Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

Albirus

Bracciante
domanda: i premi per l'ultima cesta restano uguali ogni settimana o cambiano?
oggi, ad esempio c'erano 100 diamanti, edificio produttivo premium, cultura premium, santuario etc.
settimana prossima saranno gli stessi o arriveranno pozzi, furfanti etc.?
 
Come sempre c'è qualche problema con la casualità dei premi....ho aperto 7 delle ceste che danno solo unità militari, tutte "ipoteticamente" equiprobabili al 20%, 6 volte su sette ho preso carri armati, una volta una unità veloce...di cecchini (quelle ovviamente più interessanti) nemmeno l'ombra...
Se proprio non riuscite ad essere "onesti" cambiate almeno le etichette delle percentuali...veder scritto 20% su tutte e prendere sempre le stesse...suona tanto come una presa in giro...almeno a me
 

DeletedUser4590

Guest
i carri armati sono molto forti quindi sei stato fortunato e dovresti vedere quelli del futuro
 

Andre81

Contadino
Come sempre c'è qualche problema con la casualità dei premi....ho aperto 7 delle ceste che danno solo unità militari, tutte "ipoteticamente" equiprobabili al 20%, 6 volte su sette ho preso carri armati, una volta una unità veloce...di cecchini (quelle ovviamente più interessanti) nemmeno l'ombra...
Se proprio non riuscite ad essere "onesti" cambiate almeno le etichette delle percentuali...veder scritto 20% su tutte e prendere sempre le stesse...suona tanto come una presa in giro...almeno a me

Non c'è nessuna presa di giro. È una casualità e anche se raro lei ha trovato molti carri, le assicuro che altri avranno trovato altre unità. Le unità hanno tutte la stessa probabilità di uscita.
 

Rubicone

Contadino
approfitto x un chiarimento, mi sembra di capire che i non partecipanti alle spedizioni penalizzano il punteggio della gilda e il raggiungimento dell'obiettivo, perchè questo diventa più alto in base al numero dei gildani, è giusto o ho capito male??


Sono parzialmente d'accordo.
Che i non partecipanti alle spedizioni penalizzano il punteggio della Gilda è relativo (se non partecipano...non contribuiscono), ma il danno più grande è prodotto dalla spesa dei Beni occorrenti per sbloccare i livelli, visto che il calcolo 'esattore' tiene conto della presenza in Gilda anche di chi non gioca.
La criticità tuttavia è ben più ampia
 

DeletedUser28660

Guest
Una curiosità: se comincio una spedizione in una Gilda e nel corso di questa cambio Gilda, il mio contributo come viene conteggiato?
 

DeletedUser28660

Guest
Grazie! Però il contributo dato alla gilda di provenienza, rimane, giusto?
 

lucylla

Popolano
Una curiosità:il punteggio personale nei combattimenti delle spedizioni di gilda, sicuri che venga conteggiato? E se sì. viene contato esattamente come nelle GVG o negli attacchi ai vicini oppure è ridotto? Lo chiedo perchè a me sembra che non diano pt queste battaglie, ma magari non ho fatto bene attenzione!
 

Andre81

Contadino
Grazie! Però il contributo dato alla gilda di provenienza, rimane, giusto?
Sì nella vecchia gilda

Una curiosità:il punteggio personale nei combattimenti delle spedizioni di gilda, sicuri che venga conteggiato? E se sì. viene contato esattamente come nelle GVG o negli attacchi ai vicini oppure è ridotto? Lo chiedo perchè a me sembra che non diano pt queste battaglie, ma magari non ho fatto bene attenzione!

Come scritto nella guida del calcolo punteggio i punti classifica dati da qualsiasi combattimento vinto (mappa continentale, vicini, GvG, SG alias Spedizioni di Gilda) vengono conteggiati secono la seguente formula:
punti battaglia : 50
Da verifiche non risultano anomalie. Qualora lei notasse un aumento di punteggio diverso da quanto previsto dalla precedente formula, dopo aver vinto un combattimento nella mappa delle SG (Spedizioni di Gilda), la invito a farlo risalire tramite ticket al supporto in modo da poter fare gli opportuni approfondimenti.
 

Sword Dark

Bracciante
scusate o notato un grosso problema ...nella terza ondata nel futuro ci sono doppie battaglie ..al 100%, si ci son riuscito a farla ma il prezzo dell'esercito non ha prezzo....perchè la % delle ere + in giù( riferimento dal moderno ) non arriva neanchè a 90 % (parlo del 3 grado di dificoltà )...in conclusione se siete piccoli con g,e di attacco pompati sarà una passeggiata...se siamo nel futuro son cavoli nostri ! non voglio pensare il futuro artico che sarà 150% ???
date a tutti la possibilità di farlo e no solo a certi....( vi garantisco che son pochi ad aver i g,e al 100% in poi )
x il resto e divertente...anche se i costi in medaglie mi par un pò elevato
 

Indelebile

Popolano
Come sempre c'è qualche problema con la casualità dei premi....ho aperto 7 delle ceste che danno solo unità militari, tutte "ipoteticamente" equiprobabili al 20%, 6 volte su sette ho preso carri armati, una volta una unità veloce...di cecchini (quelle ovviamente più interessanti) nemmeno l'ombra...
Se proprio non riuscite ad essere "onesti" cambiate almeno le etichette delle percentuali...veder scritto 20% su tutte e prendere sempre le stesse...suona tanto come una presa in giro...almeno a me

Le percentuali partono ogni volta da 0.
Quindi la probabilità è sempre la stessa. Che poi che i cecchini siano più interessanti vale per te. Molti preferirebbero decisamente i carri.
Capisco se parlassi di diamandi.
Ma che vantaggio avrebbero gli sviluppatori a dare più di un'unità piuttosto che di un altra?
 

DeletedUser33855

Guest
sono bloccato al penultimo step del percorso...due eserciti con 100 di bonus non riesco a superarli ne mi fa comprare la battaglia...qualcuno di voi l'ha fatto? se si quale truppe ha usato?
 

DeletedUser14006

Guest
Salve, il punteggio della gilda che si accumula alla fine di ogni settimana dove verrà collocato?? nella classifica delle gilde quella che fino a ieri aumentava i vari livelli solo con la gvg o ci sarà una nuova classifica di tipo diverso, scusate se la risposta può sembrare ovvia ma è meglio togliersi anche il minimo dubbio, grazie per la disponibilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
scusate o notato un grosso problema ...nella terza ondata nel futuro ci sono doppie battaglie ..al 100%, si ci son riuscito a farla ma il prezzo dell'esercito non ha prezzo....perchè la % delle ere + in giù( riferimento dal moderno ) non arriva neanchè a 90 % (parlo del 3 grado di dificoltà )...in conclusione se siete piccoli con g,e di attacco pompati sarà una passeggiata...se siamo nel futuro son cavoli nostri ! non voglio pensare il futuro artico che sarà 150% ???
date a tutti la possibilità di farlo e no solo a certi....( vi garantisco che son pochi ad aver i g,e al 100% in poi )
x il resto e divertente...anche se i costi in medaglie mi par un pò elevato

Esistono apposta 3 livelli di difficoltà. Se tutti fossero semplici quali sarebbe la differenza?
 

Andre81

Contadino
Salve, il punteggio che si accumula alla fine di ogni settimana dove verrà collocato?? nella classifica delle gilde quella che fino a ieri aumentava i vari livelli solo con la gvg o ci sarà una nuova classifica di tipo diverso, scusate se la risposta può sembrare ovvia ma è meglio togliersi anche il minimo dubbio, grazie per la disponibilità
Non ci sarà una nuova classifica. I punti potere giornalieri guadagnati si cumulano quotidianamente nel calcolo del potere gilda totale.
 

Sword Dark

Bracciante
Esistono apposta 3 livelli di difficoltà. Se tutti fossero semplici quali sarebbe la differenza?
se non sai non sono uguali x tutte le ere.....questo voglio dire ! x chi sta in ere esempio : ( basso medioevo ) e a i 3 g,e di attacco a 90%, nell'ultimo livello di difficoltà non si trova a 100% ma sicuramente 50% o poco +. Questo intendo ! perchè la % non e uguale x tutti ???

tanto e inutile parlare ...tanto sempre voi avete ragione ! e ve la lascio bey
 
In cima