Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Prismian

Bracciante
Ciao a tutti...
Scusate se la domanda è già stata fatta ma io non l'ho trovata:
quando si parla di superare un incontro, si intende vincere il combattimento o anche il negoziare?
In parole povere la reliquia potrebbe apparire solo dopo aver combattuto e vinto l'incontro oppure può apparire anche dopo aver superato il negoziato?
Grazie
 

DeletedUser7690

Guest
esiste un elenco di possibili ricompense per i tre colori delle reliquie?

_____trovato, grazie
 

DeletedUser36984

Guest
All'interno delle tre categorie le probabilita' per le recompense delle reliquie e' la stessa? Mi e' chiaro che la probabilita' di trovare comuni, non comuni e rare e' molto diversa, ma tra le ricompense possibili per le reliquie di uno stesso tipo le probabilita' sono identiche?
 

RedRed

Contadino
All'interno delle tre categorie le probabilita' per le recompense delle reliquie e' la stessa? Mi e' chiaro che la probabilita' di trovare comuni, non comuni e rare e' molto diversa, ma tra le ricompense possibili per le reliquie di uno stesso tipo le probabilita' sono identiche?
No, sono diverse. Le probabilità dettagliate le puoi tovare nell'enciclopedia (tabella a fondo pagina).
 
Ultima modifica:

DeletedUser41127

Guest
Non trovate che la differenza di probabilità tra un livello e l'altro sia risibile, e quindi non valga la pena investire ulteriori pf per farlo crescere di livello?
Intendo, persino i ge più "tirchi" aumentano almeno del 3%. con +0,5% a livello al 10° liv sarà +5% e centinaia di pf investiti.
Ne vale la pena? !
 

Rubicone

Contadino
Non trovate che la differenza di probabilità tra un livello e l'altro sia risibile, e quindi non valga la pena investire ulteriori pf per farlo crescere di livello?
...!
Certo. L'uscita della reliquia è random. Il Tempio non assicura un minimo né pone un limite massimo di belle statuine. Paradosso, prenderne 0 o 48 è possibile.
 

DeletedUser41127

Guest
Certo. L'uscita della reliquia è random. Il Tempio non assicura un minimo né pone un limite massimo di belle statuine. Paradosso, prenderne 0 o 48 è possibile.
Infatti! con questo sistema già sarebbe difficile far apparire reliquie con percentuali maggiori. figuriamoci con quelle attuali. Per questo dico che secondo me non vale la pena investire ulteriori pf oltre il livello 1. Se fortuna deve essere, fortuna sia. Ed i pf li metto su un ge più redditizio.
 

DeletedUser19689

Guest
scusate, ho finito due livelli e mezzo e nessuna ripeto nessuna reliquia !!!! ho il tempio al 9° livello......
al' inizio si trovavano 3/4 reliquie per livello ,ora più passa il tempo meno reliquie...... sembra che la cosa stia peggiorando di giorno in giorno..... la domanda è : perchè all' inizio con il tempio di basso livello si trovavano e ora con livelli molto più alti non si trova più nulla ??? non mi venite a dire che le percentuali sono random.... perchè sennò dovrebbe succedere di trovarne anche 10 per livello !!! e non ho MAI sentito che sia capitato a qualcuno.....
 

DeletedUser41127

Guest
scusate, ho finito due livelli e mezzo e nessuna ripeto nessuna reliquia !!!! ho il tempio al 9° livello......
al' inizio si trovavano 3/4 reliquie per livello ,ora più passa il tempo meno reliquie...... sembra che la cosa stia peggiorando di giorno in giorno..... la domanda è : perchè all' inizio con il tempio di basso livello si trovavano e ora con livelli molto più alti non si trova più nulla ??? non mi venite a dire che le percentuali sono random.... perchè sennò dovrebbe succedere di trovarne anche 10 per livello !!! e non ho MAI sentito che sia capitato a qualcuno.....
Io purtroppo ho il tempio da una settimana e sono poco attendibile. Finora due reliquie al primo livello. Oltre non so perché faccio fatica ad andare oltre.
Quello che posso dire visti anche i commenti precedenti, è che dipende dall'algoritmo utilizzato per generare la casualità.
È un po' come per i progetti. Per giorni pur assistendo tutti non ne becchi uno poi in un giorno ne trovi 7-8. La mia media ad occhio è 3-4 progetti ogni due giorni su circa 200 assistiti giornalieri. Tanto o poco, non so.
Tornando al tempio, se non cambiano le cose, resto della mia opinione. È un ge intrigante come tutti i giochi legati alla pura sorte. Ma visto lo spazio che occupa consiglierei ge più produttivi.
 

critano

Popolano
Io posso dirti che con il tempio al livello 4 questa spedizione ho avuto 4 reliquie al primo giro e 4 al secondo (3 reliquie da 100 PF), nessuna al terzo con un bagno di sangue per arrivare quasi in fondo..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima