enorme, giusto? E per gli altri due mondi in cui non ho nessuna Fabbrica di dolciumi avrò una missione differente?
esiste comunque un alternativa... sicuramente dai premi dell'evento avviverà come premio la fabbrica piccola, 4x2, conquistando quel premio/regalo si potrà ottenere direttamente la Grande fabbrica 4x3 a fine evento!;)
 

DeletedUser32244

Guest
Ieri, per la terza, volta ho trovato il "mostra 2" dopo il "x2".. dato che il "x2" raddoppia i premi, non sarebbe più giusto che in questo caso ne venissero mostrati 4? o_O
Com'è ora sono 10 stelle sprecate!
in realtà ti raddoppia le stelle, perche il mostra 2 da pure 3 stelle in premio, e se lo prendi dopo l' X2 ti raddoppia le stelle quindi ne da 6... però pure io preferirei se diventasse un mostra 4
 

DeletedUser93

Guest
Trovo che i premi siano sempre più scarsi evento per evento, per ora i diamanti non si sono visti, aspettativa non raggiunta, per tanto deluso, sono sempre più demotivato a giocare.
io ho fatto le missioni sulla beta,e i diamanti ci sono! chissà,magari li mettono il giorno di natale per farci il regalo!
 

DeletedUser32244

Guest
l'evento di natale piu bello di sempre.... ho fatto 3500 diamanti!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima