Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Ciao a tutti, c'è una discussione, purtroppo chiusa, riguardante la differenza fra pozzi dei desideri e fontane della giovinezza .
Sembra che fra i due oggetti cambi solo la grafica e la possibilità di ristringerne solo 1 (il pozzo) ma provando a venderli all'antiquario la fonatna rende un numero ben maggiore di gemme, questo sembrerebbe implicare che le percentuali dei premi siano diverse, altrimeni i prezzi di vendita avrebbero dovuto essere identici o addirittura più alti per il pozzo.
Che ne pensate?
Qualcun ha maggori info?
Penso che la differenza sia dovuta al fatto che le fontane sono più difficili da reperire rispetto ai pozzi.
 

DeletedUser45081

Guest
Salve a tutti vorrei chiedere se metto un' asta all' antiquario ma perdo le monete me li restituisce?
 

DeletedUser18198

Guest
Salve a tutti vorrei chiedere se metto un' asta all' antiquario ma perdo le monete me li restituisce?

Se prima di fare la domanda leggessi l'annuncio...
Venduto al migliore offerente!
L'Antiquario, essendo un esperto di tutte le particolarità di Forge, offre anche l'opportunità di vincere alcuni eccitanti oggetti, così come alcuni esclusivi, offrendoli nella sua asta. Le offerte possono essere fatte solamente con Monete di Scambio, e piazzerai la tua offerta contro altri giocatori! Se la tua offerta verrà battuta le tue Monete di Scambio ti verranno restituite per essere usate in altre offerte, o per acquistare altri oggetti qual'ora l'offerta fosse troppo alta. Il giocatore con l'offerta più alta alla fine dell'asta vincerà l'oggetto. Inoltre, se farai un offerta negli ultimi 30 secondi dell'asta, il timer si resetterà di 30 secondi, dando la possibilità agli altri giocatori di rispondere a tale offerta, dunque assicurati di rimanere nei paraggi fino all'ultimo secondo dell'asta per assicurarti di essere il vincitore!
 

nkola

Bracciante
La cosa buona è che si riesce a vendere tutta la cianfrusaglia ....

La cosa meno buona e che nelle offerte con le gemme ... 4 dei 6 oggetti sono altrettante cianfrusaglie.... .non ne capisco il senso....
 

DeletedUser45732

Guest
L'antiquario prende tutto, anche gli edifici premium che costano diamanti, cosa ottima dato che anche quelli con il passare delle ere diventano obsoleti, ma se sono posizionati in città non possono essere rimessi in magazzino col bonus "immagazzina edificio" e quindi si possono solo dismettere senza poter avere un bel nulla in cambio il che, considerando anche il valore dei diamanti mi sembra un vero peccato, per cui ho aperto un ticket suggerendo di abilitare il bonus "immagazina" anche per gli edifici premium in maniera da poter sfruttare anche per quelli l'antiquario e ricavarne qualcosa, mi è stato consigliato di postare quì la proposta per sentire anche la community cosa ne pensa, immagino che la penserete come me, in fondo si tratta solo di avere una opportunità in più senza perdere nulla, se ci saranno manifestazioni favorevoli potrebbero adoperarsi per seguire il suggerimento su esposto, la mia l'ho detta, dite la vostra. ;)
 

nkola

Bracciante
L'antiquario prende tutto, anche gli edifici premium che costano diamanti, cosa ottima dato che anche quelli con il passare delle ere diventano obsoleti, ma se sono posizionati in città non possono essere rimessi in magazzino col bonus "immagazzina edificio" e quindi si possono solo dismettere senza poter avere un bel nulla in cambio il che, considerando anche il valore dei diamanti mi sembra un vero peccato, per cui ho aperto un ticket suggerendo di abilitare il bonus "immagazina" anche per gli edifici premium in maniera da poter sfruttare anche per quelli l'antiquario e ricavarne qualcosa, mi è stato consigliato di postare quì la proposta per sentire anche la community cosa ne pensa, immagino che la penserete come me, in fondo si tratta solo di avere una opportunità in più senza perdere nulla, se ci saranno manifestazioni favorevoli potrebbero adoperarsi per seguire il suggerimento su esposto, la mia l'ho detta, dite la vostra. ;)
Vero..ma gli edifici premio sono edifici normali....non special i.. mika puoi mettere e togliere case...
 

DeletedUser33848

Guest
Salve io invece trovo iniquo i ricavi con i costi, mi spigo meglio, ad esempiio se io vendo IL LABORATORIO DELLO SCIENZIATO PAZZO mi vengono date 4050 monete e da 3/6 gemme ma se lo voglio acquistare devo spendere 24300 monete e 44 gemme, ok che ci deve essere del gudagno per il mercante ma 6 Volte superiore mi sembra veramente esagerato quindi bisognerebbe bilanciare un po meglio.
Via allego gli sreen per rendere ancor meglio il mio pensiero
https://prnt.sc/oqkz3e
https://prnt.sc/oqkzby
 
Ultima modifica di un moderatore:

nkola

Bracciante
Io trovo una coda strana.. entro a caso dopo tipo 4 5 ore e mi propone sempre asta iniziata da 1 ora e 57...

O sono io che becco l asta ...o il sistema crea aste con un gruppo di utenti
 

DeletedUser

Guest
44 gemme per un costruttore di slitte è un po caro secondo me vale 22 gemme considerando palazzo di maharaja 18 gemme...
 

DeletedUser43614

Guest
che pretese è normale che chi gioca da tempo sia in vantaggio però il magazzino si svuota per tutti
 

DeletedUser45703

Guest
Qualcuno di voi ha mai visto in asta l'aggiornamento della guglia e quello del giardino dell'altare?
 

DeletedUser19407

Guest
Scusate ma quando faccio un controrilancio, perchè non mi fa utilizzare i soldi già investiti?
Mi spiego con un esempio: se io ho 10 monete e ne offro 6, se subisco un rilancio a 7 io non posso puntare 8 perché risulta che ho 4 monete...è normale?

Ciao!
 

Gab.

Bracciante
Se io partecipo ad un asta e poi non posso vedere il risultato, se vinco il premio mi viene inserito in inventario oppure lo perdo perché non lo ho raccolto entro 30 minuti, prima che inizia una nuova asta?
 
Ultima modifica:

DeletedUser23657

Guest
Non è per nulla chiaro il funzionamento.. Alcuni parlano di asta di 2h, altri, tipo me, l'hanno sempre avuta a 4h.
Gli oggetti sono sempre gli stessi ma, sentendo i cogildani, alcuni non hanno mai avuto certe offerte (tipo i 100 pf).

A parte questi punti "oscuri", lo trovo una splendida idea che, nel tempo, si renderà anche utile! Promosso!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4800

Guest
Vero..ma gli edifici premio sono edifici normali....non special i.. mika puoi mettere e togliere case...
L'antiquario prende tutto, anche gli edifici premium che costano diamanti, cosa ottima dato che anche quelli con il passare delle ere diventano obsoleti, ma se sono posizionati in città non possono essere rimessi in magazzino col bonus "immagazzina edificio" e quindi si possono solo dismettere senza poter avere un bel nulla in cambio il che, considerando anche il valore dei diamanti mi sembra un vero peccato, per cui ho aperto un ticket suggerendo di abilitare il bonus "immagazina" anche per gli edifici premium in maniera da poter sfruttare anche per quelli l'antiquario e ricavarne qualcosa, mi è stato consigliato di postare quì la proposta per sentire anche la community cosa ne pensa, immagino che la penserete come me, in fondo si tratta solo di avere una opportunità in più senza perdere nulla, se ci saranno manifestazioni favorevoli potrebbero adoperarsi per seguire il suggerimento su esposto, la mia l'ho detta, dite la vostra. ;)
Sono d'accordo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima