Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

DeletedUser93

Guest
oggi "dovrebbe" essersi rimescolato il vicinato,ma io essendo in artico finale ho ancora tutti gli stessi,non ne è cambiato nemmeno uno. è normale?
 

fermon74

Popolano
Personalmente non so quando mi possa giovare questa modifica. Con la vecchia gestione si aveva, da un lato (attraverso gli assisti automatici) la possibilità di trovare progetti di GE di ere molto più alte rispetto a quella del giocatore (mi faceva molto comodo), da un altro lato invece si veniva a volte saccheggiati da player di ere avanzate e credo che questo sia stato il motivo di questa modifica (viste le continue lamentele dei giocatori). Per quello che mi riguarda e per come gioco, preferivo la vecchia gestione di vicinato, anche se a volte venivo saccheggiato, pazienza, fa parte del gioco ed è un mio problema se non raccolgo per tempo, anche queste cose fanno parte della strategia di gioco altrimenti diventa troppo monotono.

Volevo inoltre segnalare, anche se penso non sia la sezione corretta, che purtroppo nella maggior parte delle volte in tutti e tre mondi in cui gioco, non visualizzo il messaggio di avviso cambio vicinato. Ricordo che questo problema era stato già affrontato e risolto, ma da quando a suo tempo fu applicato il bug fix, da allora solo 1 volta su 10 purtroppo riesco a visualizzare l'avviso di cambio vicinato. Per tanto volevo domandare allo staff, devo necessariamente aprire un ticket al supporto, oppure basta questa segnalazione a Voi dello staff? Oggi per esempio mi sono collegato sia sui tre mondi in cui gioco che sul beta, ho visualizzato l'avviso solo sul server beta.

@maxbergheim a me oggi è cambiato parte del vicinato, ma me ne sono accorto solo grazie ad alcuni giocatori che prima non avevo, tutto il mio vicinato è nel Progressista come me.
 

RedRed

Contadino
oggi "dovrebbe" essersi rimescolato il vicinato,ma io essendo in artico finale ho ancora tutti gli stessi,non ne è cambiato nemmeno uno. è normale?
Negli "eventi di vicinato" di solito il rimescolamento viene sospeso (ma vedo che a fermon è cambiato quindi probabilmente è normale così, essendo i vicinati basati solo su era e punti nelle ricerche).
 
Ultima modifica:

DeletedUser9170

Guest
Ma il rimescolamento non doveva esservi ogni 2 settimane?!?! 2 settimane son passate, ma qua nessuna traccia del rimescolamento, e in certi vicinati....visto anche l'evento....sarà a dir poco impossibile aggiudicarsi cuori...se non con la certezza 1 rosa 10 cuori.
Bella fregatura. E meno male che ora era + stabile, efficace, efficiente, e organizzato....a detta dell'annuncio....non mi pare proprio.
Poi potete anche introdurre l'evento, il 4° livello delle spedizioni....e pure nuovi edifici...che le cose non cambiano.
Questo rimescolamento è nettamente peggiore del vecchio sistema di rimescolamento....e per giunta non rispecchia i parametri da annuncio.
 

DeletedUser39613

Guest
da un lato (attraverso gli assisti automatici) la possibilità di trovare progetti di GE di ere molto più alte rispetto a quella del giocatore (mi faceva molto comodo)

Ma con l'arrivo delle taverne non avete "fatto amicizie"?

Belli che trovati i progetti di ere superiori.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma il rimescolamento non doveva esservi ogni 2 settimane?!?! 2 settimane son passate, ma qua nessuna traccia del rimescolamento, e in certi vicinati....visto anche l'evento....sarà a dir poco impossibile aggiudicarsi cuori...se non con la certezza 1 rosa 10 cuori.
Bella fregatura. E meno male che ora era + stabile, efficace, efficiente, e organizzato....a detta dell'annuncio....non mi pare proprio.
Poi potete anche introdurre l'evento, il 4° livello delle spedizioni....e pure nuovi edifici...che le cose non cambiano.
Questo rimescolamento è nettamente peggiore del vecchio sistema di rimescolamento....e per giunta non rispecchia i parametri da annuncio.

Con l'evento in corso è sospeso il rimescolamento del vicinato, anche per via dei premi collegati con tutto il vicinato. Spero di essermi spiegato bene.
 

DeletedUser42429

Guest
Buonasera,

il problema è questo: mondo Brisgard, sto per entrare nell'età del ferro e mi ritrovo nel vicinato giocatori dell'età dell'Alto Medioevo che, approfittando della loro superiorità tecnologica, continuano ad attaccarmi.
Mi sembrava di aver capito che questo con il nuovo sistema non sarebbe dovuto succedere.

Grazie per le risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Come già detto in alcuni post nelle pagine precedenti, alcune anomalie possono verificarsi (eventualità comunque rare), ma verranno risolte con i rimescolamenti successivi che, terminato l'evento di Carnevale, riprenderanno a breve.
 

DeletedUser30491

Guest
L'evento è finito, a me non risulta che sia avvenuto il rimescolamento, avete notizie?
Grazie
 

DeletedUser93

Guest
da quando è cambiato il sistema del rimescolamento ho sempre avuto gli stessi vicini. vabbè che ho quasi finito le ricerche,ma ne ho lasciate indietro 2 appositamente e mi sembra strano che nessuno dei vicini non le abbia sbloccate in tutto questo tempo
 

Andre81

Contadino
Il rimescolamento non avviene regolarmente ogni tot settimane per tutti ma riguarda solo le situazioni in cui ci sono state delle evidenti variazioni.
 

DeletedUser30491

Guest
Ho chiesto perchè nei primi messaggi di questa discussione un'altro membro del Team di Forge ha scritto che sarebbe avvenuto ogni due lunedì. Ora però sono ancora più confuso, cosa intende per evidenti variazioni? In uno dei mondi in cui gioco parecchi vicini hanno cambiato era durante l'evento di carnevale e nulla è cambiato, visto il nuovo criterio che dovrebbe regolare il vicinato se non è rilevante il cambio di era cosa lo è?
Non vogliatemene se insisto, cerco solo chiarezza dove non capisco, grazie ancora
 

Andre81

Contadino
Ho chiesto perchè nei primi messaggi di questa discussione un'altro membro del Team di Forge ha scritto che sarebbe avvenuto ogni due lunedì. Ora però sono ancora più confuso, cosa intende per evidenti variazioni? In uno dei mondi in cui gioco parecchi vicini hanno cambiato era durante l'evento di carnevale e nulla è cambiato, visto il nuovo criterio che dovrebbe regolare il vicinato se non è rilevante il cambio di era cosa lo è?
Non vogliatemene se insisto, cerco solo chiarezza dove non capisco, grazie ancora

Se non emergono importanti sbilanciamenti in termini di ere tra i componenti di un vicinato è molto improbabile che ci siano importanti stravolgimenti. Nulla vieta che qualcuno saltuariamente cambi: sul rimescolamento nulla è cambiato rispetto a quanto avvenuto da quando esiste Forge od Empires.
 

DeletedUser8250

Guest
Se non emergono importanti sbilanciamenti in termini di ere tra i componenti di un vicinato è molto improbabile che ci siano importanti stravolgimenti. Nulla vieta che qualcuno saltuariamente cambi: sul rimescolamento nulla è cambiato rispetto a quanto avvenuto da quando esiste Forge od Empires.

Oggi su D parecchi vicinati sono stati completamente modificati.
Sono nel futuro artico (così come lo erano i miei vicini), non credo quindi che ci siano stati importanti stravolgimenti.
 

DeletedUser93

Guest
io sono in artico e per la prima volta ho cambiato completamente vicinato,sebbene non abbia messo nemmeno 1 altro punto nelle ricerche dato che le ho finite da un pò
 

Andre81

Contadino
Oggi su D parecchi vicinati sono stati completamente modificati.
Sono nel futuro artico (così come lo erano i miei vicini), non credo quindi che ci siano stati importanti stravolgimenti.
io sono in artico e per la prima volta ho cambiato completamente vicinato,sebbene non abbia messo nemmeno 1 altro punto nelle ricerche dato che le ho finite da un pò

Periodicamente avvengono dei rimescolamenti dei vicinati. Con il vecchio sistema ciò spesso non accadeva e ci si ritrovava nello stesso per anni.
Il nuovo sistema dovrebbe permettere che ciò avvenga con più regolarità; tutto qua.
 

DeletedUser38058

Guest
Oggi per me è stato giorno di rimescolamento. Vedremo come va... personalmente preferivo prima, con questo sistema trovo che si sia totalmente ucciso il mercato con i vicini. Inoltre è praticamente impossibile trovare progetti che servono. Sicuramente sono stati avvantaggiati i giocatori meno abili.
 

DeletedUser552

Guest
....cosa dire....una emerita edit by staff questo continuo avvicendamento del vicinato....mi ritrovo ad avere più amici che player da combattere....e nel frattempo a vincere le torri sono i player famosi x le centinaia di fake che fanno nelle GvG....
 
In cima