Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

Indelebile

Popolano
Muovendomi anche in un server straniero avevo letto che le spedizioni non avrebbero dato punti torre.
In effetti finita la battaglia non da la classifica. Ma i punti torre salgono (a tutti). è una scelta del server Italiano? O un bug che verrà sistemato?
 

Andre81

Contadino
Muovendomi anche in un server straniero avevo letto che le spedizioni non avrebbero dato punti torre.
In effetti finita la battaglia non da la classifica. Ma i punti torre salgono (a tutti). è una scelta del server Italiano? O un bug che verrà sistemato?
Ho letto gli annunci anche negli altri server e non c'è scritto da nessuna parta che i punti guadagnati dai combattimenti vinti non debbano essere conteggiati per le torri PvP. Può cortesemente darmi un link di un annuncio ufficiale (non una deduzione di un giocatore) dove viene esplicitato il contrario?
 

DeletedUser37643

Guest
si piace anche a me questa novità delle spedizioni. ma una curiosità ma per sbloccare i livelli servono i beni di gilda..o vengano presi quelli solo i nostri. di noi stessi senza crea carezza beni di gilda, non capisco solo questo punto. il resto tutto mi è chiaro:) complimenti ottimo lavoro mi gusta.
 

DeletedUser36433

Guest
Per sbloccare i livelli servono i beni della gilda, che verranno presi dalla tesoreria. Per questo motivo solo alcuni membri della gilda potranno sbloccare i livelli sucessivi
 

Indelebile

Popolano
Ho letto gli annunci anche negli altri server e non c'è scritto da nessuna parta che i punti guadagnati dai combattimenti vinti non debbano essere conteggiati per le torri PvP. Può cortesemente darmi un link di un annuncio ufficiale (non una deduzione di un giocatore) dove viene esplicitato il contrario?
Probabilmente avevo tradotto male leggendo quindi chiedevo chiarimenti.
Tanto più che quando si finisce la battaglia al contrario del solito non da la classifica torre.
Ora non ricordo più dove l'avessi letto ma non nel testo principale (e cercando non ritrovo era in un post tipo questo)
 

DeletedUser14006

Guest
una domanda il costo in medaglie ho notato che (giustamente) aumenta ogni volta che viene usato un tentativo "extra", ora vi chiedo il costo delle medaglie aumenterà sempre o al termine dei sei giorni al ricalcolo tornerà nuovamente al costo base iniziale?? grazie
 

ErBurinoCoatto

Bracciante
Dall'annuncio ufficiale, inerente al costo della bussola in medaglie:
"... Il primo tentativo sarà molto economico e il prezzo per ciascun tentativo crescerà. Alla fine della Spedizione il contatore si resetterà, quindi il progressivo delle medaglie da pagare per ogni nuovo tentativo ripartirà ogni settimana. "
 

DeletedUser27237

Guest
come si fà il calcolo per sbloccare un livello della mappa?
quando vado sul DONA esce il numero dei beni della tesoreria con una sbarra e un'altro numero!
qualcuno sa cosa significa :)
grazie!!!!
 

DeletedUser14006

Guest
approfitto x un chiarimento, mi sembra di capire che i non partecipanti alle spedizioni penalizzano il punteggio della gilda e il raggiungimento dell'obiettivo, perchè questo diventa più alto in base al numero dei gildani, è giusto o ho capito male??
 
Ultima modifica di un moderatore:

gazzilloro

Bracciante
Ma i punti del singolo gildano come vengono calcolati?
Sono identici per tutti o chi è a ere più alte prende più punti ??
 

Acht I

Bracciante
cosa indica il numero inserito nella corona in alto?
Per prima cosa, complimenti per la nuova funzionalità, personalmente mi piace davvero...
Soltanto, servirebbe poter avere più Espansioni disponibili (anche a pagamento) per la propria Città, sia per fare fronte ai più elevati ingombri degli Edifici (soprattutto i Residenziali ed i Produttivi, con la necessità per alcuni altri del collegamento tramite strade a due corsie...), sia per poter costruire tutte le Caserme necessarie a combattere PvP, GvG, ed adesso SG...
Reitero anch'io la domanda di King Riccardo: che significato ha il numero inserito nella coroncina che si trova in alto a dx? Da ieri ad oggi a me è passato da "2" a "3". Che vuol dire? Per caso che io ho ottenuto 2 Corone (alias, Punti Potere)? E che ho iniziato ad accumulare Punti (Spedizione?) per poterne conseguire una terza? Oppure sta ad indicare che l'intera mia Gilda ha ottenuto 2 Corone e che -sempre l'intera Gilda- sta accumulando Punti Spedizione per poter conseguire una terza Corona? Insomma, il counter che si visualizza in alto al centro fa visualizzare i propri progressi, oppure quelli di tutta la Gilda?
Mi confermate che i valori indicati sulla barra di avanzamento (in alto al centro), es. 11119/35201 stanno ad indicare i "Punti spedizione" che mancano per arrivare a conseguire la Corona successiva?
Grazie Mille e Buon Game a tutti!
 

DeletedUser14006

Guest
perdonatemi se insisto ma non ho ancora ricevuto il chiarimento che avevo richiesto, potete darmi una risposta gentilmente, grazie infinite per la disponibilità
 

DeletedUser26080

Guest
Ciao, volevo sapere come funziona la storia dei punti potere delle spedizioni, cioè ho letto che vengono accreditati durante il ricalcolo giornaliero, ma in che modalità?
suddivisi per punti accumulati giornalmente o ogni giorno accreditano il punteggio totale ottenuto?
esempio, ieri ne avevamo accumulati 16 mila e ce li hanno accreditati, oggi siamo a 30 mila, ci accrediteranno i 30 mila o la differenza fra ieri e oggi?
 

Andre81

Contadino
approfitto x un chiarimento, mi sembra di capire che i non partecipanti alle spedizioni penalizzano il punteggio della gilda e il raggiungimento dell'obiettivo, perchè questo diventa più alto in base al numero dei gildani, è giusto o ho capito male??
Corretto

Ciao, volevo sapere come funziona la storia dei punti potere delle spedizioni, cioè ho letto che vengono accreditati durante il ricalcolo giornaliero, ma in che modalità?
suddivisi per punti accumulati giornalmente o ogni giorno accreditano il punteggio totale ottenuto?
esempio, ieri ne avevamo accumulati 16 mila e ce li hanno accreditati, oggi siamo a 30 mila, ci accrediteranno i 30 mila o la differenza fra ieri e oggi?
La differenza tra ieri e oggi, altrimenti quelli di ieri sarebbero accreditati due volte e ciò non è corretto.
 

DeletedUser35509

Guest
Se il leader della gilda non fa lo sblocco perché non è interessato a quel tipo di "missione"?
 
In cima