Discussione/Domande Modifiche Punteggi

DeletedUser

Guest
certo ma gli edifici costano molti diamanti....con 5 euro non ti fai quasi nulla di edifici per cui visto che si pagano devono avere dei bonus su tutti i punti di vista
ps:a me non importa dei punti,per cui anche se dessero 100000 di punti non mi importerebbe
 

DeletedUser

Guest
Gia ame sa cosa mi piacerebbe???
Visto che hanno abbassato i punteggi negli scontri come ad esempio i 2 lancieri,mi piacerebbe che morissero al primo colpo di fucile dal coloniale a salire perche e assurdo vederli vivi e poi e na rottura almeno facciamo prima XD.
Ps ieri notte avevo 500.000 e rotti punti oggi ne ho persi 5.000
XDXDXDXDXD
ovviamente nn ho distrutto nulla ,però mi sembra di assistere alla borsa di milano con sto sali e scendi XDXDXD
 

DeletedUser

Guest
ognuno spende (spreca) i propri soldi come meglio crede e nessuno può criticarlo.. i miei soldi li spreco per altro, anche perché in questo gioco ho tenuto testa a chi di soldi ne ha spesi tanti, ma proprio tanti..
con questi aggiornamenti sono meno competitivo, pazienza..
l'unica cosa che ignoro in questo gioco è proprio l'acquisto di diamanti..
comunque complimenti per il consiglio che mi hai dato, spendere 80 euro.. ahahahahaha
però sei strano, ad un altro utente gli hai detto che aveva il punteggio troppo basso per dire la sua, a me addirittura consigli di spendere soldi..
secondo te ho bisogno di spendere soldi? ne devi ancora fare di strada, tanto sai come accorciarla, io non ti do consigli..

io non consiglio nessuno a spendere soldi, era un esempio a uno che diceva che coi diamanti sali di punteggio in modo abnorme.. ovvio comprando edifici premium poi i ricavi son più proficui e al riguardo di dirmi che di strada ancora ne devo fare, certi consigli dalli al tuo cane che a me non servono a nulla e per finire rosika di meno...
 

DeletedUser7300

Guest
Direi di abbassare di un paio di tacche il livello di ostilità...:hmph:
 

DeletedUser

Guest
kingSuka non mi costringa a prendere provvedimenti. Al prossimo segno di flame chiudo la discussione e di conseguenza darò le dovute sanzioni.
 

DeletedUser

Guest
io non consiglio nessuno a spendere soldi, era un esempio a uno che diceva che coi diamanti sali di punteggio in modo abnorme.. ovvio comprando edifici premium poi i ricavi son più proficui e al riguardo di dirmi che di strada ancora ne devo fare, certi consigli dalli al tuo cane che a me non servono a nulla e per finire rosika di meno...
:D
fai una ricarica di 80€ che sono 13000 diamanti e poi vedrai quanti punti guadagni... prima di parlare se non sapete le cose andatene a fondo o provate su voi stessi..
questo non è un consiglio, hai ragione.. è un suggerimento.. ahahahahaah

si vede così tanto il mio rosicare? :D
 

DeletedUser

Guest
ma cosa ci fate con punti per la classifica?mi sembra senza senso questa discussione
vi piace essere tra i primi per cosa??mi sembra conti l'esercito e non i punti i questo gioco
 

DeletedUser

Guest
NN voglio fare l'avvocato del diavolo ,ma se spendono a voi che importa???
Come ho gia detto o primo o ultimo nn ti cambia la vita.
E normale che chi spende soldi reali deve avere la roba migliore altrimenti se nn avvenisse sarebbero degli stolti.
Forse l'errore sta in questo sali e scendi che a me capita spesso ma che ad altri puo dare fastidio.
 

DeletedUser13495

Guest
Non capisco perche vi create sti problemi, il gioco rispecchia la vita, se devi andare dalla stazionne al centro di qualsiasi grande citta, se prendi il taxi paghi di piu ed arrivi prima, mentre se non vuoi spendere molto prendi l'autobus, o te la fai a piedi, alla fine arrivi cmq ma con piu tempo. tutto qui,
poi ci sta chi preferisce andare a piedi (senza dimanti) perche vuole avere piu tempo per godersi il panorama (il gioco) tutto qui.
tra tutti i giochi a cui ho gicoato questo è quello (compreso quelli della innogames) dove spendere o non spendere diamanti fa meno differenza. Credo che quando faranno le guerre fra gilde o ge uppabili solo con i diamanti , o truppe acquistabili solo con i diamanti si potranno fare discussione, ma fino ad oggi di differenze tra chi spende e chi no ne vedo proprio poche. aggiungo anche che la inno da a tutti la possibilita di avere diamanti(pochi) senza spednere un euro. pIu di questo cosa vogliamo, che la inno lavori gratis per noi :)? Chi gioca spesso nei giochi free con item a pagamento è abituato realmente a vedere enormi differenze tra chi paga e chi no, e di sicuro si accorgera che qui di differenze invecece ne sono poche e cmq non sostanziali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
globosud, probabilmente non hai visto l'evoluzione di THE WEST, e a quanto pare ti sfugge l'evoluzione di FoE..
si gioca comunque allegramente e piacevolmente, anche se il panorama è rimasto fisso, anzi sto andando in retromarcia e mi godo ciò che mi è sfuggito quando avanzavo :D
 

DeletedUser

Guest
Oggi ho visto che uno mi ha superato in classifica eh bhe e ovvio ha speso solo con edifici industriali piu di 16000 diamanti.
Buon per lui ma a me la cosa nn scombussola piu di tanto perche nn mi cambia la partita.
domani finisco l'industriale e mi godro i suoi edifici spostando e migliorando aspettando per il futuro le nuove ere.
 

DeletedUser21095

Guest
Raga c'è anche da dire che il gioco merita, io glieli ho dati volentieri 20 euri in diamanti (ci ho comprato solo espansioni) non tanto per gli oggetti ingame ma perchè come detto il gioco mi piace, mi fa passare ore di divertimento e ho intenzione di supportarlo. Poi ovvio che ognuno si fa i conti per se. Io ne faccio anche una questione di principio, il mese scorso un amico mi ha passato l'ultimo tomb raider versione benda sull'occhio:mrgreen:, ci ho giocato si e no un'oretta, mi è piaciuto tantissimo l'ho disinstallato e comprato su steam, questo per farvi capire come la penso........
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

HELP - LISTA DECORAZIONI - RECINTO = STECCATO ???

Nella Tabella Decorazioni viene indicato Recinto ??? - Ignoro che cosa sia - Chiedo gentilmente se lo stesso corrisponda mica allo Steccato - Ovvero invece se lo Steccato medesimo NON sia stato penalizzato in quanto NON incluso nella Lista Decorazioni col nuovo minore valore assieme alle svariate altre. Grazie 1000 in anticipo. zena gaga
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sword Dark

Bracciante
per quanto ho letto se io sono dell'età coloniale e passo a quella industriale , potrei superare uno che ce prima di me senza problemi !
e cosi ?
 

DeletedUser12908

Guest
il passaggio di era non comporta un aumento di punti quindi la risposta è no
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione\domande modifiche punteggi

HELP - LISTA DECORAZIONI - RECINTO = STECCATO ???

Nella Tabella Decorazioni viene indicato Recinto ??? - Ignoro che cosa sia - Chiedo gentilmente se lo stesso corrisponda mica allo Steccato - Ovvero invece se lo Steccato medesimo NON sia stato penalizzato in quanto NON incluso nella Lista Decorazioni col nuovo minore valore assieme alle svariate altre. Grazie 1000 in anticipo. zena gaga
non per dire ma questa è la discussione sulla modifica punti non sugli errori di traduzione
 

DeletedUser18342

Guest
raga non ho mai badato ai punti.ma mi viene un dubbio..se si attaccan vicinati o i nemici sulla mappa i miei punti aumentan?mi è venuto il dubbio perchè non ci ho mai fatto caso
 

DeletedUser

Guest
raga non ho mai badato ai punti.ma mi viene un dubbio..se si attaccan vicinati o i nemici sulla mappa i miei punti aumentan?mi è venuto il dubbio perchè non ci ho mai fatto caso

certo che aumentano ! punti battaglia / 50 = punti aumentati
 
In cima