Discussioni/Domande Arena PvP

tesibauco

Popolano
Cosa succede se cambio la difesa? qualcuno me lo può spiegare per cortesia? Si azzera qualcosa? E se sì cosa?
si azzerano le coppe. e io a quanto sembra, ho azzerato prima di INNO (fatto stamani alle 8 circa convinto che fosse già azzerato).
praticamente si perde tutto i progressi fatti. Arrivato messaggio da INNO che ho combattuto con coraggio ed ho ottenuto coppa di rame.
mentre ero arrivato a cristallo. Vabbè
 

ilMerloSagace

Popolano
si azzerano le coppe. e io a quanto sembra, ho azzerato prima di INNO (fatto stamani alle 8 circa convinto che fosse già azzerato).
praticamente si perde tutto i progressi fatti. Arrivato messaggio da INNO che ho combattuto con coraggio ed ho ottenuto coppa di rame.
mentre ero arrivato a cristallo. Vabbè
:eek:
ma come hai fatto ad azzerare?
Togliendo tutto l’esercito in difesa (quello delle PvP)
 

nkola

Bracciante
Ma la cosa strana è che mi ha dato 10 volte di fila la stessa persona o stessa Bot alcune volte... pero la bot cambia truppe.... quindi devi stare all 'okkio


Da quel che vedo ci sono ere facili.... come il futuro... con i carrarmatini ti difendi bene contro chi è dalle era basse.... e attacchi facilmente le ere sopra... a me da continuamente oceanico e virtuale.... raramente artico
 

Nolga

Popolano
Gli NPC usano sempre le stesse truppe: ad esempio uno lo passi sempre con un elicottero o simili.
 

Rubicone

Contadino
Sarebbe gradita una sintesi per queste domande:
Classifica personale, si resetta ogni primo giorno del mese: C'è un orario e qual è?
Classifiche Globale, Età e Gilda: si aggiorna ogni lunedì. C'è un orario e qual è?
Quando avviene il reset del costo medaglie (giorno e ora)?
grazie.
 

tesibauco

Popolano
e poi perchè quando cambio totalmente la difesa perdo punti acquisiti e quindi in classifica vengo degradato
 

ilMerloSagace

Popolano
Si.. e poi io non ho visto...la vincita...non ha dato niente....che poi non si è ancora azzerata la classifica globale....
Le ricompense vengono date subito, appena completi una lega
Sarebbe gradita una sintesi per queste domande:
Classifica personale, si resetta ogni primo giorno del mese: C'è un orario e qual è?
Classifiche Globale, Età e Gilda: si aggiorna ogni lunedì. C'è un orario e qual è?
Quando avviene il reset del costo medaglie (giorno e ora)?
grazie.
Per la classifica personale (il primo del mese) il reset sembra esserci sulle 11 di mattina.
Per la classifica globale (ogni lunedì) il reset è a mezzanotte, viene anche resettato il costo medaglie
 

Dam 7C5

Bracciante
Le ricompense vengono date subito, appena completi una lega

Per la classifica personale (il primo del mese) il reset sembra esserci sulle 11 di mattina.
Per la classifica globale (ogni lunedì) il reset è a mezzanotte, viene anche resettato il costo medaglie

Scusate ma, a me pare che la classifica globale non si sia mai resettata...
Ergo, siamo sicuri che si resetti? Secondo me semplicemente c'è una riduzione del 10% dei punti ogni mese e basta. Questa cosa comunque rimane molto confusa... servirebbe una risposta chiara da parte di qualcuno dello staff
 

comdrake

Bracciante
La classifica settimane si è resettata a mezzanotte di domenica, mentre quella mensile si è resettata entro lunedì a mezzogiorno circa, lo so perché mi mancavano circa 800 punti per chiudere la lega d'argento e mi sono ritrovato a dover ricominciare da capo, quindi chiedo a chi era più avanti, se ho ben capito al reset mensile si riparte tutti dalla lega di rame? Cmq do il mio giudizio positivo per l'arena tutto sommato, Certo per i nuovi che vogliono correre bisogna fare una scelta se usare le medaglie per i tentativi oppure per le espansioni, io sono uno che corre ma solo nelle ERE il resto i primi posti delle classifiche li lascio perdere, prendendo sempre il discorso Arena non mi sembra che ci sia gran differenza per i premi principali si va sempre a percentuale di fortuna, già mi bastano le giornaliere, che giochi per un edificio e ti ritrovi con punti o altro, l'unica cosa degna di nota nell'arena a parte i premi unatantum delle battaglie si trovano nel superamento della lega argento con le unità il resto ho già i magazzini pieni e gioco solo da 6 mesi.

Ps Una sola preghiera continuate a giocare in automatico, almeno è tutto più semplice per chi gioca in manuale.
 

Sinitar

Contadino
Scusate ma, a me pare che la classifica globale non si sia mai resettata...
Ergo, siamo sicuri che si resetti? Secondo me semplicemente c'è una riduzione del 10% dei punti ogni mese e basta. Questa cosa comunque rimane molto confusa... servirebbe una risposta chiara da parte di qualcuno dello staff
Ogni lunedì nella classifica globale ti toglie il 10% dei punti totali che possiedi in quella classifica
Esempio:se risulti a 25.000 punti, ti toglieranno 2.500 punti allo scoccare di mezzanotte;
Se invece sei sotto ai 6.000 punti,(anche a 0),torni automaticamente al punto iniziale che è di 6000
 
In cima