Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

DeletedUser34751

Guest
che dire...Edit by staff...al posto di risolvere il problema spostate l'orario del ricalcolo ad un ora in cui si connette meno gente...
essere on line al momento del ricalcolo è molto importante per scudare settori e robe del genere...chi lavora o va a scuola come può esserci alle 10 di mattina????? la solita modifica fatta per avvantaggiae ancora una volta le vecchie lobby di gioco che avranno sicuramente dato il l'oro ok per il nuovo orario e che saranno tra i pochi ad essere presenti a quall'ora...Edit by staff!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
se non si cambia qualcosa e si lascia come orario le 10 diventera' un gioco solo per disoccupati e pensionati..
 

DeletedUser24982

Guest
scusate un orario buono per tutti non c'è però almeno un orario dove la maggior parte dei giocatori puo giocare non è di certo alle 10 di mattina.....cosi toglieta l opportunità di giocare al 90% dei giocatori si lavora si va a scuol auno la sera dopo una giornata si passava un po di tempo bho di mattina come si puo fare a giocare non capisco questa scelta.......se poi dobbiamo essere tutti disoccupati va bene ma è un gioco facciamo in modo che si possa giocare
 

survivor82

Bracciante
ma x eliminare i riscudi che poi son la causa principale dell'intasamento, non basterebbe mettere che se io gilda x libero 1 sett y x almeno 2 ore non posso riassediarlo?? allora si botte da orbi a tutte le ore e addio intasamenti alle 20 o alle 10 che sia
 

DeletedUser34751

Guest
ma infatti... sarebbe bastato mettere degli scudi che partivano dall'ora di conquista e duravano 2-12-24 ore...al ricalcolo poi si aggiornavano solo i punteggi senza toccare eventuali scudi... c'erano mille soluzioni...Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

survivor82

Bracciante
anche xche secondo me l'intenzione originale dello scudo era permettere alla gilda di truppare il tutto, ricordate che si pagavano gli assedi in truppe, oltre che in beni, e che gli assedi non erano infiniti,, finivano eccome se la gilda assediante non aveva piu truppe di quell era..
 

DeletedUser18198

Guest
la soluzione banale è quella di fare il ricalcolo di notte e applicarlo il giorno successivo alle 20, non cambiava nulla e separavano gli scudi dal calcolo, semplice e senza drastici interventi visto che separa la fase online (gli scudi) dal calcolo (lato server)
 

survivor82

Bracciante
oppure mettere che te gilda propietaria di quel settore, piu di 1 tira e molla x piu di 2 gg non lo puoi fare,poi o truppi, o attacchi il sett dopo o perdi il settore che non hai truppato e usavi come diga, cosi si risolveva pure la questione dei campioni e degli auto assedi tutto il giorno...
 

DeletedUser24779

Guest
Scusate ma le soluzioni a questo problema son semplici e son le stesse che sono state proposte per eliminare gilde fake, autoassedi, ecc..... due regole semplice
1- rimettere il costo in truppe per posizionare assedio
2- mettere una specie di tassa di ingresso in mappa o alzare tipo a 50 beni per tipo il costo del primo assedio finchè non si ha almeno un settore in mappa

credo che siano due cose semplicissime che risolverebbero la maggior parte delle problematiche presenti nelle discussioni aperte
 

DeletedUser13634

Guest
e se non ci fossero gli scudi? cioè io gilda x attacco gilda y e gli prendo un settore e quello diventa mio senza scudo permanete, se la gilda y lo rivuolo riattacca subito, anche all infinito finchè una delle due si stanca o finisce truppe
 

DeletedUser25294

Guest
Potrete comunque combattere, se non ci sarete alle 10 avete tutta la giornata davanti.

Ma sei serio?
Chiunque abbia giocato con le gvg per più di 30 minuti conosce l'importanza dello scudare immediatamente dopo il ricalcolo. Con questa modifica si ottiene solo l'effetto di dare un vantaggio enorme a quei pochissimi player che si possono connettere la mattina. Per gli altri non c'è più nulla da fare, perchè di fronte ad uno scudo non sono possibili azioni. O si depotenzia l'importanza dello scudo (magari impedendo ad una gilda di liberare e riprendere immediatamente un settore) o la maggior parte dei player non potrà più combattere.
 

survivor82

Bracciante
a me pare che stian facendo di tutto x far passar la voglia a tanti.. forse e' questo che vuol davvero la inno,.. far smetter x noia e x nervoso, hahahaha... lo spostar tutto alle 10 di mattina xche ci sta meno gente, e' come aver 1 dente cariato e continuar a prendere 1 antidolorifico,, sposti il dolore di qualche ora, ma la carie resta..combatteran di piu le casalinghe, i dormiglioni, e chi si puo collegar dal lavoro che invece di chattellare in global, avra' qualcosa di meglio da fare sul gioco,, gli altri x il resto del giorno se la meneranno finche riscopriranno la ps o l'xbox o qualcosa altro di piu divertente
 

DeletedUser21782

Guest
io credo che i giocatori che fanno gvg in ogni server siano ormai gli stessi e che chi non ne ha fatte fino ad oggi difficilmente ne farà.
detto questo, abituare tutti i server di foe a giocare alle 20 x poi dire che non riescono a supportarli quelli sono affari della inno. noi siamo i clienti e quindi saremmo quelli che vanno accontentati e non che devono accontentare chi offre il prodotto. mi pare che nella vita funzioni cosi piu o meno.
io lavoro accontentando i clienti e non facendogli cambiare idea sul tipo di lavoro xchè non sono capace a farlo.
x quanto mi riguarda posso anche lasciarlo sto gioco, che ormai vale poco, mi domando solo come mai ogni introduzione fatta nel gioco nella maggior parte dei casi scontenta la maggior parte dei giocatori... mi riferisco sempre al apporto tra chi offre un prodotto e chi lo ACQUISTA.
credo che se la inno ha problemi di gestione è causa delle sue stesse regole.
sblocchi i GE oltre il 10 e poi ti ritrovi con players con 7000 truppe..... a 2000 vai nei guai xchè non puoi gestirle.... il gioco si blocca.... si cancellano le truppe in esubero....poi si mette il nuovo sistema di organizzare le truppe....ma cmq ti ritrovi con centinaia e centinaia di migliaia di truppe tra tutti i mondi da dover gestire quando proprio il fatto che le avessero limitate a 2000 x player evidenziava dei problemi in tal senso...poi mettono una pezza....tappano una falla....ne viene fuori un altra....ancora una toppa....ma poi alla fine c'è sempre una perdita in giro....
credo che oltre a criticare sarebbe costruttivo dare soluzioni... ne ho un paio, che non verranno mai lette e prese in considerazione da nessuno...ma a voi giocatori voglio dirle:
soluzione A: si effettuano i ricalcoli in orari sfalzati di un ora tra un mondo e l'altro in modo da poter evitare un macello di gente alla stessa ora.
soluziuone B: si eliminano i ricalcoli legati agli scudi. tu prendi un settore? hai scudo x 2 ore o x 10 o x 24 ma ogni settore ha il suo conteggio e da li cambia tutto e la gvg diventa un po come un tempo quando nessuno sapeva quando l'altro lo avrebbe attaccato....ora di fatto ci diamo appuntamento alle 20 e siamo tutti li x 20 minuti prima di infischiarserne x 24 ore...
le mie sono solo idee, non sto criticando il supporto quindi x favore non bannarmi di nuovo :) ho un aspettativa di resistenza su questo forum di 5 minuti mediamente, questa volta graziami andre.
a volte mi pare di giocare sul beta, siamo diventati cavie, il problema è che siamo clienti paganti e non cavie da laboratorio.
invito i leaders delle gilde nemiche a rispondere al mio messaggio in maniera inerente al messaggio stesso lasciando x una volta da parte altri discorsi che non appartengono a questa discussione, cosicchè possiamo parlare di questa novità senza uscire dalla questione.
cavolo sto diventando un piccolo moderatore :)


Bera, molla li, senti me, trasferisciti in altri lidi,
da quando mi hanno fatto fuori io sto girovagando un po!
 

DeletedUser13634

Guest
cmq in effetti ora alle 20 ha girato in modo fluido e leggero il server , si aprivano le mappe che era un spettacolo :mrgreen:
 

DeletedUser24779

Guest
oggi ore 20.00 server ok, in mappa non c'è nessuno, domani sabato mattina ore 10.00 i server vanno ko definitivamente, vi immaginate nessuno a scuola, pochi al lavoro, 36 ore di blocco dei settori ahahahahahahaah i server faranno booooom
 

DeletedUser13634

Guest
ore 10,01 sei a lavoro che facendo un importantissima riunione con il capo, ti arriva su what app un messaggio : ci stanno assediando abbiamo perso 5 settori siamo in 5° posizione ora ...si alza un urlo in sala riunioni : nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

DeletedUser21782

Guest
cmq in effetti ora alle 20 ha girato in modo fluido e leggero il server , si aprivano le mappe che era un spettacolo :mrgreen:

non posso constatare, peccato, comunque, io guardo un altra prospettiva, hanno bisogno di altri soldi e cambiano un po di carte sul tavolo, tanto, parliamo parliamo pero' poi siamo sempre li.
ridimensionamento ge attacco
assedi su assedi
nessun costo truppe su assedio gvg
e tante altre piccole cose.

domattina si sveglieranno e diranno,
"bene, ridimensioniamo ancora una volta i GE"
solita cagnara, polverone di qualche giorno, pero' poi, testa bassa e pedalare, una societa' seria, credo che in queste piccole cose fa la differenza.. (piccoli esempi: secondo ge della nuova era? livello gilde oltre il 50? potenziamento sistemi logistici?)

Nulla di tutto cio'. Preparatevi al peggio e per peggio intendo spillare tanti quattrini, oppure, non vi resta che dichiarare la gvg offlimits su tutti i server.
Se per voi e' una scelta impopolare, tirate fuori il vostro mal di pancia, entrate, raccogliete e stop, tornate al pre-gvg, non spendete soldi, non entrate se non necessario, minimizzate il tutto.

Forse e dico forse qualcosa cambiera!
 

DeletedUser21796

Guest
Non che la cosa mi interessi piu di tanto ma ritengo questo cambiamento di orario una c....pazzesca,come disse il buon vecchio Fantozzi.....ecco voi partecipanti attivi alle GvG che non spendete mai soldi (e fate bene),sembrate tanti piccoli fantozzi che subiscono e basta a vantaggio di pochi eletti,con la scusa che a quell'ora non succederanno piu intasamenti,perche piuttosto che venire incontro all 80 % dei giocatori NON premium,meglio seguire i consigli di chi regolarmente versa la sua bella quota alla INNO....legge di mercato amici miei...o cosi o giocate a farm....
saluti ebbbaci
 

DeletedUser31393

Guest
a farm non so giocare, non ne ho nemmeno voglia onestamente.
da quando hanno inventato le gvg io me ne occupo ogni sera.
se mi togliete quelle x me finisce il gioco, x questo motivo credo che possa anche togliere le mie caserme, ma non è nel mio stile, non avendo stimoli non credo che loggherò piu nel gioco, rimpiango i soldi BUTTATI x piazzare i miei covi, adesso inutili....
qualcun altro potrebbe scrivere: rimpiango i soldi buttati x mettere santuari e poi vedere scambi beni x punti o scambi mondi teoricamente vietati e poi vergognosamente ammessi.... ragazzi lo abbiamo preso in saccoccia e nessuna delle nostre discussioni potrà mai arrivare in germania x esser presa in considerazione.
pubblicizzano in tv un gioco che è gia ampiamente impallato....
mi piacerebbe sentire cosa pensa il comunity manager di questo cambiamento, o sentire gli admin del gioco, gli unici che possono leggere, constatare ocn i propri occhi se il cliente finale che siamo noi giocatori è felice del prodotto in questo momento offerto da innogames, poi, se il cliente risulta essere scontento, credo che sarebbe loro dovere riferire alla casa madre che il popolo italiano questa volta non ha voglia di prenderlo in tasca dai nostri amici tedeschi.... ragazzi se gli avessimo fatto vincere un paio di partite in piu ai mondiali ci sta che ci lascerebbero in pace ahuahahahuaahuahu
apparte gli scherzi trend matrix leggete, rispondete su questo forum, diteci che pensate, non limitatevi a bannarci x un caps in globale, siate parte integrante di noi giocatori, xchè il dovere del GO è tutelare il gioco e i suoi partecipanti. dateci qui il link x fare una mail alla inno oppure meglio ancora rendetevi conto della situazione e schieratevi dalla parte del piu debole x una volta.
stanno distruggendo il gioco, voi avete le mani legate xchè sottoposti a loro, noi lo capiamo, ma voi fate il possibile.
aspetto con ansia una vostra risposta qui in questo post.
 
In cima