Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

Onan bang

Contadino

Onan

una domanda per te.
Ma tu li metteresti tutti e 3 questi GE considerati gli elevati costi di impalco e successivo potenziamento?
Li metteresti?
Li metterò!
Io non nascondo niente e quindi ti faccio vedere per intero tutte le mie disponibilità. Osserva ora la mia città, guarda quanti spazi vuoti ho, e sono un 1900/1760 attacco e difesa rossi, e 560/460 attacco difesa blu.
I GE titano vanno tutti di fronte al porto artico, in basso a sinistra, e ho ancora un sacco di spazio per altro.
Tra breve leverò le due enormi fattorie terrazzate e tutti i palchi delle ere li leverò mano a mano per i prossimi edifici speciali.
Non è che non so cosa sto facendo.
Mi è molto chiaro.364209302_10229254873529044_254382568304784869_n.jpg
 

acu60

Popolano

Onan


Ma tu li metteresti tutti e 3 questi GE considerati gli elevati costi di impalco e successivo potenziamento?
nel dubbio li ho gia piazzati tutti e 3, a liv 10. fino a li costano ragionevolmente e non servono progetti se non quelli iniziali.
già a liv 10 si fanno sentire...
pegaso a liv 10 vale come Basilio a 50
centauro a liv 10 vale come acquisgrana/cdm/zeus a 30
Idra a liv 10 vale come terracotta a 30...
per non parlare poi dei successivi Up che piano piano arriveranno..

poi a che ti servono i beni se non a spenderli... se hai la città organizzata bene finite le ricerche dovresti avere beni in abbondanza...
per me ora come ora il maggior problema è reperire progetti...
 

Onan bang

Contadino
Alla fine i tre GE Titano li ho messi, come ho detto, di fronte al Porto Artico, e sono contento della mia città in generale, anche perché non ho soldi, ogni edificio è sudato!
Ps coi tre nuovi GE sono arrivato subito a 1920/1820 rosso e 620/730 blu, nonostante solo uno sia a liv 10, poi liv 8 e liv 3, e ho ancora molto spazio vuoto e manovrabilità eliminando via via vecchi edifici come i Palchi, i vagoni e le rotonde.

365549867_10229297394232035_3458133011818969760_n.jpg
 

Ipmark

Contadino
C'è un ordine preciso x metterli tutti e tre in fila? grazie :)
Se guardi come è disposta la strada nei 3 GE, noterai che 2 hanno 1 accesso (i due laterali) mentre uno ha 2 accessi (quello centrale).
La sequenza è PEGASO-CENTAURO-IDRA

Se funzionano anche se disposti in modo "sbagliato" ... non lo so.
 

.BumBum.

Popolano
Se guardi come è disposta la strada nei 3 GE, noterai che 2 hanno 1 accesso (i due laterali) mentre uno ha 2 accessi (quello centrale).
La sequenza è PEGASO-CENTAURO-IDRA

Se funzionano anche se disposti in modo "sbagliato" ... non lo so.
Grazie, x ora ho solo pegaso...seguirò il tuo consiglio. Grazie anche a Te critano. :D
 

Invy Bird One

Bracciante
Qualcuno mi spiega com'è possibile che truppe con valori così facciano tanto danno alle mie
Eppure gioco da tempo mi chiedo a che serve giocare ed accrescere la città, i valori dell'esercito se poi si trovano cose strane come questa
E mi chiedo a cosa servono i valori scritti se poi non sono per niente veritieri
Qualsiasi truppa di titano si metta le cose non cambiano anche a log 0 fanno feriti si feriti
E se conto che ci continuano a chedere soldi veri per avere edifici negli eventi che poi di fronte a quasta situazione con truppe decine di volte piu forti ( seguendo i dati del gioco) il dubbio viene in automatico che ci sia qualcosa che non va
 

Allegati

  • Screenshot_20230819-141314_Forge of Empires.jpg
    Screenshot_20230819-141314_Forge of Empires.jpg
    830,6 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20230819-141325_Forge of Empires.jpg
    Screenshot_20230819-141325_Forge of Empires.jpg
    830,1 KB · Visite: 32

Sorcino

Roditore del Forum
Qualcuno mi spiega com'è possibile che truppe con valori così facciano tanto danno alle mie
Eppure gioco da tempo mi chiedo a che serve giocare ed accrescere la città, i valori dell'esercito se poi si trovano cose strane come questa
E mi chiedo a cosa servono i valori scritti se poi non sono per niente veritieri
Qualsiasi truppa di titano si metta le cose non cambiano anche a log 0 fanno feriti si feriti
Guarda anche io gioco da sempre e talvolta sono incappato in tali situazioni... Effettivamente il divario è abissale tra le % delle tue armate e quelle poste dall'altra parte diciamo...

Devo dedurre che sia andato in automatico come la maggior parte delle battaglie che facciamo e qui posso solo ipotizzare che le tue unità si siano "mosse male" rispetto alle unita nemiche mosse dall'I.A.

Non prenderlo per oro colato quanto ti sto dicendo e che sto provando ad ipotizzare qualcosa che potrebbe avere un senso...

Non devo insegnarti che la natura del terreno modifica / amplifica / potenzia le caratteristiche delle unità e che certe unità militari sono completamente inutili contro altre...

Potrebbe essere che " stupidamente " l' I.A. abbia mosso le " pèdine " di entrambe le parti ( sia le tue che quelle opponenti ) in modo tale da creare quelle dinamiche che hanno portato alla tua sconfitta nonostante le tue enormi potenzialità rispetto al nemico...

Posso chiederti se hai provato a fare manualmente la battaglia ?

E se conto che ci continuano a chedere soldi veri per avere edifici negli eventi che poi di fronte a quasta situazione con truppe decine di volte piu forti ( seguendo i dati del gioco) il dubbio viene in automatico che ci sia qualcosa che non va
Ti continuano a chiedere soldi veri non mi pare... A me la INNO GAMES non ha mai chiesto denaro ... Tuttavia ed in ogni caso non devi sentirti obbligato e come sostengo da sempre MAI spendere soldi veri... Che ci sia qualcosa che non va ? il mistero si infittisce... ;)

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Onan bang

Contadino
Qualcuno mi spiega com'è possibile che truppe con valori così facciano tanto danno alle mie
Eppure gioco da tempo mi chiedo a che serve giocare ed accrescere la città, i valori dell'esercito se poi si trovano cose strane come questa
E mi chiedo a cosa servono i valori scritti se poi non sono per niente veritieri
Qualsiasi truppa di titano si metta le cose non cambiano anche a log 0 fanno feriti si feriti
E se conto che ci continuano a chedere soldi veri per avere edifici negli eventi che poi di fronte a quasta situazione con truppe decine di volte piu forti ( seguendo i dati del gioco) il dubbio viene in automatico che ci sia qualcosa che non va
Errore più, errore meno, non sono cose fatte a caso, la nuova linea FOE prevede un grosso up, per tutti, un direzionamento verso l'attacco e difesa città, equilibrando i rossi e i blu e così di fatto riaprendo un po' il gioco, insomma bisogna avere pazienza, inoltre c'è la possibilità che chi usa bot abbia ora più difficoltà.
 

babypaola

Contadino
che hanno portato alla tua sconfitta nonostante le tue enormi potenzialità rispetto al nemico...
Veramente non ha mica detto che ha perso....ha detto che visto il divario avrebbe dovuto finire in perfect senza neanche una tacchetta rossa e invece ha le truppe ammaccate...
...e fare in manuale una battaglia con attacco 3k contro 6 rende inutile l'esistenza del pulsantino "battaglia automatica", sciocco solo prenderlo in considerazione..

...tante volte invece di scrivere poemi pieni di errori potresti ottimizzare il tempo leggendo attentamente i post degli altri e magari...giocando, così risponderesti con cognizione di causa...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Errore più, errore meno, non sono cose fatte a caso, la nuova linea FOE prevede un grosso up, per tutti, un direzionamento verso l'attacco e difesa città, equilibrando i rossi e i blu e così di fatto riaprendo un po' il gioco, insomma bisogna avere pazienza, inoltre c'è la possibilità che chi usa bot abbia ora più difficoltà.
E si ma qui per quanto possa essere grande l errore ... La cosa puzza...
 

Invy Bird One

Bracciante
Errore più, errore meno, non sono cose fatte a caso, la nuova linea FOE prevede un grosso up, per tutti, un direzionamento verso l'attacco e difesa città, equilibrando i rossi e i blu e così di fatto riaprendo un po' il gioco, insomma bisogna avere pazienza, inoltre c'è la possibilità che chi usa bot abbia ora più difficoltà.
Per i bot non centra nulla chi li usa cambia tutte le truppe in qualsiasi caso ok che la inno vuole bilanciare però se chiedi che valori devi avere su titano nessuno ti risponderà e comunque non hanno senso i dati scritti allora perche scriverli quando non sono veritieri

Veramente non ha mica detto che ha perso....ha detto che visto il divario avrebbe dovuto finire in perfect senza neanche una tacchetta rossa e invece ha le truppe ammaccate...
...e fare in manuale una battaglia con attacco 3k contro 6 rende inutile l'esistenza del pulsantino "battaglia automatica", sciocco solo prenderlo in considerazione..

...tante volte invece di scrivere poemi pieni di errori potresti ottimizzare il tempo leggendo attentamente i post degli altri e magari...giocando, così risponderesti con cognizione di causa...
Di fatti hai centrato il punto e comunque anche se le fai on manuale la cosa non cambia vedi solo che quando attaccano loro il danno che ti recano è assurdo per i valori scritti
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Di fatti hai centrato il punto e comunque anche se le fai on manuale la cosa non cambia vedi solo che quando attaccano loro il danno che ti recano è assurdo per i valori scritti
Esatto, io in manuale faccio solo le ultime 2/3 delle spedizioni, con valori leggermente più alti dell'avversario, raggiunti ancora con qualche aiutino (ci sto lavorando :p) ed è raccapricciante vedere che quando mena l'avversario è capace che ti butta giù l'omino con un colpo, quando meni tu devi mettercene tre :confused:
 

kissssss61

Bracciante
La verità è che le truppe di Titano sono le peggiori di sempre, cadono come mosche anche se si hanno bonus grazie a Centauro, Idra, taverna e boccette varie
Vorrei che qualcuno mi dicesse quale è il valore da raggiungere per combattere come si è sempre fatto, perdendo soldati si ma nn in maniera esponenziale come ora. Probabilmente è per obbligare a impalcare e crescere i nuovi Ge anche se continuando a aumentare livelli continuo a nn vedere alcuna differenza.
Mi auguro aggiustino il tiro con l'esercito o converrà continuare ad usare quello di ere passate, mi sembra di essere tornata ai tempi dei carri armati a levitazione del futuro che ho continuato ad usare anche in un paio di ere successive.
 

Onan bang

Contadino
E' vero che al momento i valori sono molto sballati, ma illuminatemi un momento, vi risulta ultimamente che in lega diamante le gilde sospette abbiano la stessa velocità di qualche mese fa? Io sono sempre in platino e non lo so.
Detto questo, la cosa è strana in effetti, io ho cominciato a uppare il blu, ma se il rosso anche avendo 3500/2500 viene ferito a log zero, chi ce lo fa fare a tentare di portare il blu allo stesso livello?
Non può essere che la Inno la stia buttando giù così dura, qualcosa non mi torna, bisogna avere pazienza oppure c'è un grosso errore di calcolo?
 

Invy Bird One

Bracciante
La verità è che le truppe di Titano sono le peggiori di sempre, cadono come mosche anche se si hanno bonus grazie a Centauro, Idra, taverna e boccette varie
Vorrei che qualcuno mi dicesse quale è il valore da raggiungere per combattere come si è sempre fatto, perdendo soldati si ma nn in maniera esponenziale come ora. Probabilmente è per obbligare a impalcare e crescere i nuovi Ge anche se continuando a aumentare livelli continuo a nn vedere alcuna differenza.
Mi auguro aggiustino il tiro con l'esercito o converrà continuare ad usare quello di ere passate, mi sembra di essere tornata ai tempi dei carri armati a levitazione del futuro che ho continuato ad usare anche in un paio di ere successive.
Appunto quello che dico pure io ma per quanto mi riguarda il discorso è a cosa mi serve mettere bonus e potenziare la citta se poi tutto quello che c'è scritto nel gioco no cinta nulla
Anzi aggungo anche che non sono solo le truppe di titano anche se metti truppe di giove è la stessa cosa poi se ci metti anche che dopo 5 battaglie in cdb da app anche la ritella attesa arranca fa quanto è lento a sti punto tra titano e un player che sta in alto medioevo con bonus limitati per ovvie ragioni cosa cambia ? Nulla secondo me allora che lo dicessero giocate ma tranquilli che non andare da nessuna parte e tutta una presa un giro
Spero che nella loro testa non siaxquesto il modo di bilanciare ilxgiocoxtra i players il che ha poco senso se metti a confronto persone che hanno appena iniziato e persone che giocano da tempo al gioco
 

.BumBum.

Popolano
Con quella forza Invy è molto strano. Segnalalo in bug con le foto anche del risultato finale della battaglia, anche più di una. ;)
 
In cima