Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

Joop 115

Bracciante
domanda: le percentuali di attacco e difesa degli eserciti nemici nei vari step sono fisse, oppure variano a seconda del player?
 

DeletedUser33855

Guest
Perchè, pur essendo previsto, non è possibile negoziare le battaglie? appare sul tasto il lucchetto bloccato e se ci passi sopra col mouse appare una finestrella "prossimamente"?
Ho finito le tre mappe non è previsto che nell'ambito della settimana si possa reiniziare daccapo? a me non lo fa fare!
 
Le percentuali partono ogni volta da 0.
Quindi la probabilità è sempre la stessa. Che poi che i cecchini siano più interessanti vale per te. Molti preferirebbero decisamente i carri.
Capisco se parlassi di diamandi.
Ma che vantaggio avrebbero gli sviluppatori a dare più di un'unità piuttosto che di un altra?

Infatti non parlo di vantaggio o svantaggio, più che altro di una potenziale incongruenza nel codice...fatto sta che ho aperto altri due forzieri e per l'ennesima volta ho preso in entrambi i casi carri armati...comincia ad essere più di una bizzarra coincidenza...
 

DeletedUser20368

Guest
Perchè, pur essendo previsto, non è possibile negoziare le battaglie? appare sul tasto il lucchetto bloccato e se ci passi sopra col mouse appare una finestrella "prossimamente"?
Ho finito le tre mappe non è previsto che nell'ambito della settimana si possa reiniziare daccapo? a me non lo fa fare!

e tutto scritto nell'annuncio, si fa una spedizione a settimana e la possibilita di negoziare arriverà in futuro
 

Sword Dark

Bracciante
Sei stato talmente bravo tu che non hai subito nessun danno la prima ondata per poter affrontare la seconda a pari forza? Complimenti!!!!!
( non era pari dato che io ero 93 e loro 100% )
ho subito danni non lo nego....ma son riuscito a salvar 7 truppe alla prima ondata ..e comunque anche una mia gildana a pari liv e riuscita. il percorso e possibile ...ma in termini di truppe sarà un macello.
comunque se la calano un pò ci aiuterebbe dato che i premi finali non son certi ! e ricordate 2 ondate anche a 80 o 90% non e facile se trovi due ondate lo sapete tutti....poi a chi usa diamanti sarà una passeggiata, ma quelli son affari loro non mie ciao.
 

DeletedUser18447

Guest
Sapete dirmi come e quando verranno calcolati questi punteggi sotto la voce Ricompensa ?
screenshot.png
 

DeletedUser41400

Guest
Io riterrei opportuno migliorare i premi personali....le battaglie sono dure per la maggior parte dei giocatori e la ricompensa deve essere adeguata....mi riferisco in particolare al primo livello che sto affrontando.....vorrei più possibilità di vincere punti e anche medaglie
 

DeletedUser4590

Guest
io invece ho trovato nel forziere il veicolo anti aereo che mi serviva pure
cosa succede se si arriva al cechpoint?
i nemci sono un po anonimi si potrebbe dare un nome?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Sapete dirmi come e quando verranno calcolati questi punteggi sotto la voce Ricompensa ?
se non sbaglio vengono aggiunti a fine evento
Alla fine della Spedizione .
No errato. Come scritto nell'annuncio:
Il potere della propria gilda sarà aggiunto ogni giorno, quando viene effettuato il ricalcolo giornaliero.

Ovviamente ogni giorno vengono aggiunti solo i punti potere in più accumulati rispetto a quello precedente. Ciò che si vede dallo screen fatto da systelno è il cumulo del potere accumulato dall'inizio della Spedizione in corso.
 

DeletedUser18447

Guest
No errato. Come scritto nell'annuncio:


Ovviamente ogni giorno vengono aggiunti solo i punti potere in più accumulati rispetto a quello precedente. Ciò che si vede dallo screen fatto da systelno è il cumulo del potere accumulato dall'inizio della Spedizione in corso.

Grazie
 
In cima