Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

Sorcino

Roditore del Forum
in compenso ho ben 25 kit spedizione di gilda liv 1 che contengono i preziosi cancelli e i rarissimi volti... che il mio antiquario si rifiuta di acquistare...(troppo rari e preziosi dice lui)
Saranno una nuova " risorsa " che vedremo ammucchiarsi nei nostri magazzini all'infinito

Con nuove ricompense mi riferivo a quelle dei livelli 1-4, al 5° livello non ci avevo nemmeno pensato dato che il momento (e probabilmente anche in seguito) non lo farò.

Qualcosa di nuovo l'ho notato... Per il V livello credo che saranno in tanti che ci proveranno ma che desisteranno... E come un ripartire da 0 per certi versi... Non è che sono molto soddisfatto... Ma avremo modo di parlarne.. Sono appena iniziate ...
Staremo a vedere..

Bello, bello, bello, bello......:D

O dio... ;) mi fai paura... ;)
 

acu60

Popolano
bene.. come già detto il gioco si stà "frammentando"...
dopo il primo livello abbiamo
50/100 frammenti kit spedizione liv 1 con i preziosi cancelli e i rarissimi volti
20/800 (ottocento) kit di restringimento fontana...

e siamo solo al liv 1...
poi ci saranni i frammenti di:
kit spedizione liv 2
kit spedizione liv 3
kit spedizione liv 4
kit spedizione liv 5
(non ci sono ancora arrivato per cui non so che c'è dentro)

per ora ho assunto:magazzo.jpg
vedremo se basta altrimenti acquisterò un muletto..
illustr-magazzino.jpg
 

Qadesh

Popolano
Posso capire la fretta di chiudere la borsa ma almeno potevate aggiornare le icone, il kit di selezione del quarto livello riporta ancora la fontana, che a sua volta non ha lo sfondo bianco degli altri kit di selezione :p

Dettagli forse, ma che dimostrano la necessità di incassare il più possibile in tempi brevi. Avremo qualche brutta sorpresa a breve?
 

BLACK OUT

Bracciante
io penso che più che una novità per noi sia più una novità per loro nel vedere che questa nuova e ennesima cagata allontanerà ulteriormente altri player. Oltre a riempirci di porcherie e dandoci un bel pò di pt che sinceramente, ci frega proprio 0 vista la quantità che gia se ne fa in giro hanno eliminato l unica cosa che per la maggiore interessava, i diamanti. ora li si trovano solo in 3 step del 4° livello per un totale di 270 diamanti possibili. il che se ne faranno sistematicamente di meno. Quindi l unica cosa che rendeva un minimo interessante la spedizione oltre a vincerla è svanita. direi che posso veramente abbandonare sto game in santa pace. ogni innovazione che fanno lo porta sempre più in basso.

Senza contare che non hanno minimamente capito che siamo in Italia e continuano a postarmi link di spiegazioni che parlano in inglese con sottotitoli francesi. SONO IN ITALIA, PARLO ITALIANO E PRETENDO SI FACCIA UGUALE!!!
 

Morem

Bracciante
Fontane, Terrazze, Guardie del cielo sacre, frammenti per tutto, e quasi tutto inutile. Serpentone che non si sa a cosa serva per chi ha oltre 2000% di bonus attacco. Mai introdotto invece edifici per aumentare il bonus spade blu permanente, e poi dove le mettiamo 100 o più fiamme rituali? in un altro schermo? Pensiamo a razionalizzare un po' questi premi, sembrano fuori equilibrio davvero..
 

Rubicone

Contadino
Giungono voci dal fronte di primi caduti.

Nel frattempo, c'è chi mi ha fatto spolverare UN meme, anzi DUE.
Ma quello che fa pensare è questo passo del 13 febbraio scorso, un mese e mezzo fa:
1680619186732.png
Decisione poi rinviata perchè ho ricavato spazio per la sua ricollocazione. L'ha salvata la campanella... per i PF da Galassia...
 

Bruce Lee 65

Popolano
Quello che ho notato che con questi aggiornamenti i diamanti si vincono sempre meno ............ questa è l'impressione di oggi ........................
 

Harold Nat

Popolano
Quello che ho notato che con questi aggiornamenti i diamanti si vincono sempre meno ............ questa è l'impressione di oggi ........................

Non è solo un'impressione ma è una certezza: sono rimasti solo 3 incontri (52-56-60 del liv IV) dove si possono vincere ogni volta 90 diamanti, ognuno con una chance del 30%. Non ricordo più com'era prima, ma sicuramente meglio di adesso.
 

Ipmark

Contadino
ATTENZIONE ATTENZIONE
Alla fine del primo livello ho beccato questo premio
20 frammenti liv4.png
WOW ho pensato, di livello 4 ..... chissà che fantasmagorico premio ci sarà ....
tutto trepidante ho aperto il kit ......
e .....

(suspence)

TADAAAAAAA
Cattura liv4.PNG

Ma vaf :D
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
Non è solo un'impressione ma è una certezza: sono rimasti solo 3 incontri (52-56-60 del liv IV) dove si possono vincere ogni volta 90 diamanti, ognuno con una chance del 30%. Non ricordo più com'era prima, ma sicuramente meglio di adesso.
prima alla fine del 2 liv. erano 25, 50 al 3 e 100 al 4 + eventuali incontri, praticamente quando mi andava male si e no prendevo 250 diamanti ......
I proverbi non si smentiscono ....... Si stava bene quando si stava peggio ......... meditate gente, meditate.....
 

Qadesh

Popolano
è un impressione che io ho da tempo un po in tutto... I diamanti sono sempre più rari...
Veramente no, nella mappa dell'elefante fioccano. Anche dai pozzi, raccogliendo regolarmente si trovano, pur avendone pochi. Per non parlare delle spedizioni pre-nerf.
 
In cima