Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Acht I

Bracciante
"Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficiente può essere il tuo scambio!"
Una domanda.... A che serve sbloccare il secondo slot (ma a questo punto la domanda vale pure per gli slot successivi) per gli scambi, se poi il Sistema continua a farmene usare solo uno alla volta? Qual'è il vantaggio a sbloccarli?
Il valore dell'oggetto che voglio barattare ho poi visto che non aumenta (ho cercato di capire se tra il primo ed il secondo ci fosse qualche differenza), a seconda che io cerchi di venderlo usando il secondo slot al posto del primo, quindi cosa cambia?
Cosa mi sono perso?
C'è modo di usare contemporaneamente più slot? Dov'è che il mio scambio diventa "più efficiente"? Oppure è la traduzione in italiano che è fatta coi piedi?
 

DeletedUser18198

Guest
"Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficiente può essere il tuo scambio!"
Una domanda.... A che serve sbloccare il secondo slot (ma a questo punto la domanda vale pure per gli slot successivi) per gli scambi, se poi il Sistema continua a farmene usare solo uno alla volta? Qual'è il vantaggio a sbloccarli?
Il valore dell'oggetto che voglio barattare ho poi visto che non aumenta (ho cercato di capire se tra il primo ed il secondo ci fosse qualche differenza), a seconda che io cerchi di venderlo usando il secondo slot al posto del primo, quindi cosa cambia?
Cosa mi sono perso?
C'è modo di usare contemporaneamente più slot? Dov'è che il mio scambio diventa "più efficiente"? Oppure è la traduzione in italiano che è fatta coi piedi?
quelli sbloccati li puoi usare contemporaneamente
 

DeletedUser

Guest
ci sono per caso i costruttori di slitta e la guglia d'inverno?cioè si possono trovare?
 
io li uso entrambi normalmente, se non riesci facendo come consiglia Attarus, vuol dire che c'è un bug e devi contattare il supporto
 

Rubicone

Contadino
...e qualcosa mi dice che questa funzionalità presto svuoterà gli inventari. Il giochino, divenuto ormai a senso unico, mostrerà le difficoltà di reperimento della moneta necessaria per partecipare all'asta... Insomma, non proprio tutto è...cestinabile.
 

DeletedUser19633

Guest
Sarebbe interessante trovare caserme dei campioni di ere diverse!
Magari di tutte le ere precedenti a quella in cui si appartiene!
A chi si può suggerire?
 

DeletedUser19633

Guest
Sarebbe interessante trovare le caserme dei campioni, magari di tutte le ere precedenti a cui si appartiene.
Pensate che sarebbe percorribile la cosa?
Grazie per un'eventuale risposta!
 

Rubicone

Contadino
Gli edifici e tutte le altre tipologie di premio dell'Antiquario sono sempre rapportate all'Era del player nel momento della assegnazione. Niente retrodatazione.
 

.Leonida

Bracciante
Secondo me il fatto che l'asta si aggiorni di 30 secondi ad ogni offerta è sbagliato, capisco che dovete tirare l'acqua al vostro mulino per vendere i vostri diamanti, ma cosi non si finisce più .

I diamanti non centrano proprio nulla... è una questione di "correttezza", quella di dare la possibilità di controbattere ad un'offerta fatta negli ultimi 30 secondi per evitare i "furbetti"... in tutte le aste del mondo il banditore dichiara l'ultima offerta fatta per 3 volte prima di chiudere l'asta
 

DeletedUser44435

Guest
Ciao a tutti, c'è una discussione, purtroppo chiusa, riguardante la differenza fra pozzi dei desideri e fontane della giovinezza .
Sembra che fra i due oggetti cambi solo la grafica e la possibilità di ristringerne solo 1 (il pozzo) ma provando a venderli all'antiquario la fonatna rende un numero ben maggiore di gemme, questo sembrerebbe implicare che le percentuali dei premi siano diverse, altrimeni i prezzi di vendita avrebbero dovuto essere identici o addirittura più alti per il pozzo.
Che ne pensate?
Qualcun ha maggori info?
 

DeletedUser44724

Guest
Fino ad ora i giocatore dell'età del ferro potewvano partecipare a qualsiasi evento/funzionalita ... ora con la ricerca Economia dell'alto medioevo, i giocatori dell'età dal ferro non potranno utilizzare l'antiquario. Pertchè avete deiciso di escuderli?
 

Rubicone

Contadino
L'Età del Ferro è un banco di prova per formare il Player di Foe, molti qui abbandonano perché il gioco non è piaciuto. Inoltre non credo che possa scambiare molti oggetti (già le cantine degli anziani si stanno svuotando) mentre all'asta sarebbe un sdiamantare inutile.
 

DeletedUser44724

Guest
L'Età del Ferro è un banco di prova per formare il Player di Foe, molti qui abbandonano perché il gioco non è piaciuto. Inoltre non credo che possa scambiare molti oggetti (già le cantine degli anziani si stanno svuotando) mentre all'asta sarebbe un sdiamantare inutile.

Io gioco in tutti i mondi. Ogni mondo con un età diversa. Nel mondo con l'età del ferro (H) ho molti GE ben sviluppati e arrivo sempre al IV livello delle spedizioni. Nell'inventario ho centinaia di oggetti (fattorie terrazzate, santuari, ecc. ecc.), pronti per essere scambiati, ma non posso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42458

Guest
Perche le mie aste durano sempre 4 ore invece le aste di altri player durano 2 ore?
 

DeletedUser45522

Guest
Salve a tutti, dopo aver provato la novità, trovo deprimente l'asta..
Dico ciò perchè sono avantaggiati chi gioca da molto tempo ad FoE e quindi hanno un inventario stra pieno.
Ma per chi gioca da poco, con un inventario relativamente piccolo è impensabile fare offerte.
Ieri sera c'erano in palio 100 punti forge, sono arrivati ad offrire più di 100K di monete.
Mentre per gli edifici degli eventi passati, superano le 50K quando va bene.
Credo sia preclusa ogni possibilità ai player di ingresso recente e quindi di poca utilità.
Forse nel tempo man mano che si vincono oggetti da scambiare nell'antiquario si riuscirà a fare offerte, ma credo ci vorrà parecchio tempo per poter competere con chi gioca da 2 o più anni.
Ci sarà anche il random per riunire i giocatori, ma credo sarebbe il caso magari di farlo a fasce sulla tempistica di gioco piuttosto che di era, visto che molti non sono mai saliti oltre il ferro o l'alto medioevo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima