Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36984

Guest
Se ben capisco dal forum del beta il bonus di Virgo non si applicherà ai combattimenti con i vicini. Per qualche motivo tecnico al momento non e' cosi' ma verra' modificato in questo senso. In Gilda (ed e' un ottima Gilda con player esperti) non tutti ne sono consapevoli e qualcuno pensava di impalcarlo proprio per i vicini. A prescindere dall'utilità (dubbia a mio parere...) o meno del GE non sarebbe meglio che questo fosse chiaramente indicato negli annunci e nella descrizione del GE? Perché garantirsi evitabilissime e feroci polemiche?
 

maxbel

Bracciante
Salve come mai i beni che vinco o produco nell'era spaziale non mi vengono aggiunti o perlomeno solo alcune volte nelle missioni della storia che richiedono di raggiungere una certa quantità di beni ma invece se apro l'inventario nell'elenco dei beni me li ritrovo ? Per questo problema ho finora perso più' di 400/500 beni . Capita anche a qualcun altro ?

Ho contattato il supporto ( molto veloce la risposta ) e mi hanno risposto che se faccio una missione della storia che richiede di raggiungere una certa quantità di beni si intende come singolo bene il problema è che se questo bene non lo producete dovreste procurarvelo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38958

Guest
Quindi se ho ben capito uno tiene i territori (e di le conseguenza le missioni della storia) bloccati per mesi se non anni, solo per una sfida personale, giusto? E qual è il vantaggio concreto? Perdonatemi l'insistenza ma mi piacerebbe veramente capire le motivazioni di una scelta di strategia di gioco così diversa da quella che ho intrapreso io che, in modo forse troppo scontato, ho seguito il filo "logico" della progressione ere/mappe... È proprio vero che il mondo è bello perché è vario :D!
Proprio così il mondo è bello perché è vario e lo dico senza ironia in quanto se non capisco un’altra strategia è perché probabilmente mi sfugge qualcosa che devia dalla logica imposta e che forse può essere interessante. Ti spiego le motivazioni della mia strategia visto che sei curioso: il gioco mi ha appassionato fin da subito perché richiedeva di ottimizzare risorse, spazi beni per far crescere una città. Il mio scopo è sempre stato quello di sbloccare appena potevo una nuova abitazione, bene o produzione che mi permettesse di migliorare l’efficienza della città, curandola negli spazi e nell’estetica anche, perciò ogni bene risorsa e punto forge, quando possibile è stato indirizzato alle ricerche per progredire il più presto possibile: mi sono divertito un sacco. Perciò i GE sono stati impalcati solo se mi servivano a questo. I territori, a parte quelli che davano le risorse per le fabbriche in fondo non servivano a niente per i miei obiettivi e li usavo solo per le missioni degli eventi ed ottenere nuovi edifici interessanti come premi. Ciò che non mi serviva non l’ho fatto per risparmiare risorse. Anche spedizioni, caserme e battaglie e missioni storia non mi sono mai state utili più di tanto e necessarie per gli scopi di cui sopra. Con le negoziazioni ce la facevo. E così sono arrivato all’era di Marte. Capisco le modifiche al discorso mappe effettuate perché finalmente hanno chiuso questo bug del gioco, cioè che tante cose erano piuttosto inutili se uno persegue solo lo sviluppo ricerche, come ho potuto dimostrare con la mia strategia strana. Sono sempre l’ultimo del vicinato a solo 13 M ad esempio. Tutto qua. Ti ripeto mi sono divertito e ora con i campioni dell’età marziana e qualche furfante vincere le battaglie dei territori è una passeggiata. Metterò giusto una caserma. Infine se un po’ di franchezza viene scambiata per aggressività mi dispiace. Ma sono certo che non ti sia sentito minimamente in difficoltà per i miei post. Ripeto buon game a tutti e giocate come vi pare.
 

Andre81

Contadino
Proprio così il mondo è bello perché è vario e lo dico senza ironia in quanto se non capisco un’altra strategia è perché probabilmente mi sfugge qualcosa che devia dalla logica imposta e che forse può essere interessante. Ti spiego le motivazioni della mia strategia visto che sei curioso: il gioco mi ha appassionato fin da subito perché richiedeva di ottimizzare risorse, spazi beni per far crescere una città. Il mio scopo è sempre stato quello di sbloccare appena potevo una nuova abitazione, bene o produzione che mi permettesse di migliorare l’efficienza della città, curandola negli spazi e nell’estetica anche, perciò ogni bene risorsa e punto forge, quando possibile è stato indirizzato alle ricerche per progredire il più presto possibile: mi sono divertito un sacco. Perciò i GE sono stati impalcati solo se mi servivano a questo. I territori, a parte quelli che davano le risorse per le fabbriche in fondo non servivano a niente per i miei obiettivi e li usavo solo per le missioni degli eventi ed ottenere nuovi edifici interessanti come premi. Ciò che non mi serviva non l’ho fatto per risparmiare risorse. Anche spedizioni, caserme e battaglie e missioni storia non mi sono mai state utili più di tanto e necessarie per gli scopi di cui sopra. Con le negoziazioni ce la facevo. E così sono arrivato all’era di Marte. Capisco le modifiche al discorso mappe effettuate perché finalmente hanno chiuso questo bug del gioco, cioè che tante cose erano piuttosto inutili se uno persegue solo lo sviluppo ricerche, come ho potuto dimostrare con la mia strategia strana. Sono sempre l’ultimo del vicinato a solo 13 M ad esempio. Tutto qua. Ti ripeto mi sono divertito e ora con i campioni dell’età marziana e qualche furfante vincere le battaglie dei territori è una passeggiata. Metterò giusto una caserma. Infine se un po’ di franchezza viene scambiata per aggressività mi dispiace. Ma sono certo che non ti sia sentito minimamente in difficoltà per i miei post. Ripeto buon game a tutti e giocate come vi pare.
No assolutamente, tranquillo, la mia era solo una curiosità visto che anche le missioni della storia ad un certo punto ti obbligano a conquistare territori per progredire... Spero però che concorderai con me che non avanzare nella mappa, più che una strategia di gioco, è
una 'mancanza' nei confronti di uno degli aspetti costitutivi del gioco stesso, sicuramente non è fondamentale ma è un peccato tralasciare questa funzionalità! Come già detto, la Innogames doveva procedere nel rivalorizzare il progresso equilibrato ricerche/avanzamento mappe già da tempo (e non permettere ai giocatori di rimanere fermi ad esempio in una mappa di parecchie ere indietro come nel tuo caso), ma meglio tardi che mai!
Anch'io ti auguro buon game, in amicizia
Andre81
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Stiamo andando O.T.
Torniamo a parlare dell'era spaziale di Marte. Vi invito però, se lo desiderate, ad aprire una discussione in merito alle diverse strategie di avanzamento, noto che l'argomento è interessante ;)
 

Andre81

Contadino
Stiamo andando O.T.
Torniamo a parlare dell'era spaziale di Marte. Vi invito però, se lo desiderate, ad aprire una discussione in merito alle diverse strategie di avanzamento, noto che l'argomento è interessante ;)
Non direi che stiamo andando in OT visto che da più persone è stato sollevato il problema della necessità di raccolta del bene speciale dell'era di Marte in mappa, aspetto che è direttamente collegato alle nuove implementazioni della nuova era a cui fa riferimento questa discussione; ritengo quindi che l'argomento necessitava qui degli opportuni approfondimenti collegati all'avanzamento in mappa con le ere. Ora aprire una nuova discussione extra per trattare questo aspetto già abbondantemente argomentato qui, mi sembra onestamente superfluo e ridondante.
Detto questo per me argomento chiuso!
 
Ultima modifica:

DeletedUser34020

Guest
scusate ma il GE frontenac non dovrebbe aumentare la quantità di minerale raccolta????
 

DeletedUser38617

Guest
Ho conquistato la prima provincia marziana ma non avendo raggiunto l'era con le ricerche il sito è bloccato.
Vuol dire che una volta arrivata finalmente su anch'io su Marte dovrò combattere nuovamente o si aprirà in automatico?
 

DeletedUser40434

Guest
qualcuno mi sa dire quante sono in totale le province da conquistare sulla mappa continentale di marte? se non mi è sfuggito, non ho trovato alcun riferimento in merito nell'annuncio ufficiale della nuova era
 

babypaola

Contadino
se i minerali di marte li otteniamo soltanto cosi' goccia a goccia finiremo le ricerche alle calende greche e oltre
Bè goccia a goccia no o meglio non proprio. Ci sono diverse province che contengono il giacimento del minerale da cui estrarre ed alcuni danno più quantitativo di altri, si arriva anche ad estrarre più di 100 unità da una sola estrazione.
 

Knut il grande

Bracciante
scoperti i giacimenti grandi puoi produrre centinaia di minerali di marte ogni giorno, molto più rapido di promezio o oricalco
 

Wicktory

Bracciante
Mi e' capitato che avevo fatto un acquisto di diamanti esattamente 20 euro. Molti li ho utilizzati per produrre materiali di Marte e me ne erano rimasti circa 900. Poi aevo partecipato al progetto della Vergine NORD EST e avevo quasi completati tutti i progetti,me ne mancava solo uno. Oggi mi sono accorto che i Diamanti sono spariti, me ne sono rimasti circa un 200 e i progetti della Vergine sono spariti, me ne e' rimasto solo uno, cosa devo fare?
 

babypaola

Contadino
Mi e' capitato che avevo fatto un acquisto di diamanti esattamente 20 euro. Molti li ho utilizzati per produrre materiali di Marte e me ne erano rimasti circa 900. Poi aevo partecipato al progetto della Vergine NORD EST e avevo quasi completati tutti i progetti,me ne mancava solo uno. Oggi mi sono accorto che i Diamanti sono spariti, me ne sono rimasti circa un 200 e i progetti della Vergine sono spariti, me ne e' rimasto solo uno, cosa devo fare?
Apra un ticket al sistema di supporto così che possano controllare cosa è successo.
 

DeletedUser93

Guest
riguardo ai nuovi soldati: l'abilità AR Targeting System comprende anche lo svelamento della furtività?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima