Discussioni/Domande Arena PvP

Sinitar

Contadino
Provare cose nuove è sempre piacevole, specialmente se leggendo chi le trova noiose vorrebbe un gioco dove si vince sempre, ogni premio desse 1000 pf, ogni scrigno 1000 diamanti ogni battaglia vinta % omaggio di attacco e difesa. Chi si annoia vada a fare una passeggiata.
Non ho detto che voglio che y roba mi dia 100k punti in z spazio o altre cose
Se una cosa nuova provata in prima persona la trovo noiosa, e in mancanza di tempo e ancora devi aver fatto x battaglie per avere quei scrigni, non posso farci nulla(e considera che l'80% dei player di beta sono contrari, e dalla prima volta erano anche molti di più)

Non sai minimamente(credo) che dietro a questo pasticcio ci è dovuti lamentare assai per far tenere in piedi l'altra torre in cui gli effetti collaterali avrebbero colpito anche te
 

Rubicone

Contadino
Con tutto ciò che ha investito la Inno in questo progetto, tempo sicuramente tanto, denaro problema loro, ecc... la non implementazione di questa torretta a combattimenti calmierati (chi interromperà il riposo per un combattimento?) sarebbe un flop per tutti lo staff che ci ha lavorato, soprattutto per la direzione del progetto.
La risposta si avrà sul campo dei server commerciali, a volte si hanno apprezzamenti differenti rispetto alla ridotta utenza beta.
Non ne sentivo la mancanza, mi incuriosisce poco. Nel beta, dopo un paio di prove, non ho apprezzato le differenze con la prima versione, quindi c'è solo qualcosa in background.
Potevano lasciarla in funzione già da allora e cambiare le cose in corso, come avvenuto altre volte e più danni (classifiche e altro) di quanto avvenne in precedenza, non poteva certo farne.
Staremo a vedere.
 

Comes90X

Popolano
Il punteggio che riceve chi attacca è quello relativo all'era del giocatore che subisce l'attacco!!
Quindi vince chi ha più medaglie e più diamanti xdxd
Se io supero ogni tipo di esercito, anche quelli con 4200% in difesa, basterà continuare ad attaccare per vincere, indipendentemente da quello che ci sarà in difesa. Sensazione, o chi l'ha provata può smentire?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lo vogliamo scrivere che è stato rimandato tutto?

Info in merito non ne abbiamo. Il giorno 21 non è ancora terminato, quindi tutto è possibile :p

Quindi vince chi ha più medaglie e più diamanti xdxd
Se io supero ogni tipo di esercito, anche quelli con 4200% in difesa, basterà continuare ad attaccare per vincere, indipendentemente da quello che ci sarà in difesa. Sensazione, o chi l'ha provata può smentire?

A lungo andare i tentativi hanno un costo che aumenta come nelle spedizioni. Si possono fare tutte le battaglie che si vogliono e magari farlo per un mese/mese e mezzo, ma poi il gioco vale la candela? Le medaglie finiscono :p
 

Comes90X

Popolano
A lungo andare i tentativi hanno un costo che aumenta come nelle spedizioni. Si possono fare tutte le battaglie che si vogliono e magari farlo per un mese/mese e mezzo, ma poi il gioco vale la candela? Le medaglie finiscono :p
Questa battaglie danno punti classifica? Allora posso tranquillamente spendere i miei 200 M di medaglie tutte di botto xdxd
Questa funzionalità per i players di alta classifica è solo un'occasione in più per fare punti, le ricompense dei bauli saranno come un antipasto da ristorante in una cena all you can eat xdxd
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questa battaglie danno punti classifica? Allora posso tranquillamente spendere i miei 200 M di medaglie tutte di botto xdxd
Questa funzionalità per i players di alta classifica è solo un'occasione in più per fare punti, le ricompense dei bauli saranno come un antipasto da ristorante in una cena all you can eat xdxd

Come tutte le cose, anche queste battaglie danno punti classifica.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Questo PVP Arena di Bussolengo che è qualcosa che si mangia, oppure un altro evento, come quello trascorso dove non ho preso granchè??????
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ma se nel beta l'arena pvp cè da settembre, comè possibile problemi dell'ultimo minuto?

I bug o piccole modifiche ci sono sempre.

Perché pubblicizzare una cosa che poi non riescono a implementare? Era meglio che si stavano zitti per il giorno

Se escono problemi durante il rilascio e si cerca di risolverli, forse è meglio bloccare l'uscita e risolvere, piuttosto che rilasciare una nuova funzione con alcuni piccoli problemi, non crede?
 

Frizzipazzy

Bracciante
Secondo me, è una cavolata che gli attaccanti possano preventivamente vedere le statistiche del difensore.

Otterrete l'unico risultato di penalizzare sia chi ha statistiche deboli, in quanto verrà come al solito tartassato e sia chi ha statitistiche forti, in quanto verrà sempre evitato.
Insomma, chi difende non guadagnerà mai punti e mi sembra che parta sempre svantaggiato, sia nel bene che nel male.

La scelta del livello difficile, medio o basso, basata sull'era di appartenenza, mi sembra più che giusto.
Ma a parità di era e quindi di difficoltà, perché un giocatore deve essere messo in condizioni di conoscere in anticipo le carte dell'avversario?
Si dovrebbe giocare ad armi pari, con il rischio di vincere o di perdere, come accade negli scontri tra il vicinato.
Così facendo, farete perdere il gusto della battaglia e finirù in un flop totale.
 
In cima