Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10453

Guest
Confermo lo sblocco costruendo qualcosa che incrementa la felicità.
A posto, grazie.
 

DeletedUser4590

Guest
si concordo con te.
andre81 sai quando ci sono le caserme dei paracadutisti? e dei carri da combattimento?
 

DeletedUser30569

Guest
Può consultare il forum beta per questo tipo di informazioni. Qua è rigorosamente vietato dal regolamento del forum dare questo tipo di anticipazioni anche sotto spoiler.

Ho provato a cercare con google il forum beta per la lista delle missioni ma non lo trovo, e qui non l'ho visto.
O è possibile avere un link? Grazie :)
 

DeletedUser35656

Guest
Ho provato a cercare con google il forum beta per la lista delle missioni ma non lo trovo, e qui non l'ho visto.
O è possibile avere un link? Grazie :)

A me sembra comprensibile quello che ha scritto. "QUI è RIGOROSAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM DARE QUESTO TIPO DI ANTICIPAZIONI." Quindi se vuoi quel link dovrai trovarlo altrove perché QUI sarebbe spoiler.
 

DeletedUser30569

Guest
A me sembra comprensibile quello che ha scritto. "QUI è RIGOROSAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM DARE QUESTO TIPO DI ANTICIPAZIONI." Quindi se vuoi quel link dovrai trovarlo altrove perché QUI sarebbe spoiler.

A differenza tua sono capace a leggere e ho chiesto il link del forum, non l'informazione; stai bravino su.

Ecco il link del forum del server beta!

https://forum.beta.forgeofempires.com/

Grazie mille :)
 

DeletedUser40099

Guest
Ciao, ho vinto un pacchetto stelle, ma non so dove riscattarlo!
Nell'inventario non c'è
 

DeletedUser38486

Guest
Ciao, ho vinto un pacchetto stelle, ma non so dove riscattarlo!
Nell'inventario non c'è

Ti sono già state assegnate in automatico, se apri il negozio oppure in alto a sinistra vedrai il numero delle stelle. Ne ho vinte pure io ieri e mi sono state assegnate in automatico e conteggiate con quelle rimanenti che avevo già ;)
 

DeletedUser32268

Guest
Salve a tutti, ma se uno ha conquistato tutte le mappe di tutte le ere come fa a prendere un settore senza combattere? Significa che si blocca con le missioni e incassa solo le 10 stelline giornaliere?
 

DeletedUser39161

Guest
Volevo fare i complimenti per questo evento, molto bello e piacevole vedere la neve sulla città. Bravi come sempre. ;)
 

Andre81

Contadino
Salve a tutti, ma se uno ha conquistato tutte le mappe di tutte le ere come fa a prendere un settore senza combattere? Significa che si blocca con le missioni e incassa solo le 10 stelline giornaliere?

La missione viene considerata risolta automaticamente e vengono assegnate le stelline senza aver fatto niente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14255

Guest
Piccola puntualizzazione:
Che senso ha il premio Capanna di legno? In età moderna dove sono io ora, dà 319 abitanti e 4170 monete in otto ore, è un 3x3, mentre, giusto prendendone una a caso della mia era, un prefabbricato 4x3 mi dà 1380 abitanti e 2970 monete in 4 ore.
Uno può dirmi "E tu non prenderla"!
Certo, era solo per segnalare l'inutilità.
 

DeletedUser1573

Guest
Piccola puntualizzazione:
Che senso ha il premio Capanna di legno? In età moderna dove sono io ora, dà 319 abitanti e 4170 monete in otto ore, è un 3x3, mentre, giusto prendendone una a caso della mia era, un prefabbricato 4x3 mi dà 1380 abitanti e 2970 monete in 4 ore.
Uno può dirmi "E tu non prenderla"!
Certo, era solo per segnalare l'inutilità.

E' anche per un fatto di collezionismo. Comunque è un oggetto che puoi avere solo con l'evento natalizio e basta.
 

DeletedUser10015

Guest
salve, si sa quante sono le missioni dell'evento? e se il premio bonus è sempre diverso per ogni giorno oppure ci sono un tot di premi che girano in maniera ciclica!?
 

RedRed

Contadino
salve, si sa quante sono le missioni dell'evento?
Basandosi sullo scorso evento (2014)
c'erano 34 missioni (dal 1° Dicembre fino al 2 Gennaio)
e se il premio bonus è sempre diverso per ogni giorno oppure ci sono un tot di premi che girano in maniera ciclica!?
Sempre in base allo scorso evento
solo pochissimi premi sono stati ripetuti (ma potrebbe essere stato un caso o comunque potrebbero aver cambiato)
 
Ultima modifica:

DeletedUser14255

Guest
Domanda.
Ancora non ho usato le stelline, ma usandole nello stesso giorno si potrebbe ottenere lo stesso premio diverse volte, per esempio lo stesso edificio speciale più volte?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima