Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

babypaola

Contadino
Mi chiedo se nell'Era Coloniale avessero la tecnologia per costruire, mettiamo, una Serra Artica. Evidentemente si, i libri di storia sbagliano, alcuni miei vicini coloniali ce l'hanno, eccome.
E' vero che i giochi sono videogiochi, non manuali educativi, e se i lancieri abbattono gli Esoscheletri è cosa buona ed eroica anche, e bello sarebbe poter direttamente acquistare il "Villaggio Primitivo Imbattibile" che sistema Cape Canaveral tra le Palafitte, con cittadini che, come i felici Melanesiani di Malinowskij, non devono produrre proprio nulla, e quindi non verrà mai loro tolto nulla.
Un bel gioco, alfine: la sera sedersi e stendere i 40 "rosiconi" ben rimescolati, prendere i loro quattro stracci, e andare a dormire pensando semplicemente "è un buon wargame", e in guerra e in amore "un diamante è per sempre".
:)
Non vedo il nesso con il nuovo sistema di rimescolamento vicinato che è l'argomento della discussione, vedo piuttosto una lamentela sulla possibilità di accedere a GE di ere superiori. Direi che siamo decisamente O.T.
 

DeletedUser552

Guest
...il nesso sull'argomento del rimescolamento vicinato gliel'ho spiego molto volentieri "babypaola"...non serve a nulla...combattimenti dentro il vicinato sono più unici che rari....grazie al fatto del continuo permettere autoassedi in GvG......300/400 MILIONI DI PUNTI in una settimana è impossibile farli con i soli combattimenti regolari....l'ho scritto più volte....tantissimi player oramai abbandonano il gioco o pensano di farlo proprio x questo schifo.....gli altri giocano con il contagocce.....svegliatevi dal torpore
 

babypaola

Contadino
...il nesso sull'argomento del rimescolamento vicinato gliel'ho spiego molto volentieri "babypaola"...non serve a nulla...combattimenti dentro il vicinato sono più unici che rari....grazie al fatto del continuo permettere autoassedi in GvG......300/400 MILIONI DI PUNTI in una settimana è impossibile farli con i soli combattimenti regolari....l'ho scritto più volte....tantissimi player oramai abbandonano il gioco o pensano di farlo proprio x questo schifo.....gli altri giocano con il contagocce.....svegliatevi dal torpore
Ancora una volta siamo O.T.
Ripeto per l'ultima volta che QUI si discute del nuovo meccanismo del rimescolamento vicinato (piace? non piace? piaceva di più il vecchio metodo?). Non dei GE, non degli autoassedi, non delle classifiche, non dell'eventuale abbandono del gioco. Se desiderate discutere di argomenti differenti dalla materia di questo topic aprite una nuova discussione controllando se non ve ne sia già una disponibile.

I prossimi messaggi O.T. saranno rimossi.
 
In cima