Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Come scritto nell'annuncio ogni giorno verrà proposta una missione ma come per l'evento di Halloween, se non la potete svolgere nella giornata, potrete comunque sempre portarla a termine poi (cumulandola con le missioni successive).
 

DeletedUser4590

Guest
grazie mille v per vendemmia non vedo l'ora che arrivi la prima missione
 

DeletedUser31343

Guest
Domanda: i premi acquistabili in diamanti saranno a sorpresa oppure si potranno scegliere?

Potrai comprare l'edificio in questione con i diamanti solo il giorno dopo.
Esempio: oggi c'è in palio la "Fabbrica di Dolciumi", se non riesci a vincerla, potrai comprarla il giorno successivo con i diamanti, ma ti costerebbe meno una fabbrica reale :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Può consultare il forum beta per questo tipo di informazioni. Qua è rigorosamente vietato dal regolamento del forum dare questo tipo di anticipazioni anche sotto spoiler.
 

atimere0

Bracciante
Oggi è giovedì 26 novembre, ma ancora non si vede nulla. E' previsto un orario per l'inizio dell'evento?
 

DeletedUser37856

Guest
Ragazzi sapete se saranno disponibili santuari e furfanti?
 

DeletedUser38098

Guest
cosa succede se utilizzo tutte le stelle dopo, per esempio, 4 giorni? le posso accumulare oppure devo usarle ogni giorno?
grazie
 

DeletedUser37140

Guest
puoi usarle quando vuoi - anzi, tienile da parte fino a quando vedi che potresti vincere qualcosa che ti interessa, e a quel punto spendile come se non ci fosse un domani :)
 

DeletedUser414

Guest
risolto grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
sei alla moderna devi metterne una della moderna o 5 della progressista
sei alla progressista devi mettere una della progressista o 5 industriali
 

DeletedUser40199

Guest
Ciao ragazzi non ho capito una cosa...le stelline per averle come bisogna fare ? solo le missioni di frosty o ci sono altri modi ?
 

DeletedUser649

Guest
La prima mix non mi funziona. Non mi riconosce la popolazione entusiasta. Capita solo a me?
 

DeletedUser10453

Guest
La prima mix non mi funziona. Non mi riconosce la popolazione entusiasta. Capita solo a me?
È capitato anche a me nel primo mondo: costruendo prima la decorazione senza popolazione entusiasta succede che dopo non si sblocca la missione una volta ottenuto l'entusiasmo.
Facendo il contrario non ho avuto problemi negli altri mondi.
Qualcuno sa come si può sbloccare questa situazione o occorre fare ticket?

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi non ho capito una cosa...le stelline per averle come bisogna fare ? solo le missioni di frosty o ci sono altri modi ?
Il pulsante "più" giallo a destra del contatore delle stelline permette di comprarne altre con i diamanti.
 

DeletedUser40189

Guest
La neve da dispositivi sparisce una volta che esci dal gioco e normale? o e un bug?
 

DeletedUser24468

Guest
È capitato anche a me nel primo mondo: costruendo prima la decorazione senza popolazione entusiasta succede che dopo non si sblocca la missione una volta ottenuto l'entusiasmo.
Facendo il contrario non ho avuto problemi negli altri mondi.
Qualcuno sa come si può sbloccare questa situazione o occorre fare ticket?

A me è bastato costruire una stradina, probabilmente va bene qualsiasi cosa dia felicità
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima