Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38305

Guest
Le reliquie danno punti nella classifica giocatori???
Facendo GvG e possibile ricevere delle reliquie???

Le reliquie di per se non danno alcun punto. Ma supponendo di vincere un qualsiasi edificio premium e, ovviamente, posizionandolo in città, i punti verranno conteggiati normalmente. Ad esempio: vince un edificio produttivo premium, lo colloca nel villo e il punteggio viene aggiornato.

Le reliquie possono essere ottenute solo ed esclusivamente nelle spedizioni di gilda, avendo come prerequisito il possesso del Tempio delle Reliquie almeno di livello 1.
 

DeletedUser32437

Guest
ma come si dividono le reliquie? Si può avere un file con il colore ed i relativi premi possibili? Grazie.
 

DeletedUser18198

Guest
ma come si dividono le reliquie? Si può avere un file con il colore ed i relativi premi possibili? Grazie.

come da qualche messaggio poco più indietro in questa discussione
Al momento non abbiamo queste informazioni.
Le posso dare questo link dove vengono elencati (in inglese) alcuni premi trovati nel beta in base al tipo di reliquia; sottolineo però che l'articolo non è ufficiale ma scritto da un semplice giocatore.
 

DeletedUser22025

Guest
buongiorno, una domanda: io sono nel futuro artico ed in una reliquia ho trovato " 200 beni di un unico tipo", ma di quale era? che tipo di bene? qualcuno lo sà??
credo che se nel messaggio-ricompensa anzichè quella scritta troppo generica ci fosse indicato direttamente il bene sarebbe meglio.
grazie
 

DeletedUser40610

Guest
Credi che se non diversamente specificato sia della tua era attuale no?
 

DeletedUser36151

Guest
Ho il Tempio al 5° livello e dopo aver fatto i primi 2 livelli delle spedizioni....ZERO reliquie :( ad altri è capitato la stessa cosa?
 

DeletedUser40610

Guest
Rega, prima di lamentarvi studiate statistica base, se dopo un anno che fate continuamente tutte le battaglie della spedizione e non vi esce neanche una reliquia allora vi potreste lamentare perché risulta strano come avvenimento.
Grazie
 
Su ipad l'icona della reliquia rimane sempre blu e mi dice che c'è una reliquia nascosta che non trovo ,vado da pc l' icona è spenta dicendomi che non ci sono reliquie ,capita anche a qualcun'altro? devo scrivere in sezione bug?
 

DeletedUser38611

Guest
Io ed altri abbiamo notato che a volte l'icona si accende anche senza reliquie e poi si spegne così come nulla.. oggi all'inizio delle spedizioni era già accesa, al combattimento 7 è comparsa una reliquia, l'ho presa (8' statua equestre) e l'icona è rimasta accesa per poi spegnersi dopo l'incontro 9.
Volta scorsa si accende prima dell'ultimo step del 3' livello e penso "sarà sotto la nebbia" allora negozio, si dissolve la nebbia ed al penultimo combattento si spegne l'icona.. :(
 

DeletedUser18198

Guest
Ciao,

volevo segnalare il seguente problema che non so se ritenere bug; quando si hanno più reliquie da raccogliere il messaggio che viene fornito indica che è presente una sola reliquia.
di seguito il print screen che evidenzia la cosa
http://prntscr.com/c3pncz
 

DeletedUser41127

Guest
Se avessi il Tempio delle reliquie al livello 1, allora avrei il 12% di trovare una reliquia. A sua volta una reliquia ha la probabilità del 73.5% di essere comune, 25.5% di essere non comune e 1% di essere rara.

Le probabilità delle reliquie (73.5%, 25.5% e 1%) sono dipendenti dalla probabilità di trovare una reliquia 12%. E siccome le probabilità sono dipendenti le posso moltiplicare e ottengo questo risultato:

Le probabilità di trovare una reliquia dopo aver risolto un incontro con Tempio livello 1 sono:

- Comune 8.82% (0.12x0.735)

- Non comune 3.06% (0.12x0.255)

- Rara 0.12% (0.12x0.01)

Le probabilità di trovare una reliquia dopo aver risolto un incontro con Tempio livello 5 sono:

- Comune 10.01% (0.14x0.715)

- Non comune 3.57% (0.14x0.255)

- Rara 0.42% (0.14x0.03)

E così fino al livello 20

Le probabilità di trovare una reliquia dopo aver risolto un incontro con Tempio livello 20 sono:

- Comune 14.82% (0.2375x0.6239)

- Non comune 6.62% (0.2375x0.2787)

- Rara 2.31% (0.2375x0.0974)


Chi si ricorda dell’evento Coppa Calcio Foe 2016 ?

Una tipologia di tiro in porta aveva la probabilità del 10% di fare gool e vincere un certo quantitativo di coppe. Chi ha tentato la fortuna forse si ricorda. Avrei la stessa probabilità del 10% di trovare una reliquia comune con il tempio delle reliquie a livello 5.
Capisco il tuo calcolo statistico.
La mia esperienza con la coppa Europa è stata deludente quando ho giocato con le percentuali più alte e molto soddisfacente con la 10%.
Intendo che il potenziale di vincita giustificava la scelta del 10%. Tra l'altro ho sempre vinto, con un uso massimo di25 tiri un minimodi 1 tiro ed una media intorno ai 5-7 tiri. Considerando che a detta loro il 10% era ad ogni tiro , direi che o sono stato molto fortunato per tutta la durata dell'evento oppure forse è tutto un po più casuale dei numeri che scrivono.
 

DeletedUser40610

Guest
Ti ricordo che non hai tutti i dati sufficienti, perché non sai i tiri degli altri player, comunque su 1000 tiri potresti fare un dato statistico... ed ovviamente partendo tutti dallei 70 coppe base
 

DeletedUser41127

Guest
Ti ricordo che non hai tutti i dati sufficienti, perché non sai i tiri degli altri player, comunque su 1000 tiri potresti fare un dato statistico... ed ovviamente partendo tutti dallei 70 coppe base
Parlo della mia esperienza personale. Non ho fatto il calcolo statistico esatto. Manco saprei farlo. La mia sensazione è stata quella. Come ora nell'evento estivo.
Finora i premi a cui ho mirato li ho presi tutti e con relativo poco sforzo. Poi magari da ora in poi prenderò solo più alberelli, ritratti ed un po' di monete. Speriamo bene!
 

DeletedUser40978

Guest
Rega, prima di lamentarvi studiate statistica base, se dopo un anno che fate continuamente tutte le battaglie della spedizione e non vi esce neanche una reliquia allora vi potreste lamentare perché risulta strano come avvenimento.
Grazie

La teoria della statistica e' chiara (sono un ingegnere programmatore) ma e' una teoria! Dietro alle spedizioni esiste un programma ben definito che a quanto pare considera l'intero ammontare di giocatori del server e non il singolo. Infatti se siamo in 10 e ognuno fa una battaglia, 1 di essi prende una reliquia e gli altri no. Questo pero' stravolge il calcolo delle probabilita' sul singolo player perche infatti potrebbe capitare che su 10 tiri io non prenda nulla quando in realta' questo non dovrebbe capitare. Infatti, sempre considerando la casualita', ad inizio settimana ovvero quando tutti giocano perche le spedizioni sono appena iniziate, le possibilita' del singolo diminuiscono perche c'e una maggiore varianza di player nel calcolo. Detto questo, credo che l'algoritmo vada un po ritoccato ma questa e' solo una mia idea. se si escludessero tutti gli altri giocatori, si potrebbe avere una maggiore probabilita' ovvero quella dichiarata dal ge.
 

DeletedUser38748

Guest
Non ho capito se è meglio risolvere gli incontri quando l'icona è accesa o spenta.
La mia è accesa ma non ci sono reliquie, anche conpletando tutto il livello non ne trovo.
 

Rubicone

Contadino
L'icona si '' accende '' o '' è accesa '' se è in una zona del livello di spedizione che si affronta è comparsa una reliquia; questo può avvenire (casualmente e probabilmente) solo dopo aver completato positivamente almeno un incontro e anche dopo ogni incontro successivo ( se non si raccoglie una prima reliquia e con un po' di fortuna ne appare un'altra, si potranno vedere due reliquie, ecc)). Raccogliere le reliquie prima di cambiare livello o si perdono definitivamente.
Purtroppo c'è un bug (in corso di risoluzione) che fa restare accesa l'icona anche dopo aver raccolto la reliquia.
Controllare bene il territorio prima di cambiare livello.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima