Discussioni/Domande Coppa di Calcio

DeletedUser44469

Guest
Scusate la domanda, giusto per capirci un po', fatemi capire una cosa. Indipendentemente dai premi ottenuti utilizzando i diversi giocatori ad ogni passaggio, se l'unico interesse fosse quello di arrivare in porta e fare goal, in funzione delle bibite energetiche che uno ha a disposizione, quale giocatore conviene utilizzare?
Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Non c'è una risposta univoca, perché il costo in bibite è diverso per ogni calciatore. Considerando che ogni passaggio si avanza di una, due o tre fasce, quello che si può fare è fare il rapporto tra i vari costi. Mi spiego meglio: se il primo calciatore chiede 40 bibite, il secondo 95 ed il terzo 157, converrebbe il primo, perché sarebbero 40 bibite per una fascia, 80 per due e 120 per tre. Se invece il primo chiede 55 bibite, il secondo 100 ed il terzo 142 converrebbe il terzo. Insomma basta dividere il prezzo per il numero di fasce percorse, quello con il rapporto prezzo/fasce minore è quello più a buon mercato
 

DeletedUser40875

Guest
venghino signori venghinooooo, bibite fresche a prezzi stracciatiiiiiiiiiii aranciataaaaaaa cocacolaaaaaaa birraaaaaaaaaa ne ho a quantità industriali :)))
non ho fatto neanche un tiro sperando nell'aggiornamento del tholos e mi sa che tutte ste bibite mi rimangono sul groppone :((( non ho neanche provato a prendere il santuario qualche giorno fa :(((((
 

DeletedUser44469

Guest
Non c'è una risposta univoca, perché il costo in bibite è diverso per ogni calciatore. Considerando che ogni passaggio si avanza di una, due o tre fasce, quello che si può fare è fare il rapporto tra i vari costi. Mi spiego meglio: se il primo calciatore chiede 40 bibite, il secondo 95 ed il terzo 157, converrebbe il primo, perché sarebbero 40 bibite per una fascia, 80 per due e 120 per tre. Se invece il primo chiede 55 bibite, il secondo 100 ed il terzo 142 converrebbe il terzo. Insomma basta dividere il prezzo per il numero di fasce percorse, quello con il rapporto prezzo/fasce minore è quello più a buon mercato
Splendido, grazie
 

DeletedUser93

Guest
per fortuna oggi è uscito l'upgrade del tolos e sono riuscito a portarlo al 10. avrei anche qualche diamante da spendere se fosse ragionevole prenderne un'altro(anche perchè mi avanzano 2 upgrade),avete idea di quanto possa costare,e se uscirà un tolos livello base per poi poterlo upgradare(sennò è inutile,sulla beta ne uscirono 2)? se non sbaglio un upgrade dovrebbe costare sulle 1000 bibite circa
 

DeletedUser

Guest
C'è già stato un giorno in cui il premio giornaliero era il tholos. Sinceramente non so se lo rimetteranno
 

DeletedUser23657

Guest
Rimesso oggi. Ora mi chiedo quando e come sarà possibile reperire gli aggiornamenti.. chiudo l'evento con tholos liv.9 e un tholos in inventario. Se la frequenza con la quale usciranno gli aggiornamenti è uguale a quella dei vari set in 3 anni dovrei uppare il tholos in inventario...!
 

DeletedUser23657

Guest
Sarebbe interessante sapere come lui abbia fatto ad azzeccare i giorni (nel beta l'aggiornamento non era uscito fra i premi giornalieri) :rolleyes:
Eh, tu lo sai?! :confused:
Certo, ad avergli dato retta subito avrei risparmiato qualche bibita per i santuari e fatto all-in sugli aggiornamenti.. poco male comunque, non mi lamento..:D
 

Rubicone

Contadino
C'è una classifica "nascosta" con tutte le reti segnate, dopodichè vengono create le leghe in base ai giocatori del server (1% della lega oro è l'1% considerando anche chi è ancora a 0... non so se entrano nel conteggio anche gli inattivi e chi non partecipa all'evento non attivando il completamento della prima missione)
Aiuto...
Ho segnato il Gol n. 8; conto 7 Up in magazzino, 1 che prenderò domani e 1 dal premio della lega Argento. Potenzialmente avrò il Tholos a liv. 10.
Non mi è chiaro. Secondo quella descritta come classifica "nascosta", potrei rischiare di essere "declassato di Lega" ? o ancora: se osassi di più e puntassi alla Lega maxima (premi interessanti), con 10 gol fatti avrei la posizione assicurata in Oro, oppure....???
Non ho bibite per fare due Gol e sapere quanto vale la candela ha il suo motivo.
 

RedRed

Contadino
certo, la classifica è sempre in movimento..., se nel tuo mondo ci sono 1000 giocatori partecipanti per entrare nella lega oro alla fine dell'evento dovrai avere almeno le stesse reti del decimo giocatore (l'ultimo dell'1%... osservando la classifica in certi giorni si intuiva il funzionamento)

gli spoiler dei premi giornalieri sono da un pò sulla wikia, nei commenti (non vuol dire che fossero corretti, infatti vengono controllati giorno per giorno)
 

DeletedUser42407

Guest
comunque mancano 2 giorni o poco più alla fine dell'evento... è la classifica è ancora BUGGATA.
La lega "BRONZO" risulta inesistente sulla metà dei server. E tutti quelli che dovrebbero stare la, si ritrovano nella lega dilettanti...
 

fermon74

Popolano
Vorrei sapere perché mi sono stati tolti gol, ero arrivato a 8 gol lega argento, adesso mi ritrovo con 5 gol e nel trofeo dilettante, inoltre, credo sia stato aggiunto un nuovo trofeo. In più, sono stati aumentati anche i gol totali, prima erano di meno e questo non l'ho notato solo io.
Trovo scorrette queste continue modifiche SEMPRE a TOTALE SVANTAGGIO del giocatore e ancora più scorrette fatte durante l'evento. :mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Vorrei sapere perché mi sono stati tolti gol, ero arrivato a 8 gol lega argento, adesso mi ritrovo con 5 gol e nel trofeo dilettante, inoltre, credo sia stato aggiunto un nuovo trofeo. In più, sono stati aumentati anche i gol totali, prima erano di meno e questo non l'ho notato solo io.
Trovo scorrette queste continue modifiche SEMPRE a TOTALE SVANTAGGIO del giocatore e ancora più scorrette fatte durante l'evento. :mad::mad::mad::mad:
Pre il corretto conteggio dei goals deve contattare il supporto doce potranno effereffet i controlli necessari, da forum non abbiamo modo di verificare. Per quanto riguarda la classifica, come è stato detto poco più su, la classifica è sempre in movimento in base al numero di goals fatti dall'intero mondo di gioco, piu goals vengono fatti più sarà difficile entrare nelle leghe maggiori.
 

RedRed

Contadino
comunque mancano 2 giorni o poco più alla fine dell'evento... è la classifica è ancora BUGGATA.
La lega "BRONZO" risulta inesistente sulla metà dei server. E tutti quelli che dovrebbero stare la, si ritrovano nella lega dilettanti...
non è buggata, è che tutti quelli che per "posizione percentuale" entrerebbero nella lega bronzo hanno le stesse reti dell'ultimo della lega argento, e quindi vengono aggregati alla lega superiore
 

DeletedUser

Guest
La questione è che molti si conservano ancora le bibite per l'ultimo giorno, quindi probabilmente fino al momento di ritirare il premio non potremo sapere in che lega finiremo
 

Rubicone

Contadino
L'Arbitro dice che ho portato a termine la serie di missioni, ma il popup sul ? riporta che la serie di missioni terminerà il 16 luglio.
Ci sarà una missione extra ?
Domani e martedì, avremo ancora lo stock giornaliero di bibite?
 
In cima