Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9524

Guest
come al solito...nuova funzione nuovo bug.....se un gildano/amico/vicino non ha azioni da fare in città il tasto assisti è sempre attivato ti da le monete e ti brucia l'azione....il bug è già noto o lo segnalo??
 

DeletedUser

Guest
LA pecca della funzione è già nota.
La chiamo pecca perchè ancora non sappiamo se sia un errore o sia una delle funzioni del tasto.
 

DeletedUser27750

Guest
Non so se è stato già segnalato (e mi scuso se lo fosse) ma comunque mi sembra che le truppe in battaglia ancora tremino e che al posto dell'ingrandimento ora alcune siano spostate troppo in alto nel loro esagono!
In ogni caso aggiornamento interessante! Devo ammettere che inizialmente ero scettico ma in generale ritengo la nuova funzione molto positiva!
 

DeletedUser28600

Guest
L'Accelerazione Hardware abilitata di default non mi pare una mossa azzeccata, personalmente vorrei aver la possibilità di scegliere. Secondo me è una grave pecca di questo aggiornamento
 

DeletedUser32206

Guest
Vorrei ringraziare per il nuovo aggiornamento che ci permette di assistere ogni player senza andare sulla sua città.
Perdevo sempre molto tempo per caricare le altre città percio' sono davvero riconoscente , io e molti player che giocano con me: molte volte avevo pensato all'idea che con un solo click si potesse motivare e abbellire senza caricare la città .
Vorrei aggiungere che non è stato facile pensare un cambiamento del genere senza creare problemi e io di problemi nel nuovo aggiornamento, proprio non ne vedo. Inoltre il mio pc è davvero lento e adesso vado come una scheggia nelle motivazioni, questa cosa farà di certo raddoppiare i visitatori sulle nostre città.
I player sono sempre pronti a protestare ma molto di rado sono pronti a ringraziare per le buone novità.
E' stata un'ottima idea , vi auguro buon lavoro :)
Cordiali saluti
Raigard
 

ferrobona

Popolano
Dalla descrizione della funzione "assisti" questa dovrebbe intervenire random ma partendo dall'era più recente e solo esauriti gli edifici di questa passare a quella successiva ... nella mia città non succede ... con "assiti" mi hanno abbellito decorazioni della progressita con case della contemporanea ancora libere ... controllato e verificato coi gildani che hanno usato questa funzione.
 

DeletedUser30623

Guest
Io vorrei capire con che assurdo criterio vengono scelti gli edifici da questo sistema automatico, perche mi sembra una vera presa in giro.
Ok per primi gli abbellimenti ecc... ma quando vedo le case dell'era corrente assolutamente intoccate, ma tutti gli abbellimenti possibile di ogni era e dimensioni tutti completamente abbelliti, veramente mi chiedo a che cosa pensavano coloro che hanno programmato questo sistema.
 

Allora1967

Bracciante
Buonasera.. concorda... questa funzione "assisti" è assurda.. veramente una presa in giro .. 5 aiuti con l'assisti e mi sono state abbellite 5 decorazioni da 1x1

- - - Updated - - -

Buonasera.. concordo... questa funzione "assisti" è assurda.. veramente una presa in giro .. 5 aiuti con l'assisti e mi sono state abbellite 5 decorazioni da 1x1
 

DeletedUser23792

Guest
Secondo me due errori sono stati fatti in questo aggiornamento:

il tasto "assisti" è stato messo al posto di quello "attacca" creando non poca confusione... bastava metterlo dove adesso è stato messo il tastino per attaccare e lasciare quello per attaccare al suo posto originario ( che giro di parole, ahahahaha).

2. visto che si da facoltà a chi fa il giro di farlo in breve tempo si dovrebbe dare la possibilità ad ognuno di noi di scegliere cosa vogliamo che venga fatto... una specie di elenco con spunta di ciò che ci serve in pratica... se non mi servono abbellimenti non li abilito e quindi non ne arrivano. Inoltre un probabile bug fa fare azione pur non essendoci nulla da fare.

Per quanto riguarda le truppe in battaglia pare che questo aggiornamento abbia sistemato il problema delle unità giganti ma per contro le fa comunque tremare e le ha spostate in parte fuori dal settore in cui si trovano.
 

Aluccio76

Bracciante
LA pecca della funzione è già nota.
La chiamo pecca perchè ancora non sappiamo se sia un errore o sia una delle funzioni del tasto.

Spero proprio sia un errore altrimenti la Inno come al solito ha trovato il modo di rendere una delle migliori novità introdotte in questo gioco una cosa più dannosa che inutile
 

DeletedUser13589

Guest
Questo pulsante "assisti" migliora di gran lunga la qualità del gioco.

Capisco che sia un errore garantire il "premio" qualora la città sia già completa di motivazioni/abbellimenti, ma stiamo parlando di +20 monete. Chi ha programmato ciò avrà pesato le modifiche da apportare nel game, garantisco +20 monete invece di controllare che tutti gli edifici della città siano stati già motivati/abbelliti.

Una modifica che potrei optare è quella di rendere
"Assisti" nella lista della Gilda e nella lista Amici
"Attacca" nella lista dei vicini

La probabilità che un utente assista un vicino è del tutto inferiore rispetto le altre due liste.

D'accordo con chi ha commentato sull'accelerazione hardware, spetta al player decidere come settare il proprio ambiente di gioco, a meno che questo sia uno spiraglio a vedere il game costruito in HTML5
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
ma invece di lamentarvi perchè non considerate l'idea di togliere quelle decorazioni?
secondo me è una funzione meravigliosa, ho fatto quasi 200 visite in meno di 10 minuti, se solo la metà ricambiasse non troverei più nulla di " non assistito". Ingegnatevi invece di essere sempre negativi.
 

DeletedUser26881

Guest
ma invece di lamentarvi perchè non considerate l'idea di togliere quelle decorazioni?
secondo me è una funzione meravigliosa, ho fatto quasi 200 visite in meno di 10 minuti, se solo la metà ricambiasse non troverei più nulla di " non assistito". Ingegnatevi invece di essere sempre negativi.

-.- offeso perché volevo scriverlo io questo messaggio!

aggiungo solo che ho la citta tutta dorata non mi capitava da...... NON MI ERA MAI CAPITO! ottimo aggiornamento! fantastico! grande cosa il tastino assisti. BRAVI.
 

DeletedUser31808

Guest
L'Accelerazione Hardware abilitata di default non mi pare una mossa azzeccata, personalmente vorrei aver la possibilità di scegliere. Secondo me è una grave pecca di questo aggiornamento

anche per me non è stata una mossa azzeccata, visto che, come anticipato nell'annuncio dell'aggiornamento, il mio computer sembra un 386 !!!
 

DeletedUser18198

Guest
Io vorrei capire con che assurdo criterio vengono scelti gli edifici da questo sistema automatico, perche mi sembra una vera presa in giro.
Ok per primi gli abbellimenti ecc... ma quando vedo le case dell'era corrente assolutamente intoccate, ma tutti gli abbellimenti possibile di ogni era e dimensioni tutti completamente abbelliti, veramente mi chiedo a che cosa pensavano coloro che hanno programmato questo sistema.

l'odine di esecuzione dell'assisti è:
1) edifici speciali ( apartire da quelli di era piu recente)
-oasi
-santualrio della conoscenza
-tana delle tigri
2) se esauriti i precedenti, abbellimento e motivazione (probabilità 50/50) a partire dagli edifici dell'era piu recente.
se in base alla scelta dell'azione non esiste un edificio che la può ricevere, passa all'altra azione e inizia a cercare un edificio sempre a partire dall'era più recente
 

DeletedUser26815

Guest
E' un grande aggiornamento, splendido lavoro del team R&D di FoE :D
ma hai cercatori di progetti è sempre possibile fare il giro manualmente, per gli altri è un gran risparmio di tempo, poi in gilda si può mettersi daccordo tra chi vuole solo abbellimenti o altro, e chi gli va bene tutto, usato a dovere,il tasto aiuta, velocizza di molto il gioco, poi per vedere cosa desidera uno, basta passare col mause sull'icona e leggere il profilo, insomma basta organizzarsi, a mio parere dovrebbe essere utile
 

DeletedUser33198

Guest
Dalla descrizione della funzione "assisti" questa dovrebbe intervenire random ma partendo dall'era più recente e solo esauriti gli edifici di questa passare a quella successiva ... nella mia città non succede ... con "assiti" mi hanno abbellito decorazioni della progressita con case della contemporanea ancora libere ... controllato e verificato coi gildani che hanno usato questa funzione.

Ho notato la stessa identica cosa nella mia città... Decorazioni dell'alto medioevo abbellite e case del basso medioevo no! Anche le produzioni di ere diverse sono state motivate senza un preciso ordine...mi sono guardato la cronologia eventi, non c'è ombra nemmeno di un ipotetico 50/50 tra abbellimenti e motivazioni...
 

DeletedUser18695

Guest
Il tasto assisti è un ottimo aggiornamento soprattutto per chi non passa le ore sul game!
La "pecca nota" penalizza i player di epoche alte che hanno meno edifici aiutabili che vengono over motivati quando sono full, salvo rimanere scoperti in altri orari. Spero si faccia qualcosa.
 

DeletedUser32274

Guest
ma invece di lamentarvi perchè non considerate l'idea di togliere quelle decorazioni?
Parlando a livello personale, ovviamente potrei sostituire le decorazioni con edifici della cultura.
Ma per farlo dovrei utilizzare diamanti (i.e. prendere un circo, visto che sono al coloniale) o utilizzare più spazi.
Io ho impostato la città in modo che non abbia bisogno di abbellimenti e una buona parte della felicità (3000 punti circa) deriva da abbellimenti 1x1 (vinti negli eventi precedenti) che forniscono ciascuno un minimo di 103 punti/felicità (senza abbellimenti). Sono restio a toglierli perchè una volta eliminati non sarebbero recuperabili.

Gradirei avere la possibilità di impostare almeno le priorità di abbellimento/motivazione per la funzione automatica se non di escludere la possibilità di essere abbellito.
Comunque so perfettamente che alla fine dovrò adattarmi ... almeno lasciatemi lamentare! ;)

PS secondo me entro un paio di settimane li quantitativi di abb/mot ricevuti torneranno ad essere simili a quelli pre-aggiornamento. Chi non motivava molto prima tornerà a non motivare nonostante il tasto "assisti". Potrei sbagliarmi, ma ho fiducia nella pigrizia umana.
 

DeletedUser18198

Guest
Ho notato la stessa identica cosa nella mia città... Decorazioni dell'alto medioevo abbellite e case del basso medioevo no! Anche le produzioni di ere diverse sono state motivate senza un preciso ordine...mi sono guardato la cronologia eventi, non c'è ombra nemmeno di un ipotetico 50/50 tra abbellimenti e motivazioni...

come fai a sapere dalla cronologia cosa hai ricevuto in automatico e cosa hai ricevuto in manuale?
è possibile aver abbellite decorazioni dell'alto medioevo e case del basso no motivate: se la scelta dell'azione è ricaduta sull'abbellimento e il primo disponibile era quello dell'alto, esegue quello anche se esistono case non motivate di ere superiori
come descritto in un mio post precedente va prima per azione e poi per era
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima