Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser93

Guest
Ciao,
succede puntualmente a ogni iniziativa/evento: missione esplora o conquista una provincia. E io non posso andare avanti. Perchè, ti faccio l'esempio dell'ultima, ESPLORA UNA PROVINCIA ..... ho appena esplorato una provincia qualche giorno fà e adesso finchè non ho conquistato tutte le 4 province ........ come faccio a esplorarne un'altra ????
Non riuscirò mai a finire l'evento di halloween xchè ora che conquisto tutte le province (a parte che non ho esercito adeguato o risorse sufficienti) ci vorranno settimane ........
Come esco da questo blocco ???
Ringrazio per i suggerimenti che potrete darmi ......
io ora devo esplorare un nuovo continente. ci mette 3 giorni e mezzo,poi dovrò esplorare una provincia,non so quanto ci metterà saranno 2 giorni. quindi per 5/6 giorni devo aspettare a proseguire le missioni,chissà se le finirò in tempo
 

DeletedUser24625

Guest
io sono al 10° indovinello investire nell'Albero che significa ????

ciao a tutti, è il mio primo evento di halloween e mi chiedevo dove trovo gli indovinelli da risolvere, perchè nel gioco vedo solo l'avanzamento delle missioni dell'evento e la missione in particolare.
grazie a chi risponde
Al 10 trovi l'indovinello che io non ci capisco niente ...........

ciao a tutti,
avrei bisogno per favore di aiuto per la missione 10/23 che dice: "investi nell'albero e completa una di queste"....
non ci arrivo proprio!! :(
Anche io sono fermo non ci arrivo!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41941

Guest
anche se questo evento sembra poco fruttuoso, è troppo grande il divario tra investimenti da fare e premi vinti.. infiltrarsi in 4 province e spendere pf, per ricevere solo in cambio un pugno di monete.. secondo me non ne vale a pena di continuare queste missioni
 

DeletedUser42033

Guest
Bello l'avatar? insomma diciamo così così, ho visto mummie fatte meglio, però la cosa che volevo dire è un'altra la quest numero 9, l'indovinello sarebbe cercare di capire che le produzioni da 5 ore che chiede Jack sono produzioni da 5 minuti? questo non è un indovinello è solo uma bugia
 

Andre81

Contadino
Bello l'avatar? insomma diciamo così così, ho visto mummie fatte meglio, però la cosa che volevo dire è un'altra la quest numero 9, l'indovinello sarebbe cercare di capire che le produzioni da 5 ore che chiede Jack sono produzioni da 5 minuti? questo non è un indovinello è solo uma bugia

Ho già scritto nell'annuncio che è un errore di traduzione.
 

DeletedUser42109

Guest
io sono al 10° indovinello investire nell'Albero che significa ????


Al 10 trovi l'indovinello che io non ci capisco niente ...........


Anche io sono fermo non ci arrivo!!!!!!
Investire nell'albero, si intende investire nell'albero della ricerca, dovete ricercare una nuova tecnologia ;)
 

DeletedUser18198

Guest
anche se questo evento sembra poco fruttuoso, è troppo grande il divario tra investimenti da fare e premi vinti.. infiltrarsi in 4 province e spendere pf, per ricevere solo in cambio un pugno di monete.. secondo me non ne vale a pena di continuare queste missioni

è così sin dall'inizio e vale per la maggior parte degli eventi.
i punti forge che vengono richiesti di spendere non sono "persi", li avresti spesi comunque a meno che non ti piace avere la barra dei punti pieni e restare fermo. Infiltrarsi in 4 settori ti costa sicuramente poco rispetto alle monete che produci e non credo ti porti al fallimento.
Il premio finale ha il valore di un edificio premium, non è che te lo regalano...
 

DeletedUser42130

Guest
è così sin dall'inizio e vale per la maggior parte degli eventi.
i punti forge che vengono richiesti di spendere non sono "persi", li avresti spesi comunque a meno che non ti piace avere la barra dei punti pieni e restare fermo. Infiltrarsi in 4 settori ti costa sicuramente poco rispetto alle monete che produci e non credo ti porti al fallimento.
Il premio finale ha il valore di un edificio premium, non è che te lo regalano...
In ogni caso io non lo trovo il massimo come evento. Sarà anche un edificio premium ma per chi , come me , ha gia diversi GE che hanno migliaia di punti felicità non è che ce ne facciamo chissa quanto di un edificio che occupa 3 x 3 ed ha 700 di felicità . Io avrei preferito un edificio tipo la Voliera che nel bene o nel male due punti forge li produce. o anche solo un santuario. ma un edificio dedito solo ad accrescere la felicita è veramente un po poco..
 

DeletedUser42131

Guest
ciao mi sono appena iscritta al forum
sto facendo le missioni di halloveen oggi sono alla 7° missione e mi chiede oltre a distruggere 3/ 4 edifici
mi chiede " decora " che devo fare?
grazie per chi mi risponderà
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42130

Guest
ciao mi sono appena iscritta al forum
sto facendo le missioni di halloveen oggi sono alla 7° missione e mi chiede oltre a distruggere 3/ 4 edifici
mi chiede " decora " che devo fare?
grazie per chi mi risponderà
devi costruire una decorazione. ti consiglio di scegliere una decorazione che si costruisce in 20 secondi e che non costi troppo ;)
 

DeletedUser41738

Guest
AIUTO!!!!
missione 12:
costruisci un edificio qualsiasi.... si è bloccato a 5/7... qualsiasi cosa provi a costruire!
 

DeletedUser18198

Guest
In ogni caso io non lo trovo il massimo come evento. Sarà anche un edificio premium ma per chi , come me , ha gia diversi GE che hanno migliaia di punti felicità non è che ce ne facciamo chissa quanto di un edificio che occupa 3 x 3 ed ha 700 di felicità . Io avrei preferito un edificio tipo la Voliera che nel bene o nel male due punti forge li produce. o anche solo un santuario. ma un edificio dedito solo ad accrescere la felicita è veramente un po poco..

il mio cimitero (che non è nemmeno l'ultima versione) ha dimensioni 5x3 e fornisce 4500 punti felicità al futuro
mi dispiace per te se questo è il tuo primo cimitero :p
 

DeletedUser42130

Guest
il mio cimitero (che non è nemmeno l'ultima versione) ha dimensioni 5x3 e fornisce 4500 punti felicità al futuro
mi dispiace per te se questo è il tuo primo cimitero :p
allora sono fortunato io che non ho mai avuto il problema della felicità da non darle neanche importanza. Ad esempio ora ho una felicità fornita con eccesso di 1200 punti.

Hai fatto anche strade e decorazioni?
come " qualsiasi " intende " un edificio per ogni tipologia : una casa , un edificio produttivo, un edificio per i beni , una decorazione , una strada, un edificio militare ed un edificio per la felicità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
allora sono fortunato io che non ho mai avuto il problema della felicità da non darle neanche importanza. Ad esempio ora ho una felicità fornita con eccesso di 1200 punti.

Io che sono al futuro artico e ho l'ultimo cimitero,non motivato mi fornisce 9.850 di felicità in uno spazio da 7*3. Non è molto grande e lo si piazza molto facilmente nella città.
 

DeletedUser38611

Guest
Scusate, ma.. sarebbe possibile far smettere di comparire la finestra dell'evento dopo il login?
Non è possibile doversela sorbire ad ogni accesso in ogni mondo, è snervante!
C'è l'evento.. HO CAPITO!! ORA BASTA PERÒ!
 

DeletedUser38611

Guest
Si.. Acquistando soli trentordici mila diamanti in omaggio il furfanteschio (attacco 10 - difesa 1) che, se schierato con il tuo esercito, in caso di morte fa morire anche i tuoi altri soldati portandoseli nella tomba.. Una solita robetta conveniente!
 
In cima