Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14255

Guest
Domanda: i premi acquistabili in diamanti saranno a sorpresa oppure si potranno scegliere?
 

DeletedUser26551

Guest
a mio personale parere, l'iniziativa per dispositivi mobili, ossia città con tempo invernale, dovrebbe essere implementata all'interno del gioco in pianta stabile. Sarebbe un miglioramento forse di poco conto, ma certamente d' effetto. Poter avere il meteo variabile in città.. che spettacolo sarebbe? *-*
 

DeletedUser37140

Guest
Domanda: i premi acquistabili in diamanti saranno a sorpresa oppure si potranno scegliere?
da quello che ho capito si vedrà solo l'edificio del giorno prima in alto a sinistra, e si potrà decidere di comprarlo con i diamanti.
 

DeletedUser1573

Guest
Molto carino, speriamo che le missioni siano abbastanza fattibili :D
 

DeletedUser24342

Guest
...così tanto per fare polemica, ma per i dispositivi mobili IOS non sarebbe meglio prima sistemare il fatto che gli edifici del futuro e i nuvi ge non si vedono? alla fine è solo 3 settimane che è uscita la nuova era e non avete ancora risolto...aggiungere novità (che scommetto funzioneranno si e no) quando ci sono già mille mila bugs da risolvere non mi sembra proprio la trovata del secolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lo abbiamo ripetuto tante volte,per i dispositivi IOS,disinstallate e reinstallate la app e si risolve il problema!
 

DeletedUser4590

Guest
si concordo la neve dovrebbe esserci anche per il pc
ci sono le caserme tra i regali dell'evento invernale?
 

DeletedUser35451

Guest
Confermo che disinstallando e installando app IOS si vedono tutti gli edifici.
 

DeletedUser38486

Guest
Domanda: si può già sapere qualcosa sui 3 nuovi edifici speciali che sono stati aggiunti a questo evento? si sa se saranno edifici produttivi o decorazioni o edifici culturali?
 

DeletedUser24468

Guest
Domanda: si può già sapere qualcosa sui 3 nuovi edifici speciali che sono stati aggiunti a questo evento? si sa se saranno edifici produttivi o decorazioni o edifici culturali?

Quelli nuovi saranno 2:
La piramide invernale che, per quello che ho potuto constatare, è una versione invernale del castello di sabbia, meno efficiente del mercato d'inverno, se poi abbia qualche bonus arcano non ne ho idea .-.
La Slitta delle renne PARREBBE una semplice decorazioni, poi chissà
Poi vabbè volendo essere pignoli ci sarebbe anche la nuova fabbrica di dolciumi, ma sicuramente sarà una versione migliorata di quella precedente
 

DeletedUser38486

Guest
Quelli nuovi saranno 2:
La piramide invernale che, per quello che ho potuto constatare, è una versione invernale del castello di sabbia, meno efficiente del mercato d'inverno, se poi abbia qualche bonus arcano non ne ho idea .-.
La Slitta delle renne PARREBBE una semplice decorazioni, poi chissà
Poi vabbè volendo essere pignoli ci sarebbe anche la nuova fabbrica di dolciumi, ma sicuramente sarà una versione migliorata di quella precedente

perfetto grazie. Coi regali si potrebbe anche vincere vecchi edifici speciali? Tipo pozzo dei desideri ecc ecc?
 

hal9000rda

Bracciante
no, no ... ho visto nel mio archivio che quello del 2014 aveva 34 missioni ... quindi sì, dura più di un mese. ciao
 

DeletedUser35342

Guest
sapete se nel evento natalizio si possono prendere i santuari della conoscenza?
 

DeletedUser33134

Guest
le missioni devono essere compiute entro le 24 h o sono cumulative ?? grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima