Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : ieri sera presi i 3 UP Dorati ....... finalmente evento chiuso per me, la media dei 2ooo palloni nei mondi li lascio che se stavo altri 5 minuti perdevo la vista, tant'è che alcune volte ho resettato il tabellone dimenticando di mettere i distintivi nel sacco altrimenti avrei chiuso magari con qualche giorno di anticipo. Lega Argento in tutti e 3 mondi, quella d'oro la lascio agli altri Non so come alcuni sono soddisfatti di questo evento, beati loro magari portano gli occhiali. E questo è tutto da Graceland......
 

Onan bang

Contadino
Io infatti ho rinunciato alla fine: comunque i miei 3 edifici dorati li ho messi, mi accontento di essere in lega argento saldamente e non voglio strafare provando a fare quei circa 130 punti che mi mancherebbero per arrivare in lega oro.
Sono più che soddisfatto così.
Se a me mancassero solo 130 punti, domattina forse rischierei anche solo mille diamanti, ma me ne mancano 700 per lega oro, ho 70 distintivi per colore e zero palloni, non ce la farei manco con 2000 diamanti.
 

LightningRocky

Popolano
4277 punti, in lega argento con 200 punti di vantaggio e mancano quasi 2 ore a fine evento. E' assai probabile che finirò in bronzo, considerando gli sdiamantatori dell'ultima ora...
Più o meno situazione uguale sul mondo secondario.
Voto all'evento 7. Un punto in più di Sorcino perché il Resort come premio non è male, e non richiede strade.
Sinceramente non apprezzo il trend attuale che tutti gli eventi ti costringano a stare incollati al gioco ogni giorno. Qualche evento più rilassante non fa mai male, speriamo che non cambino anche i pochi rimasti con approcci differenti di giocata.
 

babypaola

Contadino
Presi tutti e tre gli up oro + 1 nuova Abazia Athlon. Obiettivi raggiunti senza neanche troppo impegno, con giocate sbagliate ed una settimana di ferie nel mezzo. Termino in bronzo senza spendere diamanti. Evento fattibilissimo, edificio facile da raggiungere all'up oro tant'è che sono riuscita a completarlo anche nell'unico mondo secondario dove ho completato le missioni, considerando alcuni giorni di mancato login. La dinamica del giochino mi piace.
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Alla fine ho deciso di non usare diamanti: stamattina la lega oro era lontana da me quasi 500 punti, non più i 130 di ieri... Rimango comunque saldamente in lega argento e non posso lamentarmi.
Alla fine ho ottenuto tutti e 3 gli edifici dorati e un nuovo mulino genziana da mettere.
Voto 9
 

.BumBum.

Popolano
Bhe stamattina ero in lega argento ed ho deciso di spendere diamanti 2000 ma nn sn bastati, quindi altri 2000 :rolleyes:

Sn a +40 in oro e incrocio le dita :p mancano 5m :oops:

Resto a guardate il timer che se serve, ormai...:)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Evento Finito ??????? Finalmente, voto 1 meno, meno ....... , la nuova dinamica non mi è piaciuta a momento ci rimettevo anche la vista, i palloni rimasti tornati indietro sono rimasto in Lega Argento, ...... come dice il proverbio si stava bene quando si stava peggio, con i giocatori che si muovevano era molto meglio.......
Fine delle notizie da Graceland.
 

Ipmark

Contadino
Evento terminato in oro per 37 punti :oops:
A me è piaciuto (e come potrei dire diversamente ?), l'unica cosa da rivedere è la grafica che richiede troppe diottrie per individuare i giocatori da scegliere.
Anche la possibilità di spostare i giocatori ancora "ingabbiati" avrebbe migliorato la giocabilità, ma nel complesso giudizio senz'altro positivo.

Al prossimo evento boys and girls ;)
 

Onan bang

Contadino
Per finire in oro avrei dovuto trovare 2000 palloni tra gli incidenti come Ipmark o comprarli, stavolta me ne ha dato 20 ogni tanto e quindi ciccia.
Ora però mi ritrovo che non so se mettere un altro Athlon ma senza up dorato, altro Mulino ma senza up dorato, altro Governatore ma senza up dorato etc etc, e insomma sono pieno di edifici da mettere senza up dorato e ormai mi hanno viziato con gli up dorati!
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Io ho scelto di mettere un secondo Athlon anche senza up dorato perché, unito agli altri edifici (evento e up dorato di Athlon che avevo già) ed i ge titano, mi permesso di concludere le spedizioni al V lvl non solo senza negoziare, ma addirittura in automatico (costruzioni solo nelle ultime 3 tappe)
Ora prox obiettivo aumentare attacco in vista del nuovo settaggio cdb ;) (nella speranza e nell'attesa che la nuova era abbia abilità combattive migliori di queste)
 

Rosario30792

Bracciante
Voto evento 9, il tabellone non era male, considerando anche la sfiga che avevo, uscivano sempre colori sbagliati di quelli che servivano, alla fine ho terminato il lega bronzo, ma potevo arrivare in lega argento senza problemi, ma il premio non valeva la spesa dei diamanti, in quanto come premio aggiuntivo era l'aggiornamento del resort, l'ho portato al massimo quindi era superfluo spendere diamanti, preferisco farlo in un altro evento se occorre. Considerando tutto alla fine evento abbastanza alla portata di tutti, basta organizzarsi con le missioni per tempo. Ottimo anche il resort che come produzione non è niente male!
 

Onan bang

Contadino
Io ho scelto di mettere un secondo Athlon anche senza up dorato perché, unito agli altri edifici (evento e up dorato di Athlon che avevo già) ed i ge titano, mi permesso di concludere le spedizioni al V lvl non solo senza negoziare, ma addirittura in automatico (costruzioni solo nelle ultime 3 tappe)
Ora prox obiettivo aumentare attacco in vista del nuovo settaggio cdb ;) (nella speranza e nell'attesa che la nuova era abbia abilità combattive migliori di queste)
Posso chiederti quanto blu hai?
 
In cima