Discussioni/Domande Arena PvP

Maximilian7

Bracciante
Da quando sono iniziate le pvp non ho ricevuto
un attacco e ci credo ho 2500 di difesa. Dovrebbe mettere nelle condizioni ti attaccare chi ha difesa aumentando il punteggio sugli incontri realmente tosti, solo così si farebbe una cernita solo dei player forti e meritevoli. Come stanno ora le cose basta avere tantissime medaglie e anche con 100% di attacco arrivi tra i primi in classifica. Delusione totale
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da quando sono iniziate le pvp non ho ricevuto
un attacco e ci credo ho 2500 di difesa. Dovrebbe mettere nelle condizioni ti attaccare chi ha difesa aumentando il punteggio sugli incontri realmente tosti, solo così si farebbe una cernita solo dei player forti e meritevoli. Come stanno ora le cose basta avere tantissime medaglie e anche con 100% di attacco arrivi tra i primi in classifica. Delusione totale

Parlando da giocatore, io ti attaccherei solo per dimostrare che la difesa non serve a nulla e che se anche un player possiede tanta percentuale difensiva, si può passare lo stesso.
 

tesibauco

Popolano
io ho difese basse e mi attaccano tutti, ma lo fanno solo per la soddisfazione che un player di pari/vicino rango perda punti.
Perchè sconfiggendo mi fanno perdere 200 pt ma loro prendono solo altrettanti.
Gli stessi punti che otterrebbero se sconfiggono i primi (400 circa).
Da quando sono iniziate le pvp non ho ricevuto
un attacco e ci credo ho 2500 di difesa. Dovrebbe mettere nelle condizioni ti attaccare chi ha difesa aumentando il punteggio sugli incontri realmente tosti, solo così si farebbe una cernita solo dei player forti e meritevoli. Come stanno ora le cose basta avere tantissime medaglie e anche con 100% di attacco arrivi tra i primi in classifica. Delusione totale
giusto ma credo che Inno voglia un sacco di click e senza bot non ci guadagnano
 

Maximilian7

Bracciante
Parlando da giocatore, io ti attaccherei solo per dimostrare che la difesa non serve a nulla e che se anche un player possiede tanta percentuale difensiva, si può passare lo stesso.
Ok lei è un membro dello staff e risponde questo? Bene Bene allora converrebbe che eliminiate tutto ciò che nel gioco dia difesa, compresi i Ge e poi mi spiega perchè non ho subito un attacco? Ma io dico e se son risposte, questa poteva essere l'opportunità per dare un senso infatti alla difesa. Io sto proponendo di dare un punteggio vittoria calcolato in percentuale rispetto alla percentuale della difesa del player che verrà sconfitto. Facendo così tentati dal premio per battere uno che ha difesa alta, forse verremo attaccati maggiormente e forse faremo anche più punteggio passivo. Poi non è vero che la difesa non serve a nulla, ovvio con le percentuali di attacco di adesso è dura difendersi, ma una cosa è essere attaccato fa uno/due player e un'altra da tutto il vicinato.
 

Tonio Baronio

Bracciante
Ma possibile che in tutto arvahall io trovi solo Shadow94 come avversario dell'età del coloniale? L'avrò attaccato una 20ina di volte, non trovo un altro avversario neanche refreshando la lista, come mai? Non vorrei che la cosa sfoci nel personale tra me e lui!
 

Maximilian7

Bracciante
Ha pur scritto “parlando da giocatore”.
Comunque concordo con @makimat94, mi è già capitato di battere giocatori con difesa superiore al mio attacco, con spargimento di sangue lo ammetto, però è comunque fattibile.
Ovviamente 2500 in difesa non lo passerei ahahah
Ecco perchè dicevo... Le classifiche sono palesemente falsate dalla presenza di questi player immaginari facili da battere e proposti come più difficili di difese veramente toste di alcuni player. Lo spargimento di sangue... attaccheresti spesso un player che ti farebbe perdere tante truppe? Ora se nelle pvp ci mettessero nella condizione di essere attaccati perchè il nostro premio come punteggio vittoria fosse molto più alto si inizierebbero a vedere delle pvp fatte a dovere
 

CharliesEarls

Bracciante
C'è una qualche maniera per rivedere le battaglie da difensore? Come nel vicinato, intendo rivedere le battaglie quando sei stato attaccato per valutare ed al limite modificare l'esercito difensivo. Nel caso questa funzionalità non fosse prevista si può suggerire come implementazione?
 

Rubicone

Contadino
Ecco perchè dicevo... Le classifiche sono palesemente falsate dalla presenza di questi player immaginari facili da battere e proposti come più difficili di difese veramente toste di alcuni player....
Ho riletto più volte questo pensiero e volendo mantenere un profilo basso, mi faccio una domanda e mi do una risposta:
...come la mettiamo la classifica falsata per il fatto che c'è chi ha combattuto 10, 100, 1000 btg in più, acquistate con Medaglie e/o Diamanti?
Qualcuno l'ha fatto già osservare, in questa discussione.
Non si può parlare di classifica falsata quando tutto il sistema è falsato (è come fare una gara di velocità sui 200mt ma i premium partono da 100mt) e sul punto, nessuno stilerà mai una classifica sulle miglior difese (anche se c'è un Trofeo inseribile nel profilo player), la passività non è gioco, anche se fa parte del gioco e comunque, proprio per essere un gioco, è necessario che sia predisposto per soddisfare il player ed 1, 10, 100 sconfitte di seguito non è appagante.
 

Maximilian7

Bracciante
Ho riletto più volte questo pensiero e volendo mantenere un profilo basso, mi faccio una domanda e mi do una risposta:
...come la mettiamo la classifica falsata per il fatto che c'è chi ha combattuto 10, 100, 1000 btg in più, acquistate con Medaglie e/o Diamanti?
Qualcuno l'ha fatto già osservare, in questa discussione.
Non si può parlare di classifica falsata quando tutto il sistema è falsato (è come fare una gara di velocità sui 200mt ma i premium partono da 100mt) e sul punto, nessuno stilerà mai una classifica sulle miglior difese (anche se c'è un Trofeo inseribile nel profilo player), la passività non è gioco, anche se fa parte del gioco e comunque, proprio per essere un gioco, è necessario che sia predisposto per soddisfare il player ed 1, 10, 100 sconfitte di seguito non è appagante.
La difesa per definizione ha natura passiva, se loro dicono che nelle pvp sono importanti Ge di difesa e percentuali difensive perchè poi ci ritroviamo con un'altra piattaforma di gioco dove basta essere solo forti in attacco e avere una marea di medaglie per arrivare primi?
 

Rubicone

Contadino
Il sistema difesa ha funzioni dissuasive, lo dimostra che chi legge una % elevata se ne guarda bene da avvicinarsi, preferendo il piuttosto al nulla, anzi al meno nulla, visto che una sfida a perdere si perde due volte: niente premio e addizione negativa...
Anche il limite di attacchi che un player può subire nelle 24h è un ulteriore elemento di sfalsamento classifica e non premia certo il fattore Difesa, quella difesa che intendiamo.
 

Maximilian7

Bracciante
Il sistema difesa ha funzioni dissuasive, lo dimostra che chi legge una % elevata se ne guarda bene da avvicinarsi, preferendo il piuttosto al nulla, anzi al meno nulla, visto che una sfida a perdere si perde due volte: niente premio e addizione negativa...
Anche il limite di attacchi che un player può subire nelle 24h è un ulteriore elemento di sfalsamento classifica e non premia certo il fattore Difesa, quella difesa che intendiamo.
Ecco infatti bisognerebbe lavorare sul preferendo. Io non ci sto con 3000% globale essere valutato con un premio 250 punti contro un player immaginario inventato da loro con neanche 1000% di percentuali esser valutato come 300 di premio. Ora se invece si attribuisse per puro esempio un 10 punti ogni 100% di difesa, un player da 3000% varrebbe 300 punti come premio e uno da 1000% varrebbe 100 punti premio. Ora preferiresti attaccare e rischiare su quello che da 300 o accontentarsi di 100 punti e fare lo stesso punteggio su 3 incontri. Le classifiche sono falsate perchè il punteggio oltretutto non è fissato in base alla somma delle percentuali ma viene considerata solo la percentuale di attacco difensivo.
 

ATTILA 25

Bracciante
Ma possibile che in tutto arvahall io trovi solo Shadow94 come avversario dell'età del coloniale? L'avrò attaccato una 20ina di volte, non trovo un altro avversario neanche refreshando la lista, come mai? Non vorrei che la cosa sfoci nel personale tra me e lui!
Mi succede la stessa cosa sia con l'avversario della mia era che con quello di era superiore.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ok lei è un membro dello staff e risponde questo? Bene Bene allora converrebbe che eliminiate tutto ciò che nel gioco dia difesa, compresi i Ge

Staff non vuol dire sviluppatori, quindi che io abbia detto (e ripeto "Parlando da giocatore") che la difesa non serve a nulla, non implica che la InnoGames debba togliere gli edifici che danno bonus alla difesa.

e poi mi spiega perchè non ho subito un attacco?

Perchè magari i player non hanno voglia di mettersi in gioco e di superare i propri limiti!!

Facendo così tentati dal premio per battere uno che ha difesa alta, forse verremo attaccati maggiormente e forse faremo anche più punteggio passivo.

Comunque anche se venisse attaccato da altri player, lei ha come massimo 5 attacchi dove può guadagnare o perdere punti, quindi potrebbe anche perdere 5 incontri di fila (con conseguente perdita punti classifica pvp) e vincere i successivi contro player che tentano di superare la sua difesa.

Poi non è vero che la difesa non serve a nulla, ovvio con le percentuali di attacco di adesso è dura difendersi, ma una cosa è essere attaccato fa uno/due player e un'altra da tutto il vicinato.

Parlando sempre da giocate, io posso subire attacchi anche da tutto il vicinato, non mi interessa, tanto da saccheggiare non trovano nulla e se trovano, saccheggiano 60.000 monete del portale reale di marmo. Proprio per questo motivo (sempre parlando da giocatore) per me la difesa è inutile.

Ma possibile che in tutto arvahall io trovi solo Shadow94 come avversario dell'età del coloniale? L'avrò attaccato una 20ina di volte, non trovo un altro avversario neanche refreshando la lista, come mai? Non vorrei che la cosa sfoci nel personale tra me e lui!

Ha controllato che non sia un bot?

C'è una qualche maniera per rivedere le battaglie da difensore? Come nel vicinato, intendo rivedere le battaglie quando sei stato attaccato per valutare ed al limite modificare l'esercito difensivo. Nel caso questa funzionalità non fosse prevista si può suggerire come implementazione?

No, non è attualmente disponibile tale funzionalità.

Visualizza allegato 13408Se qualcuno mi spiega il senso di questo? Spero sistemino presto... Veramente scandaloso. Ovvio che sfidare il primo.

Il primo è un bot!
 

Maximilian7

Bracciante
I player non si mettono in gioco perchè esistono questi bot facili da passare e che non sono player reali che non capisco a cosa servano visto che si parla di player Vs player
 
In cima