Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

DeletedUser23228

Guest
queste sono le regole scelte , che vi piacciono o no sono queste
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
invece che diminuire i player in gioco per poter snellire il sistema sarebbe meglio snellire il sistema al fine di poter reggere piu giocatori.. un derby alle 21 di sera fa piu clienti di un derby alle 3 di notte.. servono piu risorse sicuramente alle 21 che alle 3 pero' ti porta anche piu utenti contenti e quindi piu soldi..

questo per dire che, come detto altri, snellissero e potenziassero il sistema invece di appesantirlo con la grafica o altre sciocchezze.. Edit by staff

alle 21 o alle 22 ancor meglio ci sono tantissime persone che giocano proprio per passare una serata piacevole condividendo attacchi e strategie.. adesso sara' impossibile farlo alle 10 di mattina (per voi, io domani mattina mi vado a licenziare cosi alle 10 sono in mappa) proprio perche la gente non c'e'.. fine del divertimento di gruppo, delle chat, degli appuntamenti serali, del ts e molto altro..

suggerite ai programmatori di sistemare non di rattoppare perche molti si sono allontanati dal game proprio per le regole gvg - ge - pushing fatte male e per le problematiche delle 20

e poi alle 10 di mattina la birra ghiacciata e le patatine davanti a un assedio ci sta proprio male.. e io con chi litigo in globale a quell'ora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ricluialx

Bracciante
Ragazzi è facile immaginare che il ricalcolo mattutino porterà alla perdita o conquista di molti settori , questo causerà un rimescolamento delle strategie , x quanto mi riguardo accetto di magnificamente la modifica, e sono incuriosito da quello che succederà domani , specie nei nuovi mondi

(Greifental-Houndsmoor)
 

DeletedUser33848

Guest
Loro hanno gli orari di collegamento dei player...e avranno scelto questo orario perchè c'è poca affluenza..bisogna solo vedere se funziona davvero...

si ma perchè l'orario era alle 20, cambiando adesso cambiano anche gli orari di affluenza......... non credi.......
 

DeletedUser17438

Guest
il divertimento che mi legava a foe in questi anni...eran le gvg...ora mi avete negato la possibilita' di partecipare ai ricalcoli giornalieri visto che alle 10 sono al lavoro come me la maggior parte dei giocatori (o a scuola altrettanti..)chiedo a chiunque sia d'accordo con me di tutte le gilde di tutti i mondi di fare una protesta a tempo indeterminato (finchè la innogames non modifica l'orario)staccando i propri villi, non comprando piu' nemmeno un diamante e scrivendo nel profilo : Tornero' a giocare a forge of empires quando i ricalcoli torneranno ad essere in orari serali.Io alle 10 lavoro.
 

Edo29

Popolano
si ma perchè l'orario era alle 20, cambiando adesso cambiano anche gli orari di affluenza......... non credi.......
No, perchè se alle 10 sei a scuola o a lavoro non puoi prendere e andartene dicendo: "Devo andare a casa a scudare nel Domani"...alle 20 si era già a casa, di mattina viene più difficile...
Chi può si collegherà, ma non saranno tutti quelli che c'erano fino a ieri alle 20..
 

DeletedUser13543

Guest
il divertimento che mi legava a foe in questi anni...eran le gvg...ora mi avete negato la possibilita' di partecipare ai ricalcoli giornalieri visto che alle 10 sono al lavoro come me la maggior parte dei giocatori (o a scuola altrettanti..)chiedo a chiunque sia d'accordo con me di tutte le gilde di tutti i mondi di fare una protesta a tempo indeterminato (finchè la innogames non modifica l'orario)staccando i propri villi, non comprando piu' nemmeno un diamante e scrivendo nel profilo : Tornero' a giocare a forge of empires quando i ricalcoli torneranno ad essere in orari serali.Io alle 10 lavoro.

scusami ma questa è troppo forte............. sono sicuro che non sarai il solo nel farlo..............
 

Edo29

Popolano
Una soluzione può essere il telefonino/tablet...puoi collegarti 10 minuti in pausa caffè...non è come avere il pc, però meglio di nulla...
E a proposito apro anche un altra parentesi...proprio per questo cambio, serve che le app Android e Ios siano aggiornate al massimo, proprio come se si stesse giocando dal pc...
 

DeletedUser13634

Guest
tutti negativi ma scommetto che domani si vedranno molti attacchi e molte difese come sempre...
non credo proprio che ci saranno assedi facili...
cioò non toglie che pure a me le 10 non stà bene

- - - Updated - - -

poi scusate tutti a lamentarsi che alle 10 non possono collegarsi, ma allora come mai quando aprono le nuove era di solito alle 11 siete tutti on?
 

DeletedUser13634

Guest
ma fare un orario tipo le 4 di notte?

- - - Updated - - -

no scusate stessa cosa, anzi peggio mi sà perchè tocca scudare alle 7 di mattina ahhaa
 

DeletedUser25998

Guest
potrebbero farlo random.. :) cmq mi immagino adesso la sera che noia mortale nel gioco.. non si puo piu far nulla perche tanto non c'e' niente da fare se ci sono tutti scudi intorno.. mamma mia.. prevedo un disastro di player che quittano !!!
 

DeletedUser13634

Guest
te pensa se sei a lavoro e sai che ti stanno assediando senza nessuna difesa e perdi 4 settori e il primo posto ...
che nervoso a lavoro ahahha giornataccia
 

DeletedUser30968

Guest
va bene x i problemi ma questa è una fregatura x la gente che lavora
 

DeletedUser24779

Guest
Buonasera a tutti, ieri sera dopo l'ennesimo blocco delle 20.00 con proteste annesse, ho pensato che prima o poi la inno qualcosa avrebbe dovuto fare per risolvere il problema e oggi ecco la risposta, complimenti invece di risolvere il problema, spostate l'orario facendo i ricalcoli alle ore 10.00 del mattino con la motivazione che c'è meno gente on-line, ovvio che c'è meno gente e i motivi sono due il primo la maggior parte delle persone o è a scuola o è al lavoro la seconda altrettanto ovvia è che i giochi di strategia si fanno al ricalcolo quindi fino a ieri alle 20.00 perchè se alzo un muro di scudi alle 20.00 contro la gilda avversaria questa per le successive 24 ore se ne sta li a guardare, chi risponde che non cambia nulla e che la gvg dura 24 ore gli chiedo se abbia mai fatto gvg ad alto livello? se sia mai stato in una gilda nella top 3 della classifica generale del suo mondo? no perchè sembrerebbe di no da certe risposte, infatti, io parlo per dinegu, i grandi rallentamenti ci sono in concomitanza delle guerre tra le gilde più forti quando alle 20.00 si combatte e si scuda su più mappe e su più settori, il momento del ricalcolo è il momento topico della gvg le successive 24 ore sono una conseguenza di come sono andate le battaglie dopo il ricalcolo, le 20.00 non era sicuramente un orario ideale ma diciamo che la maggioranza delle persone, magari con qualche sacrificio personale, alle 20.00 riusciva ad essere presente, da domani quindi pure con poco preavviso ci ritroviamo i ricalcoli alle ore 10.00 del mattino, alle 10.00 del mattino, qualcuno dice che gli equilibri cambieranno, si certo le gilde dovranno sperare di avere gente disoccupata in gilda, o gente che si possa permettere di essere on dal posto di lavoro ( per la gioia dei datori di lavoro), tutti gli studenti sono tagliati fuori, dubito che sarà concesso loro la pausa foe durante le lezioni, tutti i lavoratori fuori ufficio son tagliati fuori.
A scanso di critiche o di benpensanti a me l'orario cambia poco non devo chiedere a nessuno di poter stare on alle 10.00 o alle 12.00 o in un qualsiasi orario che vogliate ma ritengo che non sia giusto cambiare in corsa senza alcun preavviso o comunque con un preavviso scarsissimo un aspetto cosi rilevante del gioco, c'è gente che su foe ci ha speso diamanti per la sua gilda, quindi denaro vero, magari per poter ottenere certi risultati e consolidarli, adesso si cambia tutto e chi non avrà modo di adattarsi in meno di 24 ore al nuovo orario magari vedrà sfumare tutto l'impegno, il tempo e il denaro speso per ottenere quel risultato, secondo me non è corretto poi come al solito ci adatteremo visto che, come in molte altre discussioni, su certi aspetti la inno fa orecchie da mercante
 

DeletedUser13634

Guest
questo è vero....nessuno ha tenuto conto che praticamente tutti gli studenti saranno tagliati fuori dal gioco nei momenti davvero importanti, una discriminazione direi
 

DeletedUser31393

Guest
io credo che i giocatori che fanno gvg in ogni server siano ormai gli stessi e che chi non ne ha fatte fino ad oggi difficilmente ne farà.
detto questo, abituare tutti i server di foe a giocare alle 20 x poi dire che non riescono a supportarli quelli sono affari della inno. noi siamo i clienti e quindi saremmo quelli che vanno accontentati e non che devono accontentare chi offre il prodotto. mi pare che nella vita funzioni cosi piu o meno.
io lavoro accontentando i clienti e non facendogli cambiare idea sul tipo di lavoro xchè non sono capace a farlo.
x quanto mi riguarda posso anche lasciarlo sto gioco, che ormai vale poco, mi domando solo come mai ogni introduzione fatta nel gioco nella maggior parte dei casi scontenta la maggior parte dei giocatori... mi riferisco sempre al apporto tra chi offre un prodotto e chi lo ACQUISTA.
credo che se la inno ha problemi di gestione è causa delle sue stesse regole.
sblocchi i GE oltre il 10 e poi ti ritrovi con players con 7000 truppe..... a 2000 vai nei guai xchè non puoi gestirle.... il gioco si blocca.... si cancellano le truppe in esubero....poi si mette il nuovo sistema di organizzare le truppe....ma cmq ti ritrovi con centinaia e centinaia di migliaia di truppe tra tutti i mondi da dover gestire quando proprio il fatto che le avessero limitate a 2000 x player evidenziava dei problemi in tal senso...poi mettono una pezza....tappano una falla....ne viene fuori un altra....ancora una toppa....ma poi alla fine c'è sempre una perdita in giro....
credo che oltre a criticare sarebbe costruttivo dare soluzioni... ne ho un paio, che non verranno mai lette e prese in considerazione da nessuno...ma a voi giocatori voglio dirle:
soluzione A: si effettuano i ricalcoli in orari sfalzati di un ora tra un mondo e l'altro in modo da poter evitare un macello di gente alla stessa ora.
soluziuone B: si eliminano i ricalcoli legati agli scudi. tu prendi un settore? hai scudo x 2 ore o x 10 o x 24 ma ogni settore ha il suo conteggio e da li cambia tutto e la gvg diventa un po come un tempo quando nessuno sapeva quando l'altro lo avrebbe attaccato....ora di fatto ci diamo appuntamento alle 20 e siamo tutti li x 20 minuti prima di infischiarserne x 24 ore...
le mie sono solo idee, non sto criticando il supporto quindi x favore non bannarmi di nuovo :) ho un aspettativa di resistenza su questo forum di 5 minuti mediamente, questa volta graziami andre.
a volte mi pare di giocare sul beta, siamo diventati cavie, il problema è che siamo clienti paganti e non cavie da laboratorio.
invito i leaders delle gilde nemiche a rispondere al mio messaggio in maniera inerente al messaggio stesso lasciando x una volta da parte altri discorsi che non appartengono a questa discussione, cosicchè possiamo parlare di questa novità senza uscire dalla questione.
cavolo sto diventando un piccolo moderatore :)
 

DeletedUser24666

Guest
Secondo mè il gioco viene stravolto in modo grave.
Le grosse gilde con tanti territori da difendere saranno alla merce delle piccole. Con una manciata di beni, gilde di 1/ 2 /3 giocatori potranno attaccare, prendere e scudare territoril.
Non vi pare una cosa sbagliata? cosa a favore dei soliti furbetti?
Propongo una modifica:
I TERRITORI SCUDATI POTRANNO ESSERE ATTACCATI, IL COSTO DELL'ATTACCO SARA' PARI AL COSTO CHE DOVREBBE SOSTENERE LA GILDA CON IL TERRITORIO SCUDATO.
Il beneficio? Il mattino i piu lavorano o sono a scuola. Se qualche solitario in ferie o comunque libero si mette ad attaccare e conquistare territori non riuscirà a stravolgere il gioco vanificando i sacrifici di quanti, con costanza, perseveranza e sostenendo costi di beni ( e diamanti) si impegna nel gioco con i compagni di gilda
 

DeletedUser12908

Guest
soluziuone B: si eliminano i ricalcoli legati agli scudi. tu prendi un settore? hai scudo x 2 ore o x 10 o x 24 ma ogni settore ha il suo conteggio e da li cambia tutto e la gvg diventa un po come un tempo quando nessuno sapeva quando l'altro lo avrebbe attaccato....ora di fatto ci diamo appuntamento alle 20 e siamo tutti li x 20 minuti prima di infischiarserne x 24 ore...
credo che l'idea più sensata sia questa
 
In cima