Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser21404

Guest
grazie.. mi hanno anche risposto al ticket.
Credo che si possa e si debba precisare che la missione numero 9 richiede appunto :
20 PRODUZIONI DA 5 MINUTI
 

DeletedUser42113

Guest
ciao a tutti, è il mio primo evento di halloween e mi chiedevo dove trovo gli indovinelli da risolvere, perchè nel gioco vedo solo l'avanzamento delle missioni dell'evento e la missione in particolare.
grazie a chi risponde
 

Andre81

Contadino
ciao a tutti, è il mio primo evento di halloween e mi chiedevo dove trovo gli indovinelli da risolvere, perchè nel gioco vedo solo l'avanzamento delle missioni dell'evento e la missione in particolare.
grazie a chi risponde
Gli indovinelli da risolvere solo le missioni.
grazie.. mi hanno anche risposto al ticket.
Credo che si possa e si debba precisare che la missione numero 9 richiede appunto :
20 PRODUZIONI DA 5 MINUTI

Confermo l'errore nella traduzione. Si tratta di 20 produzioni da 5 minuti.
 

DeletedUser42114

Guest
scusate la domanda stupida ma nella pagina che promuove l'evento c'è scritto: fai un salto nel forum x chiedere aiuto e riceverai una ricompensa extra dopo aver risolto gli enigmi...potete spiegarmi sta cosa? non vi nascondo che ho scritto anche x questo :)
ah scusate, piacere Nicola
Grazie mille
 

babypaola

Contadino
scusate la domanda stupida ma nella pagina che promuove l'evento c'è scritto: fai un salto nel forum x chiedere aiuto e riceverai una ricompensa extra dopo aver risolto gli enigmi...potete spiegarmi sta cosa? non vi nascondo che ho scritto anche x questo :)
ah scusate, piacere Nicola
Grazie mille
Nella pagina che promuove l'evento c'è scritto di passare nel forum per chiedere aiuto, poi c'è il punto e c'è scritto che quando avrai risolto gli enigmi posti da Jack riceverai una ricompensa extra, ma gli enigmi a cui si riferisce sono le missioni che hai al lato sx nel gioco, non qui. In pratica se nn sai risolvere gli indovinelli nel gioco passa di qua per chiedere aiuto e a fine evento avrai la ricompensa :)
 

DeletedUser42114

Guest
grazie mille. pensavo ad una ulteriore ricompensa...servono sempre :):) ciao ciao
 

Prismian

Bracciante
ciao a tutti,
avrei bisogno per favore di aiuto per la missione 10/23 che dice: "investi nell'albero e completa una di queste"....
non ci arrivo proprio!! :(
 

Albirus

Bracciante
scusate, ma a me si aprono missioni già completate.... perché?
preciso che non si tratta di missioni tipo "esplora provincia" quanto tutta la mappa è conquistata...
ma tipo "contribuisci con 25 punti ad un GE": oggi mi si è aperta già completata... idem quella della provincia e dei settori (anche se nella terza parte dell'artico ho ancora cose da esplorare e conquistare....)
 

DeletedUser20381

Guest
Missioni già finite!!Però la torre che da felicità la trovo inutile e resta in inventario.
 

DeletedUser41166

Guest
Ciao,
succede puntualmente a ogni iniziativa/evento: missione esplora o conquista una provincia. E io non posso andare avanti. Perchè, ti faccio l'esempio dell'ultima, ESPLORA UNA PROVINCIA ..... ho appena esplorato una provincia qualche giorno fà e adesso finchè non ho conquistato tutte le 4 province ........ come faccio a esplorarne un'altra ????
Non riuscirò mai a finire l'evento di halloween xchè ora che conquisto tutte le province (a parte che non ho esercito adeguato o risorse sufficienti) ci vorranno settimane ........
Come esco da questo blocco ???
Ringrazio per i suggerimenti che potrete darmi ......
 

DeletedUser40927

Guest
ciao a tutti,
avrei bisogno per favore di aiuto per la missione 10/23 che dice: "investi nell'albero e completa una di queste"....

mi inchino... e ringrazio... ;)
scusa ...ho messo un albero ma non va avanti....devo fare qlc altro?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Flavio, guarda la risposta di rubicone sotto spoiler poco sopra

@xxxlduck
a parte che non ho esercito adeguato o risorse sufficienti
ti sei già risposto... fatti l'esercito o procurati le risorse, puoi anche scambiare punti per beni!
e per la prossima volta lasciati indietro qualche provincia quando è possibile così da non ritrovarti di nuovo in questa situazione, in quasi tutti gli eventi c'è questa missione!
 

DeletedUser40927

Guest
Flavio, guarda la risposta di rubicone sotto spoiler poco sopra

@xxxlduck ti sei già risposto... fatti l'esercito o procurati le risorse, puoi anche scambiare punti per beni!
e per la prossima volta lasciati indietro qualche provincia quando è possibile così da non ritrovarti di nuovo in questa situazione, in quasi tutti gli eventi c'è questa missione!
ho messo sia l'albero che l'abero di arredo urbano...ma niente....cosa altro devo fare?
 

DeletedUser14255

Guest
ma che significa ottieni 10 beni diversi dell'età del bronzo, se i tipi di beni sono 5???

Ah ho capito, è scritto male, devono essere 10 pezzi per tipo di bene, in tutto 50...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima