Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22025

Guest
La dimensione è un 6x6 ed i beni x costruirlo si aggirano sulla ottantina circa del FERRO
 

DeletedUser15810

Guest
Carina come cosa, mi sembra interessante e potrebbe spingere più gente a fare le spedizioni.
 

pao-92

Bracciante
Quando una reliquia viene generata, si potrà vedere un'icona nella barra delle notifiche laterale dello schermo.
Le reliquie possono generarsi anche nelle aree che sono ancora sotto la "nebbia della guerra", ciò significa che sarà necessario avanzare attraverso la mappa per ottenerle.
Quindi se ho capito bene:
Una reliquia viene quindi generata in un istante casuale non legato al superamento degli incontri poi viene notificata immediatamente da un'icona sul gioco. E' possibile che sia stata generata una reliquia per un incontro già superato, da superare o addirittura sotto la nebbia. Se viene generata una reliquia l'unica scadenza è legata alla permanenza nel relativo livello di difficoltà e non ad esempio al fatto che si superi un altro incontro prima di aprire la reliquia. Quanto detto finora non esclude la possibilità che vengano generate due o più reliquie dopo tempi non brevi di inattività sul gioco. Correggetemi se sbaglio :)
 

Andre81

Contadino
Quindi se ho capito bene:
Una reliquia viene quindi generata in un istante casuale non legato al superamento degli incontri poi viene notificata immediatamente da un'icona sul gioco. E' possibile che sia stata generata una reliquia per un incontro già superato, da superare o addirittura sotto la nebbia. Se viene generata una reliquia l'unica scadenza è legata alla permanenza nel relativo livello di difficoltà e non ad esempio al fatto che si superi un altro incontro prima di aprire la reliquia. Quanto detto finora non esclude la possibilità che vengano generate due o più reliquie dopo tempi non brevi di inattività sul gioco. Correggetemi se sbaglio :)

No, una reliquia potrà essere generata non in un momento casuale ma solo dopo aver superato un incontro. A quel punto si accenderà l'icona che segnala che una nuova reliquia è presente nella mappa (ciò che è casuale è dove si trova tale reliquia che potrà essere anche in una parte della mappa ancora coperta dalla nebbia). È chiaro che se non viene raccolta poi si cumulerà con le altre eventuali che si genereranno da altri incontri. Se al cambio di livello non vengono raccolte tali reliquie andranno perse.
 
Ultima modifica:

ferrobona

Popolano
Quindi i progetti usciranno in corrispondenza di uno scontro vinto. In numero prestabilito nell'ambito della spedizione o casualmente?
 

pao-92

Bracciante
Quindi i progetti usciranno in corrispondenza di uno scontro vinto. In numero prestabilito nell'ambito della spedizione o casualmente?
Vincendo alcuni scontri tra le possibili ricompense c'è un progetto casuale, penso si tratti di quello, quindi oltre ad avere fortuna nel non prendere un doppione bisogna avere la fortuna di prendere il progetto di questo GE e non di un altro
 

ferrobona

Popolano
Vincendo alcuni scontri tra le possibili ricompense c'è un progetto casuale, penso si tratti di quello, quindi oltre ad avere fortuna nel non prendere un doppione bisogna avere la fortuna di prendere il progetto di questo GE e non di un altro

Dalla descrizione si potrebbe anche interpretare che i progetti del Tempio siano aggiuntivi ai premi già previsti e collegati a predeterminati scontri:

"Come premio nella mappa delle Spedizioni, dopo aver risolto determinati incontri (tenete conto che potreste averne superati alcuni nel momento in cui il Tempio delle Reliquie verrà rilasciato, se progredite troppo velocemente nella mappa delle Spedizioni)."

Poi magari è la traduzione che tre in inganno ...
 

Andre81

Contadino
I progetti relativi al Tempio non saranno mescolati con i progetti random. Pertanto nelle casse ci saranno due tipologie di premi diversi, progetti casuali e progetti Tempio delle Reliquie.
 

DeletedUser35465

Guest
Penso come prima impressione, da quel che sono riuscito a sbirciare, che sia uno dei GE migliori di sempre. Idea ottima, nulla da aggiungere. Credo che sia il GE perfetto per l'utente piccolo e medio (che spende pochi soldi o nulla o che gioca da poco) per vincere qualche ricompensa speciale in più. Per tutti coloro che hanno un villo totalemente premium saturo di santuari e GE altissimi è pressoché inutile date le dimensioni non ridottissime e i bonus che non favoriscono particolarmente i livelli stellari. Credo sia ben progettato, è una mano in più per i poveri e i borghesi piuttosto che per i ricchi (ironicamente parlando)! Io faccio parte della plebe, percui evviva il Tempio delle Reliquie! Bel lavoro! Complimenti e continuate così! :)
 

DeletedUser38305

Guest
Approvo e sottoscrivo. Magari, come detto in precedenza, servirà a dare una svegliata a chi ancora non apprezza le "gioie" delle spedizioni. Anche se nutro forti dubbi in merito :rolleyes: Sarebbe anche eccellente se si potesse estendere, in futuro, la durata delle spedizioni, aumentando di fatto le possibilità di reperire ulteriori reliquie e sfruttare il GE in questione ancora maggiormente. Unica pecca, secondo me, è proprio il fatto che, terminati i 3 giri, l'edificio resta "inutilizzabile" sino al martedì successivo. Ma nel complesso, gran bella novità.
 

DeletedUser24342

Guest
ma più uppi questo ge e più reliquie ti da durante le spedizioni?
e se uno fa tutte le spedizioni in 1/2 giorni rischi di perdere reliquie perchè magari te le crea in un livello in cui sei gia andato oltre?
 

DeletedUser38305

Guest
Maggiore è il livello del GE, maggiore la probabilità di trovare reliquie (e maggiori le probabilità che siano non comuni e rare).

Si, se procede con le spedizioni tecnicamente perde (ovviamente se ha già il GE almeno al livello 1) l'opportunità di trovare reliquie nelle isole già conquistate.
 

DeletedUser37276

Guest
quindi non è detto che per esempio con livello 1 ge reliquie posso ottenere una ricompensa reliquia ad ogni incontro vinto, è puramente casuale, quindi puo anche non uscire quasi mai....il che significa costringermi ad upparlo pesantemente per farne valere la pena avere 6x6 per soli 3 giri a settimana spedizione e renderlo qualcosa meno di un terno al lotto ,

in piu mi domandavo, avendo il ge apposito, mi compariranno ugualmente gli attuali forzieri per i premi normali? la reliquia è un extra non un sostitutivo dei premi attuali vero?

quindi fatemi capire bene, conviene metterci piu tempo possibile a finire le spedizioni gilda e metterci quasi 2 giorni a livello? oppure la ricompensa è immediata?

infine se oggi sto al terzo livello spedizioni e mi fermo, essendomi giocato i precedenti 2 livelli ho meno chance di ottenere progetti vero?


cmnq bella novità lo voglio e lo avrò :) !!! bella idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Domani quando implementeranno il ge,sarà inserita qui sul forum la guida inerente e capirete tutto quanto sulla possibilità di trovare le reliquie!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima