Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

DeletedUser29613

Guest
Hanno attaccato un nostro territorio ma come facciamo a respingere l attacco non mi fa ne negoziare ne combattere? Grazie
 

DeletedUser29613

Guest
c e la bandiera avversaria con scritto assediante ma non mi fa ne combattere ne negoziare per respingere l assalto
 

DeletedUser29613

Guest
quindi difendere non si può si può solo attaccare giusto?
 

DeletedUser29613

Guest
Eppure in altri settori gli assediati si possono difendere ho visto c e qualcosa che mi sfugge e non è stato spiegato bene dallo staff di foe
 

DeletedUser29613

Guest
Speriamo ci sia un moderatore in questa sezione del loro staff
 

DeletedUser29613

Guest
c e qualcosa che non si capisce forse ci si può difendere dopo un po di tempo che inizia l assedio da parte di un altra gilda boh
 

DeletedUser36234

Guest
>>>
Difendere le Province

Non è possibile difendere direttamente le province acquisite. L'unico modo per difendere le province della tua gilda sarà provando a prendere le province della gilda attaccante prima che essa prenda le tue. In questo caso, se la gilda avversaria perde tutte le province adiacenti, perde anche tutti i progressi che ha fatto verso la tua provincia.
 

DeletedUser41144

Guest
Queste PVP x me sono da bocciare sarebbe stato simpatico creare una sorta di risiko lì si che era divertente
 

Isildur25

Bracciante
chi mi spiega come funziona la doppia raccolta cioe' che orari ci sono? non e' specificato da nessuna parte grazie
 
ci sarà una sorta di cronologia tipo GvG per vedere chi piazza assedi e chi combatte in un dato settore?
al momento mi risulta che non ci sia, ma secondo me sarebbe assolutamente necessario avere una cronologia di chi piazza gli assedi o, ancora meglio, gestire i permessi in modo che solo alcuni giocatori possano piazzare l'assedio e quindi indirizzare le strategie di gilda.
 

Ladyaspide

Bracciante
Buongiorno, esiste una cronologia come quella delle gvg in cui si sa esattamente quale gildano sta combattendo in un determinato settore? oppure esiste solo la cronologia generale dei combattimenti fatti dai gildani dall'inizio dei campi di battaglia?e nel caso si potrebbe aggiungere questa funzionalità?
 

DeletedUser41144

Guest
al momento mi risulta che non ci sia, ma secondo me sarebbe assolutamente necessario avere una cronologia di chi piazza gli assedi o, ancora meglio, gestire i permessi in modo che solo alcuni giocatori possano piazzare l'assedio e quindi indirizzare le strategie di gilda.
Buongiorno la cronologia esiste, c'è una finestra apposita e poi possono costruire solo fondatori e leader
 
In cima