Discussioni/Domande Evento Autunnale

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho controllato benissimo e non c'è proprio nulla, se non mi crede Le mando uno screenshot delle mie 3 città. Questo è un bug del sistema...

Io ne ho trovato uno anche in mezzo alle icone attorno al telefono (tra le l'icona delle missioni e quella del martello della costruzione) provi a vedere se si nascondono anche la
 

DeletedUser93

Guest
comunque mi pare abbia avuto successo l'evento. nelle chat dei mondi è un putiferio di messaggi "inviate amicizia" e robe così :p
 

Andre81

Contadino
comunque mi pare abbia avuto successo l'evento. nelle chat dei mondi è un putiferio di messaggi "inviate amicizia" e robe così :p
Bene! Questo evento ricalca un po' il vecchio evento di Pasqua in cui venivano incentivati i giocatori a sviluppare il lato social del gioco con 2 aspetti decisamente migliori:
1) non c'è l'obbligo di riempirsi la città di decorazioni
2) la possibilità di piantare un albero di mele avviene simultaneamente con le motivazioni, l'evento così incentiva i giocatori ad aiutare tra di loro.
:)
 

DeletedUser33855

Guest
nella schermata che si apre dell'evento annuale mi è chiaro: le ceste per sbloccare i premi giornalieri, il succo, la ricompensa del vicinato..... ma vi chiedo il riquadro "vinci il premio speciale in palio" a che serve? come si vince quel premio? Grazie
 

Andre81

Contadino
nella schermata che si apre dell'evento annuale mi è chiaro: le ceste per sbloccare i premi giornalieri, il succo, la ricompensa del vicinato..... ma vi chiedo il riquadro "vinci il premio speciale in palio" a che serve? come si vince quel premio? Grazie
È il premio speciale giornaliero presente in entrambe le ceste. A differenza dei due segnati sotto le ceste però non c'è la possibilità di comprarlo con le mele una volta trovato. Sì può ottenere più volte aprendo però sempre le ceste.
 

DeletedUser33855

Guest
nella schermata che si apre dell'evento annuale mi è chiaro: le ceste per sbloccare i premi giornalieri, il succo, la ricompensa del vicinato..... ma vi chiedo il riquadro "vinci il premio speciale in palio" a che serve? come si vince quel premio? Grazie
Grazie Andrei sempre preciso e tempestivo!
 

DeletedUser35465

Guest
Perderò un decimo per occhio al giorno a trovare gli alberi! Non si vedono proprio! :D:D:D
 

DeletedUser33855

Guest
Ho controllato benissimo e non c'è proprio nulla, se non mi crede Le mando uno screenshot delle mie 3 città. Questo è un bug del sistema...
Anche a me succede quindi sicuramente è un bug anche se il supporto a cui mi sono rivolto, mi hanno risposto che sono sciocco (li ha raccolti prima!!!) o non vedente (sono ben nascosti!) quando sono molto ben presente e ho messo la città a tutto schermo e al massimo dello zoom!
 

DeletedUser25998

Guest
dicevo.. è possibile suggerire ai programmatori di inserire tra gli edifici riposizionabili in magazzino tramite il kit anche il monastero? è anch'esso un edificio regalato dal gioco quindi, suppongo, premium.. magari gli è scappato
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Anche a me succede quindi sicuramente è un bug anche se il supporto a cui mi sono rivolto, mi hanno risposto che sono sciocco (li ha raccolti prima!!!) o non vedente (sono ben nascosti!) quando sono molto ben presente e ho messo la città a tutto schermo e al massimo dello zoom!

Gioca da pc o da app?? Perché io fino ad ora ho trovato tutti gli alberi che hanno piantato nella mia città, sia da pc che da app!
 

DeletedUser93

Guest
Bene! Questo evento ricalca un po' il vecchio evento di Pasqua in cui venivano incentivati i giocatori a sviluppare il lato social del gioco con 2 aspetti decisamente migliori:
1) non c'è l'obbligo di riempirsi la città di decorazioni
2) la possibilità di piantare un albero di mele avviene simultaneamente con le motivazioni, l'evento così incentiva i giocatori ad aiutare tra di loro.
:)
l'evento di pasqua causa dissapori e litigi perchè bisogna metterle apposta ed è tutto un tribolare. questa modalità casuale mi sembra decisamente meglio. proponi di fare l'evento di pasqua così
 

DeletedUser36984

Guest
Qualche domanda:

1) Premio speciale a parte, il contenuto delle ceste e' sempre lo stesso?
2) I premi "acquistabili" (dopo essere stati sbloccati) sono sempre scelti dalla cesta fra quelli diversi dal premio speciale?

Infine un osservazione (inutile lo so): gli alberelli sono pressoche' introvabili e fanno passare la voglia di cercarli, potreste almeno ingrandire le mele cadute al suolo...
 

DeletedUser33855

Guest
Gioca da pc o da app?? Perché io fino ad ora ho trovato tutti gli alberi che hanno piantato nella mia città, sia da pc che da app!
...gioco solo da PC ... non sto dicendo che gli altri non li trovino .... dico solo che io e leggendo qui e sentendo persone che non sono iscritte al forum, anche a molti altri players succede che non si ritrovino tanti alberi quanti dovrebbero essere.
 

Andre81

Contadino
dicevo.. è possibile suggerire ai programmatori di inserire tra gli edifici riposizionabili in magazzino tramite il kit anche il monastero? è anch'esso un edificio regalato dal gioco quindi, suppongo, premium.. magari gli è scappato
In realtà il monastero è un edificio unico nel suo genere acquisibile solo dopo aver terminato le missioni extra dell'Alto Medioevo quindi non rientra tra gli edifici regalo degli eventi. Inoltro comunque la richiesta.
 

DeletedUser33855

Guest
Ma i premi dentro le ceste una volta estratti possono essere ritrovati nello stesso giorno? o come avveniva per la ruota una volta estratti si autoelimanavano?
 
possono essere ritrovati. io al momento ho preso una strana quantità di santuari... (dico strana perchè hanno il 5% e ne ho già presi 3!!)
 

DeletedUser21404

Guest
E invece il nuovo edificio, la Fabbrica di Sidro o di succo, produce materiali o varie ed eventuali come la Voliera?

passa il mouse sull'immagine dell'edificio che vedi nella missione dell'evento autunnale e vedrai i suoi dati relativi alla tua era di apartenenza
 

ferrobona

Popolano
Quando termina l'evento? Ho cercato nella descrizione e nei commenti ma mi pare non sia indicata la data di fine.
 
In cima