Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18198

Guest
trovati 30 libri comuni, 4 argento e 3 dorati ma mi manca uno d'argento :(
 

DeletedUser46699

Guest
Salve, mancano solo 3 giorni alla fine dell evento, e vorrei sapere se ci saranno altre soglie oscure. Onestamente io mi sono edicato solo a quelle, alle torri nere, e al santuario. Delle tre ormai preferisco le soglie oscure naturalmente... ecco perchè la mia domanda. Nel qual caso devo ripiegare oggi sul santuario. Grazie anticipate per l i fo.
 

DeletedUser27435

Guest
Salve, mancano solo 3 giorni alla fine dell evento, e vorrei sapere se ci saranno altre soglie oscure. Onestamente io mi sono edicato solo a quelle, alle torri nere, e al santuario. Delle tre ormai preferisco le soglie oscure naturalmente... ecco perchè la mia domanda. Nel qual caso devo ripiegare oggi sul santuario. Grazie anticipate per l i fo.
Nel server Beta i premi sono usciti al max due volte per tipo, quindi essendo già uscita due volte come premio giornaliero anche nei mondi normali quasi certamente non esce più la soglia .. :(

Elenco premi sul Beta:
https://forgeofempires.fandom.com/wiki/2019_Halloween_Event/Beta
 

F117

Bracciante
Io resto dell'idea che se tu fai un' evento costringendomi a FARE una marea di missioni, facendomi usare un miliardo e mezzo di risorse, L'EVENTO ME LO DEVI FAR CONCLUDERE, E NO CHE OGNI VOLTA DEVO SHOPPARE PER FINIRLO. Anche questa volta mi attacco perché mi manca sempre l'ultimo upgrade, e questa è la quarta volta, nave pirati, colosso, cottage, e adesso questo. E come sempre finitela di venire qua a dire che io ho 70 upgrade, io ho qua io ho la, perché lo sapete benissimo che non a tutti fanno finire gli eventi, e io ve l'ho provato con screen etc come le volte scorse.
 

Ahgase.

Bracciante
Se non si riesce a concludere un evento non c'è bisogno di prendersela tanto, si tratta sempre di un gioco.
Ora tra l'altro con l'antiquario penso si possa star un pochino più tranquilli. Prima o poi renderanno disponibili alle aste anche questi edifici con gli aggiornamenti penso, al che basterà fare un po' di attenzione e tutti potremo avere quello che ci piace.
Se lo si vuole subito allora sì, basta pagare. Ma non c'è l'obbligo, se uno non vuole non paga e si accontenta di arrivare dove arriva. Pazienza ci vuole... :oops:
 

Zeratul2

Bracciante
Ma io che gioco da poco sono riuscito a completare tutti e 3 gli eventi agilmente,non mi vanto di essere più bravo posso solo consigliarti di usare delle scappatoie rapide,come ad esempio quella di(quando ti viene chiesto di costruire edifici della cultura)di impalcare edifici e poi venderli immediatamente conta come costruiti ed eviti di intasare la città o di metter su fabbri per completare in un sol colpo le produzioni da 8 ore,per poi ritoglierli,o mettere sul mercato offerte a specchio in modo da conservare le risorse che hai e chiudere la missione.L'unico inconveniente di questo evento è che costa milioni di materiali e monete d'oro ma GE come il faro di Alessandria e S Marco ovviano a questo.
 

Rubicone

Contadino
In arrivo anche per me il termine di questo evento.
Ho ormai portato a Liv. 8 il Manicomio abbandonato (poi, magari, qualcuno mi vorrà spiegare la relazione con halloween).
Le Pozioni rimaste e le opportunità in caramelle non mi consentono di raggiungere ulteriori obiettivi importanti sul fronte della Libreria, dove ho anche trovato il Libro d'oro, ma ria sorte non mi fatto trovare quello d'argento con copertina rossa (quello con lo Spaventapasseri in palio), su cui posso ancora sperare... ma poco male.
upload_2019-11-3_17-42-20.png
L'ultimo upgrade ormai raggiungibile è quello posto a fine questline, che mi permetterà di completare con certezza tutti i livelli del Manicomio e godere al massimo dei suoi bonus (ed anche malus).
Sempre che meteoriti o comete non cambino rotta...
 

lighternutria

Bracciante
evento a mio avviso molto facile se si gioca OGNI GIORNO, io ho puntato solo a prendere le pozioni, e già da 4 giorni ho la certezza di portare il manicomio al lv 9, essendo che mi manca solo 1 aggiornamento che prenderò domani con l'ultima missione. oggi ho anche preso il santuario ( continuando a puntare solo alle pozioni) e mancano 12 su 20 per arrivare a prendere il 2 manicomio lv 1.
devo ammettere che sono stato abbastanza sfortunato perché ho trovato anche 2 libri oro, e il resto da 3 a 7 per tipo, ma 2 argento non sono riuscito a trovarli ( allego screen http://prntscr.com/ps8u4e ), se fossi stato più fortunato sarei riuscito a prendere sicuramente anche il 2 manicomio lv 1 senza problemi.
Questi sono eventi secondo me utili per tutti, perché chi ha città più piccole un manicomio anche al lv 4 5 fa comodo, e invece chi gioca in ere più avanti è motivato a giocare per portarlo al lv 9.
In conclusione evento ottimo, zero diamanti spesi e 23 % in attacco in più!
 
Ultima modifica:

Maurizio3329

Popolano
Io resto dell'idea che se tu fai un' evento costringendomi a FARE una marea di missioni, facendomi usare un miliardo e mezzo di risorse, L'EVENTO ME LO DEVI FAR CONCLUDERE, E NO CHE OGNI VOLTA DEVO SHOPPARE PER FINIRLO. Anche questa volta mi attacco perché mi manca sempre l'ultimo upgrade, e questa è la quarta volta, nave pirati, colosso, cottage, e adesso questo. E come sempre finitela di venire qua a dire che io ho 70 upgrade, io ho qua io ho la, perché lo sapete benissimo che non a tutti fanno finire gli eventi, e io ve l'ho provato con screen etc come le volte scorse.

non ti offendere per carità ma se sono 4 eventi che non finisci la casualità la vedo difficile. Forse sbagli approccio nei vari eventi consumando risorse dove non dovresti e non riesci a finire l'evento.
io son sempre arrivato (a volte preciso a volte con più roba) a tutti gli eventi anche del passato, sono strutturati (dopo la prova in server beta) per essere finiti più o meno precisi, poi ci sta che qualcuno particolarmente sfortunato non ci riesca ma ben 4 eventi la vedo veramente difficile..

al prossimo evento chiedi consiglio preventivo qui sul forum, tanta gente gioca anche nel beta e saprà darti le dritte giuste!
buon game!
(ps mai usato un diamante)
 

DeletedUser36984

Guest
qualcuno sa se mercoledi' ci saranno le 30 caramelle giornaliere?
 

DeletedUser18198

Guest
beato te, giusto per farvi capire la ridicolosita' di questo gioco.

Visualizza allegato 8233

invece di lamentarti dovresti fare le missioni dei libri...
12 libri da fare, ogni libro fornisce 25 caramelle -> 300 caramelle più le giornaliere probabilmente riesci a prendere un altro set di "strumenti".

personalmente senza spendere diamanti finirò con un set completo (già posizionato) e un secondo con due upgrade. se poitrovo qualche altro libro forse anche un altro upgrade
Ho completato 37 libri
 

DeletedUser

Guest
sono riuscito ad avere tutti gli aggiornamenti mi manca l'ultimo della missione
 

Zeratul2

Bracciante
Manicomio terminato in due mondi,le uniche caramelle comperate sono quelle in offerta con i diamanti che avevo terminato,in un mondo ho anche completato il set di libri mentre in jaims mi manca oro e argento rosso non si sono proprio visti ed ho illuminato tutte le ragnatele anche se non le tolte era visibile quello che c'era sotto.su jaims ho ancora 60 caramelle ed una scopa aspetto mezza notte per vedere se ricevo altre caramelle come dire la speranza è ultima a morire ho anche preso il secondo manicomio ma non credo di metterlo in città il bonus secondo me non supera il malus al livello 1,aspetterò di vedere se l'antiquario metterà qualche upgrade altrimenti finirà in vendita tanto ci saranno altri eventi con edifici vantaggiosi risultato dell'evento + 17 PFal giorno in più fra manicomio soglie oscure e santuari della conoscenza,un buon risultato
 

Zeratul2

Bracciante
beato te, giusto per farvi capire la ridicolosita' di questo gioco.

Visualizza allegato 8233
Io ci vedo 240 caramelle da prendere,sarà anche caro fare le missioni dei libri,ma se vuoi andare avanti le devi fare.Oltretutto trovi altri libri che di sicuro non saranno tutti doppi, quindi altre caramelle per prendere "attrezzi",senza offesa ma se aspetti che le cose ti piovano dal cielo non finirai mai un evento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima