Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

acu60

Popolano
dopo un po', le riconoscevi da qualche parola per cui sceglievi rapidamente quella che ti serviva. Oggi su Titano, a parte quelle relative ai PF, non le riconosci per cui devi aprirle rendendo l'attività piu lunga e tediosa.
 

Onan bang

Contadino
dopo un po', le riconoscevi da qualche parola per cui sceglievi rapidamente quella che ti serviva. Oggi su Titano, a parte quelle relative ai PF, non le riconosci per cui devi aprirle rendendo l'attività piu lunga e tediosa.
Giuro che continuo a non capire, ma cosa devi aprire? Vado sulle missioni e guardo cosa chiedono, Io gioco da pc, sarà per questo?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Giuro che continuo a non capire, ma cosa devi aprire? Vado sulle missioni e guardo cosa chiedono, Io gioco da pc, sarà per questo?
Si, è per questo. Da app compare il testo della missione con i due bottoni, mentre da pc si vede direttamente la missione da fare. Io comunque adesso che ho solo 2 missioni ripetibili, conto 6 volte l'annullamento e so che sono arrivato di nuovo alle missioni dei punti.
 

acu60

Popolano
e vero @makimat94, normalmente anch'io conto le 6 per le due missioni da PF, però quando si raccoglie, o quando raccogli Alcatraz, o motivazioni di massa, vado a ricercare le ripetibili specifiche.. e ci si perde parecchio tempo.
 

Onan bang

Contadino
Devo spezzare una rara lancia a favore di FOE, a proposito delle ricorrenti.
Con queste nuove ricorrenti, ho già beccato minimo per quattro volte 120 diamanti, la missione dei 25 combattimenti.
 

Onan bang

Contadino
cioè hai beccato i diamanti più volte con la stessa missione?
Guarda devo ammettere che non l'ho memorizzato, so solo che li ho beccati quattro volte, minimo, e che l'ultima missione era quella dei 25 combattimenti.
No, ecco, ho appena beccato altri 120 diamanti con la missione dei 15 combattimenti e raccogliere 550 beni.
Ragazzi approfittatene, gli stanno scappando diamanti!
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
E' diventato senza senso, a log zero con 1800 1700 già ho truppe ferite, a log dieci perdo truppe direttamente, dovrei stare ore a giocare scambiando truppe ferite, e quindi rinuncio, anche perché mi scoccia tantissimo che abbiano fatto la cosa senza dirlo.

Benvenuto nella vita dei Giocatori "nuovi" di FoE XD :p :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' diventato senza senso, a log zero con 1800 1700 già ho truppe ferite, a log dieci perdo truppe direttamente, dovrei stare ore a giocare scambiando truppe ferite, e quindi rinuncio, anche perché mi scoccia tantissimo che abbiano fatto la cosa senza dirlo.
non credo che sia stato l'unico a rinunciare... Poi ma perchè in altre occasioni ci hanno detto / chiesto qualcosa..:(
 
Guarda devo ammettere che non l'ho memorizzato, so solo che li ho beccati quattro volte, minimo, e che l'ultima missione era quella dei 25 combattimenti.
No, ecco, ho appena beccato altri 120 diamanti con la missione dei 15 combattimenti e raccogliere 550 beni.
Ragazzi approfittatene, gli stanno scappando diamanti!
ogni missione ricorrente fornisce i diamanti una volta. tutto normale :)
questo è un altro motivo per cui avere il titolo delle missioni faceva comodo... adesso bisogna segnarsi gli obiettivi delle missioni per sapere quali hanno già fornito i diamanti
 

Onan bang

Contadino
ogni missione ricorrente fornisce i diamanti una volta. tutto normale :)
questo è un altro motivo per cui avere il titolo delle missioni faceva comodo... adesso bisogna segnarsi gli obiettivi delle missioni per sapere quali hanno già fornito i diamanti
E che cavolo siete dei computer, io tutte 'ste cose non le sapevo! Ok, ora le so.
 

critano

Popolano
Una seccatura per fare il pieno di diamanti... Comunque li ho presi al primo colpo di quella da 250 e si quella scambio sll'antiquario
 

great wizard

Bracciante
ciao, che truppe usate in titano?
io le ho provate un po tutte , ma in automatico ho sempre tanti feriti, in giove coi granatieri andava molto meglio.
 

Onan bang

Contadino
8 Granatieri Giove nella mappa continentale, droni Titano e furfy tutto il resto, ma tutti fanno comunque cac...
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Io sono ancore su Giove, sto aspettando di raccogliere informazioni dai giocatori che sono già passati era su come muovermi quando salirò anche io.
Voglio anche completare prima la mappa continentale di Titano, si può fare con 8 granatieri di Giove, in modo da avere subito una buona produzione di idrocarburi cristallizzati per procedere spedito nell'albero delle ricerche (se lo schema viene rispettato, l'unità pesante rompighiaccio, ultima in ordine di disponibilità, dovrebbe essere anche la migliore).
Il fatto che le unità militari abbiano un'efficacia e resistenza minore rispetto alle ere precedenti penso che sia voluta soprattutto per impedire che con log basso si possano fare decine di battaglie in automatico senza dover toccare l'esercito, in pratica ci dovremo scordare di fare 100 battaglie in 3 minuti.
Per me non cambierà molto, non le facevo nemmeno prima ... ma forse i bottari avranno qualche problema in piu'.
Anche il fatto che i feriti non vengano messi in fondo alla lista delle unità militari ma in mezzo potrebbe essere un espediente, dato che i punti dove cliccare cambiano con l'aumento dei feriti, per impedire che uno script automatico possa sostituire le unità malconce con unità in perfette condizioni.

Just my 50 cents.
 

Onan bang

Contadino
Ancora non ci sono le mappe su wiki, e quella che ho già mandato, la prima, non dice bene cosa si trova nei settori. Per esempio, sul settore Misthoron ci sono 250 diamanti.

Space_age_titan_1.jpg
 
In cima