Discussioni/Domande Coppa di Calcio

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qualcuno dello staff potrebbe rispondere visto che è una informazione importante in base al quale si può decidere o meno di acquistare altre bevande energetiche?

Nelle classifiche delle leghe, viene calcolato solo chi ha fatto 1 o più goal, quelli che sono attivi ma non fanno l'evento o non hanno ancora calciato per andare in goal pechè conservano le bibite, non sono conteggiati.
 

farquasar

Bracciante
Grazie quindi si deduce (se ho interpretato bene) che:
1) L'eliminazione degli inattivi che avverrà dall'11 luglio visto che l'evento sarà ancora attivo non varierà la classifica della lega di arvahall.
2) La classifica subirà ulteriori modifiche al rialzo visto che molti non si sono sparati i goal in attesa di premi giornalieri più allettanti.
 

critano

Popolano
Domanda forse banale: se immagazzino un pozzo dei desideri piccolo, resta tale o si ritrasforma in pozzo normale?
 

DeletedUser44142

Guest
Ma i santuari sapete se li rimetteranno come premio giornaliero? Continuo a vedere sempre gli stessi premi quasi a rotazione ma santuari nulla. Ciao, grazie ;)
 

neofitus

Bracciante
vado a memoria.... ma il santuario era il premio del giorno il primo o il secondo giorno di evento... digressione personale: non rincorrerei mai i santuari (ne ho 9 in magazzino e li butterei pure...)
 

DeletedUser44142

Guest
vado a memoria.... ma il santuario era il premio del giorno il primo o il secondo giorno di evento... digressione personale: non rincorrerei mai i santuari (ne ho 9 in magazzino e li butterei pure...)
Si era proprio il primo giorno se non mi sembra, ma tra sfortuna e nessun diamante speso non ne ho beccato neanche uno. Oltre tholos e i suoi 9 aggiornamenti altri bei premi non ne vedo sinceramente Per il resto se vuoi passo a caricare quelli che vuoi buttare

Confermo che i premi tra beta e noi sono diversi, e si uscirà santuario
Grande risposta Andrea, scusa mi era sfuggita ma era proprio quella che aspettavo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43810

Guest
Bell'evento, bei regali, ma una cosa che non digerisco è il fatto che nonostante sono stato sempre presente in gioco ed ho raccolto tutte le bibite messe a disposizione dal gioco stesso arranco per fare il 6° goal e mentre qualche giorno fa ero in lega d'oro con 4 goal oggi con 5 sono in lega d'argento e se la progressione è questa alla fine dell'evento con 6 o 7 goal sarò fra i dilettanti o se tutto va bene nella lega bronzo, come dicevo nonostante aver giocato costantemente ed aver raccolto tutte le bibite messe a disposizione dal gioco.
PS gradirei che non mi si risponda ma chi fa tanti goal finanzia il gioco, perche tutti, chi più e chi meno lo finanziano e chi fa tanti goal comunque prende gli edifici e gli oggetti di consumo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E' vero che viene segnalato, ma se usi un kit di modernizzazione su un edificio e poi lo immagazzini, torna all'era in cui lo avevi vinto.

Ho appena testato ciò che lei dice e non è così. Provato a mettere un edificio speciale preso nella progressista, usato il kit modernizzatore quindi è passato all'età moderna e poi immagazzinato. E' rimasto appunto dell'età moderna.
 

Rubicone

Contadino
Ho appena testato ciò che lei dice e non è così. Provato a mettere un edificio speciale preso nella progressista, usato il kit modernizzatore quindi è passato all'età moderna e poi immagazzinato. E' rimasto appunto dell'età moderna.
Se fosse stato vero, avrei downgradato da tempo metà delle Fattorie...
 

DeletedUser

Guest
Uhmmm, speravo che il kit di restringimento funzionasse anche sulle fonti della giovinezza.
 

DeletedUser40875

Guest
buongiorno, qualcuno sa se metteranno l'aggiornamento del tholos fra i premi giornalieri?
 
In cima