Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Ipmark

Contadino
Anche io ho preso tutti e tre gli up dorati e sono anche saldamente in lega oro senza spendere diamanti.
Cattura lega oro_2.PNG
Ma solo perchè sono stato esageratamente fortunato con gli incidenti, infatti ne ho beccato almeno 4 (ma forse anche 5, non ricordo esattamente) incidenti da 500 palloni. :oops:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io attualmente sono in questa situazione... nel corso dell'evento ho finito 6/7 tabelloni e un giorno non ho fatto nessuna partita e neanche aperto il forziere X2. L'ultimo dei 3 up dorati l'ho preso ancora stanotte e ora vedo se spendere qualche diamantuccio per arrivare in lega oro..
1000004128.jpg 1000004127.jpg
 

Ipmark

Contadino
Io attualmente sono in questa situazione... nel corso dell'evento ho finito 6/7 tabelloni e un giorno non ho fatto nessuna partita e neanche aperto il forziere X2. L'ultimo dei 3 up dorati l'ho preso ancora stanotte e ora vedo se spendere qualche diamantuccio per arrivare in lega oro..
Visualizza allegato 20788 Visualizza allegato 20789
Non so se vale la pena di spendere diamanti solo per avere in piu' la Buganville in fiore .....
O forse ti interessa l'avatar femminile ? :D
 

LightningRocky

Popolano
Anche io ho preso tutti e tre gli up dorati e sono anche saldamente in lega oro senza spendere diamanti.
Ma solo perchè sono stato esageratamente fortunato con gli incidenti, infatti ne ho beccato almeno 4 (ma forse anche 5, non ricordo esattamente) incidenti da 500 palloni. :oops:

Sei stato anche fortunato con l'evento che sono 300 palloni in più.
 

MassimoB2302

Bracciante
Sono almeno 3 giorni che non trovo palloni negli avvenimenti, capisco la sfortuna però mi sembra eccessivo, mai capitato.
Mi riconsolo con la vincita dell'evento "indovina l'edificio".
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sono almeno 3 giorni che non trovo palloni negli avvenimenti, capisco la sfortuna però mi sembra eccessivo, mai capitato.
Mi riconsolo con la vincita dell'evento "indovina l'edificio".
Nulla di strano... Dal momento che non c'e certezza di qualcosa ma solo la casualità / possibilità / fortuna che possa dare determinate " risorse " ( per restare generali ) è tutto possibile...
 

LightningRocky

Popolano
Per investire oggi diamanti in palloni bisogna fare molto bene i conti, per via del costo dei tabelloni.

Secondo me non conviene, tranne un numero limitato, poiché ogni aggiornamento di tabellone costa il doppio del precedente.
Se uno voleva investire diamanti nell'evento conveniva farlo da subito con costanza, facendo più tabelloni ogni giorno con un prezzo inferiore.
 

edoardo14

Popolano
Secondo me non conviene, tranne un numero limitato, poiché ogni aggiornamento di tabellone costa il doppio del precedente.
Se uno voleva investire diamanti nell'evento conveniva farlo da subito con costanza, facendo più tabelloni ogni giorno con un prezzo inferiore.
Per investire oggi diamanti in palloni bisogna fare molto bene i conti, per via del costo dei tabelloni.

Io infatti ho rinunciato alla fine: comunque i miei 3 edifici dorati li ho messi, mi accontento di essere in lega argento saldamente e non voglio strafare provando a fare quei circa 130 punti che mi mancherebbero per arrivare in lega oro.
Sono più che soddisfatto così.
 

Rosario30792

Bracciante
Io sono riuscito ad arrivare a 3880 e sono in lega argento, ma scenderò in lega bronzo, ma poco importa, alla fine dell'aggiornamento del resort non me ne faccio nulla, in quanto l'ho già aggiornato al massimo, oltretutto senza spendere neanche un diamante e all'inizio avrò saltato un 5 giorni il doppio baule, mi ritengo soddisfatto così, ho preso i 3 up dorati quindi ottimo.
 
In cima