Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

DeletedUser15065

Guest
Un saluto a tutti
mi scuso non ho letto tutti i post, e non so se qualcuno lo ha già segnalato,
Da Febbraio 2015 essere "beccati" sul posto di lavoro mentre si gioca a FOE (ed a tutti i giochi simili) può portare al
LICENZIAMENTO IMMEDIATO
i Sindacati hanno ricorso su un caso di un impiegato di Modena, ma la Cassazione ha dato ragione all'Azienda,
FOE non è considerato un "RELAX GAME" (tipo solitario, campo minato, sudoku)
io sono delegato sindacale da tempo ed ho già informato da tempo tutti i miei colleghi.
questa variazione d'orario può risultare molto pericolosa - fate attenzione -
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36139

Guest
Fate i calcoli alle 20 e chiudete la mappa GVG 1 ora; dalle 21 cadono gli scudi e via libera visto che non vi danno le risorse per implementare una piattaforma stabile, protetta e controllabile, in cui si possano dare sanzioni serie a chi aggira le regole.
O fate come i tornei PVP che finiscono ad ore differenti; gli scudi nel ferro terminano alle 20.15, nell'alto alle 20.30 e così via.
Oppure continuate così e tra un po' ci saranno solo quelli che cercano consenso e ammirazione in chat globale a suon di locuzioni interiettive degne dell'Asilo Mariuccia
 

DeletedUser16021

Guest
beh a me sta bene, tanto alle 20.00 ero sempre al lavoro e non metterò d certo la sveglia alle 10 per aspettare possibili attacchi. Per quanto riguarda lo scudare imperterrito lo trovo ottimo, ne avevo i edit by staff di gilde che tengono una difesa per autoassediarsi e tenere quello scudo altre 24h finchè non sono pronti a difenderlo. Forse così la cosa sarà un pò più vera e potrò andare al lavoro più serenamente senza chiedermi se mentre faccio una birra mi stanno ciavando settori agrao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Confermo, non c'è stato un grande passo in avanti per risolvere il problema...c'è sempre lentezza e non si riesce ad entrare prima di un minuto e mezzo...
 

DeletedUser13634

Guest
ma il fatto è che non capita a tutti
se la gilda avversaria mi mette assedio 10secondi prima del ricalcolo io non posso rientrare alle 10,02 e vedere che il settore è gia scudato ufffffffff:devil:
 

DeletedUser33848

Guest
non è cambiato praticamente nulla cercate altre soluzioni o prendete in considerazione quelle fornite da noi altrimenti il gioco avrà un crollo di giocatori.................... forse questo è il vostro intento, cosi meno giocatori ci sono e + il gioco va meglio...............le solite cose ma.............................
 

DeletedUser24779

Guest
be che oggi non cambiasse nulla era scontato è sabato, domani uguale, le vere differenze credo le vedremo lunedì quando con molta probabilità la maggioranza dei player non potrà essere on
 

DeletedUser33848

Guest
be che oggi non cambiasse nulla era scontato è sabato, domani uguale, le vere differenze credo le vedremo lunedì quando con molta probabilità la maggioranza dei player non potrà essere on


quindi il problema non è risolto
che nei giorni feriali funzioni potrà anche essere visto che si lavora o si va a scuola e molto probabilmente se le cose restano cosi funzionerà anche sabato e domenica con la differenza che ci saranno 100 persone al posto di 1000 se questo vuol dire risolvere il problema va bene ma il gioco muorirà poi giocheranno solo gli admin
 

Edo29

Popolano
quindi il problema non è risolto
che nei giorni feriali funzioni potrà anche essere visto che si lavora o si va a scuola e molto probabilmente se le cose restano cosi funzionerà anche sabato e domenica con la differenza che ci saranno 100 persone al posto di 1000 se questo vuol dire risolvere il problema va bene ma il gioco muorirà poi giocheranno solo gli admin

Quoto, non bisognava cercare un orario dove ci sono pochi player, ma come ha detto già qualcuno, serve aggiornare il sistema in modo che possa supportare più player!!
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Questa è una soluzione temporanea (anche di alcuni mesi), non è detto che rimarrà così per sempre. In questo modo gli sviluppatori hanno modo di vedere come risolvere i rallentamenti e le problematiche dovute ai calcoli.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36139

Guest
Si risolveranno con 50 player connessi, 25 a pusharsi i ge e 25 a mandarsi baci e sorrisi in chat globale si fidi
 

DeletedUser25294

Guest
Questa è una soluzione temporanea (anche di alcuni mesi), non è detto che rimarrà così per sempre. In questo modo gli sviluppatori hanno modo di vedere come risolvere i rallentamenti e le problematiche dovute ai calcoli.

Se il vostro obiettivo era quello di intasare meno i server riducendo il numero dei player con me ci siete riusciti, smetto di giocare. Poi fra qualche mese si vedrà se ci sarà ancora la voglia di riprendere.
Stamattina con una modifica comunicata all'ultimo momento ho perso quanto costruito in una settimana di gioco, e la gilda con cui sono in guerra che ormai era prossima ad andare a mare si è presa in comodità ben 5 settori. Ma fosse stato l'inverso sarebbe stato uguale, non ci avrei trovato nessun gusto ad attaccarli senza che si potessero difendere.
Ma continuate pure così, con qualche migliaio di player in meno sicuramente il gioco andrà più veloce :)
 

DeletedUser33848

Guest
Questa è una soluzione temporanea (anche di alcuni mesi), non è detto che rimarrà così per sempre. In questo modo gli sviluppatori hanno modo di vedere come risolvere i rallentamenti e le problematiche dovute ai calcoli.

se questa situazione durasse alcuni mesi potrete dire addio a Forge of Empires perchè mi sa che già a breve giro avrete una riduzione considerevole di accessi al games questa non vuole essere una minaccia ma un dato di fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24716

Guest
Un azienda deve tutelare coloro che giocano portando soldi, e se serve migliorare i server, migliorateli. Non penalizzate l'utenza.
Il messaggio è per chi di dovere, non per i GO che sono persone che lo fanno a tempo perso...
 

DeletedUser37180

Guest
Questa è una soluzione temporanea (anche di alcuni mesi), non è detto che rimarrà così per sempre. In questo modo gli sviluppatori hanno modo di vedere come risolvere i rallentamenti e le problematiche dovute ai calcoli.

Più che una soluzione mi sembra una scrematura, la gioia di studenti universitari (non tutti), disoccupati (e mi dispiace per chi non trova lavoro) e mantenuti (beati loro) gli altri possono dire addio alle GVG, quando torni la sera e trovi quasi tutto scudato che cosa fai? Io ho già tolto tutte le caserme e mi dedico allo sviluppo, una volta terminato se l'orario torna decente bene altrimenti , inevitabilmente, mi stuferò del gioco e vi farò un grosso saluto. Complimenti agli sviluppatori per la grande pensata.
 

DeletedUser13634

Guest
in effetti già dopo 2 giorni alcune gilde grosse alle 10 si stanno prendendo delle mazzate che prima erano impossibili :eek:mg:
 

DeletedUser33848

Guest
e comunque il problema non è risolto perchè anche stamattina al ricalcolo in gioco si è rallentato di molto e sono riuscito a rientrare solo 1 minuto dopo il ricalcolo (10:01) e x chi fa GVG sa che 1 minuto basta per perdere un settore, quindi nulla di fatto anche questa "soluzione" non funziona

pensatene un'altra...............................
 

DeletedUser10618

Guest
e comunque il problema non è risolto perchè anche stamattina al ricalcolo in gioco si è rallentato di molto e sono riuscito a rientrare solo 1 minuto dopo il ricalcolo (10:01) e x chi fa GVG sa che 1 minuto basta per perdere un settore, quindi nulla di fatto anche questa "soluzione" non funziona

pensatene un'altra...............................

Da 2 minuti a 1 minuto credo ci sia stato un netto miglioramento, dato che il tempo per il ricalcolo è dimezzato :)
 
In cima