Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

Ahgase.

Bracciante
Ma a questo giro è andata così, nei prossimi si vedrà... non è detto che le gilde che ora arrivano prime nei prossimi giri non saranno in difficoltà e quelle che ora sono in difficoltà potrebbero arrivare prime nei prossimi turni. Ogni stagione dei campi sarà diversa, ci si troverà ad affrontare gilde diverse. Oggi va bene a me e domani a te, non si può essere tutti primi. E comunque insistere sul numero dei membri non mi sembra giusto, ci sta che si affrontino gilde con numero membri differente perché ogni gilda è diversa, non sono tutte ferme a 10 o 15. Se quello è il problema ci sono delle alternative: cambiare gilda ed entrare in una più numerosa; fondersi con altre gilde piccole; reclutare altri giocatori per la propria gilda; essere pochi ma buoni... Comunque penso che conta anche la strategia, organizzandosi meglio magari non si riuscirà ad essere primi ma si potrà arrivare tra i primi (che non penso sia tutto sto male). Ci si può anche accontentare alle volte...
 

DeletedUser41523

Guest
Ma a questo giro è andata così, nei prossimi si vedrà... non è detto che le gilde che ora arrivano prime nei prossimi giri non saranno in difficoltà e quelle che ora sono in difficoltà potrebbero arrivare prime nei prossimi turni. Ogni stagione dei campi sarà diversa, ci si troverà ad affrontare gilde diverse. Oggi va bene a me e domani a te, non si può essere tutti primi. E comunque insistere sul numero dei membri non mi sembra giusto, ci sta che si affrontino gilde con numero membri differente perché ogni gilda è diversa, non sono tutte ferme a 10 o 15. Se quello è il problema ci sono delle alternative: cambiare gilda ed entrare in una più numerosa; fondersi con altre gilde piccole; reclutare altri giocatori per la propria gilda; essere pochi ma buoni... Comunque penso che conta anche la strategia, organizzandosi meglio magari non si riuscirà ad essere primi ma si potrà arrivare tra i primi (che non penso sia tutto sto male). Ci si può anche accontentare alle volte...
Appunto il problema è solo avere le stesse possibilità di tutti e non arrivare primi o ultimi... ma nemmeno essere considerati sacrificabili... Sono errori grossolani. Accetto di arrivare ultimo se posso combattere alla oari con gli altri e posso anche dire che gli altri sono più forti... ma così com è ora è solo una presa in giro, Io perdo perchè sono nel posto sbagliato e siccome alla fine c'è una classifica che si dica che al 50% è bravura e al 50% errori innogames
 

Ahgase.

Bracciante
il problema è solo avere le stesse possibilità di tutti

Penso che tutti abbiamo le stesse possibilità in questo gioco, a questo punto tutti quelli che nel proprio girone arriveranno dal 2° posto in poi possono lamentarsi perché non vi sono pari possibilità. Vuoi perché la gilda che è 1° ha più membri o perché hanno g.e. migliori, perché hanno più risorse o perché hanno più diamanti, per questo o per quel motivo per qualcuno sarà sempre ingiusto. Dall'annuncio era chiaro che all'inizio ci sarebbero stati squilibri che si andranno a sistemare man mano che le stagioni si svolgeranno. La inno doveva trovare un punto di partenza ed ha deciso di fare le leghe in questo modo. Giusto o sbagliato, meglio così che far partire tutti dalla lega più bassa perché in quel caso sì che le gilde minori sarebbero state massacrate e mortificate da gilde più preparate... la situazione così non è perfetta ma non è neanche completamente sbilanciata, sarà stato fatto anche per creare un minimo di competizione e coinvolgimento oltre che per dare un minimo di valore all'attività delle gilde. E' una situazione che poi si andrà ad affinare e ogni gilda sarà nella lega che merita contro avversari confacenti alle sue possibilità di partecipazione. Se così non sarà allora si potrà esprimere dissenso e criticare avanzando anche proposte per migliorare il tutto, ma qui le lamentele sono iniziate subito. Personalmente mi ritengo restia alle novità ma ho scoperto che c'è gente che mi batte :oops:
 

DeletedUser36314

Guest
Ma è ovvio che la gente si lamenti delle cose che non vanno. Se non si doveva dire niente perché "tanto nelle stagioni future cambieranno delle cose" anche se questo thread non veniva aperto.
Ma dai, ma di che parliamo...
 

DeletedUser9170

Guest
Madonna ma nemmeno i numeri... nemmeno capire che 18 contro 56 è impossibile... Nulla la matematica qui è un opinione.
Ehm 1 Vs 20 ha vinto utente in gilda da solo quindi?
Detto questo il mondo dove saranno impossibili i campi sarà il k dove utenti magari in lega oro si ritroveranno gilde di lega rame.
E sappiamo già chi vincerà.
Quelli in lega rame che dovranno fare solo 40 batt per prendere settore e sé metteranno trappole o altro quelli in lega oro si ritroveranno a fare più di 100 battaglie.. Per prendere un settore. Parliamone altro che numeri di utenti attivi o non attivi in una gilda.
Poi i criteri di passaggio lega e quanti pt occorrono sarebbe corretto conoscerli e non tenere come al solito tutto nascosto.
 

Rubicone

Contadino
Ehm 1 Vs 20 ha vinto utente in gilda da solo quindi?

Bravo, ma i 20 cosa hanno fatto in 11 giorni?

Tell Me More Salem GIF - TellMeMore Salem Cat GIFs
 

DeletedUser42407

Guest
si è capito il criterio per l'assegnazione delle leghe di oggi? Cioè, perchè alcune sono diventate platino e altre vincenti no? Bisogna fare un certo numero di punti?
 

Rubicone

Contadino
Per chi non va a curiosare in altri Mondi, segnalo questo popup che spunta in un Mondo dove non ho giocato la Campagna:
1574670622710.png
In breve:
> nessuna ricompensa, per ovvietà di insufficiente attività minima;
> nessuna partecipazione automatica alla prossima edizione, per inattività (questo dovrebbe 'purgare' i Campi dalle Gilde cuscinetto).
E più di metà delle polemiche sono risolte.
 

DeletedUser33855

Guest
Ma i frammenti della statua d'onore vinti alla fine dei campi di battaglia con che criterio vengono attribuiti ai singoli gildiani?
 

DeletedUser45862

Guest
Grazie al forum ho avuto risposta sulle corone non ancora accreditate...aspetteremo con ansia le 20 per veder crescere il livello gilda :)
 

shosanna

Bracciante
a proposito di gilde grosse e piccole...nel nostro campo di battaglia ha DOMINATO una gilda di 17 giocatori...con 26 province, la nostra con 23 membri ha ottenuto 18 province...quella di 53 membri ne ha prese alla fine 4...conta solo essere attivi, non il numero dei gildani ;)


questo è semplicemente fattore C...
in pratica stai dicendo che bisogna sperare di avere come avversarie gilde con gente inattiva

se il prossimo giro capiti con gilde che hanno il doppio dei tuoi membri e sono TUTTI attivi, loro dovranno fare la metà delle battaglie per ottenere il tuo risultato... concordi? è matematica..

o stiamo ancora a dire che il numero di membri non conta??
 

The Shaman

Bracciante
Sapete se il punteggio MMR d'ora in poi può essere migliorato solo nei campi di battaglia o anche attivandosi in più attività (spedizioni, gvg, campi di battaglia, contribuzione GE, ecc). In pratica quali sono gli elementi di riferimento per il calcolo del MMR dalla seconda stagione in poi? Sempre se si sa o se è stato detto dagli sviluppatori! Grazie.
 

Maurizio3329

Popolano
Ma i frammenti della statua d'onore vinti alla fine dei campi di battaglia con che criterio vengono attribuiti ai singoli gildiani?


cito: "le gilde riceveranno il potere di gilda in base al loro posizionamento all'interno di un campo di battaglia (.....) e puoi anche ottenere frammenti per il kit di selezione della Statua dell'onore."

già, ha ragione king: con che criterio? e solo questi?
 

ty1ty

Bracciante
penso che i frammenti vinti vadano a tutti i gildani nello stesso numero chi se ne troverà di piu sarà perchè li ha ottenuti combattendo o negoziando durante il torneo
 
In cima