Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Io però penso che 8000 diamanti siano troppi,forse non tengano conto dei giocattoli,ne del completamento della collezione degli stessi.Io stimo di avere altri 2 premi allo stato attuale,poi ci sono altri 1150 biglietti e sono circa altri 3 premi,mettiamo 2 aggiornamenti+1 dell'ultima missione,poi se si calcolano anche la collezione completa(cosa per esperienza non sicura) arriva un'altro aggiornamento o un edificio base che di solito viene dato,a quel punto penso di aver trovato almeno una ventina di giocattoli e ottenuto 400 biglietti un'altro premio,con questo dovrebbero bastare 1950 diamanti(correggimi se sbaglio) ma non di sicuro 8000
P.S E se il manicomio abbandonato non arriva proprio l'ultimo giorno posso anche lasciar perdere le zucche nei restanti giorni
Si, anche io sto aspettando il manicomio, e si, 8000 diamanti è pessimistico, ci si può riuscire anche con 6000, dipende dai set giocattoli, dagli incidenti, e, cosa non banale, da come uno gioca e quindi da come uno sprechi o non sprechi strumenti
 
ma sei sicuro ????? anch'io sapevo 6, ma nell'inventario ne ho 7 .Visualizza allegato 10367 ecco perchè ho fatto questa domanda.
Cosa c'entra quanti ne hai in inventario? In inventario puoi averne anche di più, io ad esempio ad ora ne ho 9. Non è che l'evento te ne dia un numero esatto, anche perchè potenzialmente potresti voler fare due case, quindi non sono limitati, è giusto che tu ne abbia 7, vuol dire che hai già il primo della seconda casa
 

Zeratul2

Bracciante
Si, anche io sto aspettando il manicomio, e si, 8000 diamanti è pessimistico, ci si può riuscire anche con 6000, dipende dai set giocattoli, dagli incidenti, e, cosa non banale, da come uno gioca e quindi da come uno sprechi o non sprechi strumenti
Io vedo pessimistico anche 6000,in una città dove ho puntato alla difesa in attacco e mi sono giocato tutti i biglietti sono messo così
Ho già la casa del lupo in città +
https://prnt.sc/v8v1v8
https://prnt.sc/v8v2ey da notare che se completo il set dei giocattoli è il secondo
forse questo ti può aiutare a far conti :)
dobbiamo prendere altri 700/750 biglietti
Ammetto di aver fatto moltissimi giocattoli mi aggirerò attorno alla cinquantina o forse più
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Nelle mie città F e A non ho caserme ma bensì solo un Covo di Furfy e un Ritiro del Campione.
Ora, quando l'evento mi chiede "Recluta 4 unità della tua era o 5 dell'era precedente" raccogliendo da Alcatraz su F, questa fin'ora è sempre andata a buon fine, quando invece raccolgo da Alcatraz su A, la missione non mi è mai stata considerata come conclusa!!!! come mai?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nelle mie città F e A non ho caserme ma bensì solo un Covo di Furfy e un Ritiro del Campione.
Ora, quando l'evento mi chiede "Recluta 4 unità della tua era o 5 dell'era precedente" raccogliendo da Alcatraz su F, questa fin'ora è sempre andata a buon fine, quando invece raccolgo da Alcatraz su A, la missione non mi è mai stata considerata come conclusa!!!! come mai?

Dipende la caserma dei campioni di che era è
 

Deleted member 47160

Guest
12 ricariche ben 240 cndele e 80+80 lanterne e torce prr ben 2 up manicomio?!?!
Incredibile... meno male che me ne bastava uno! :-D
 
12 ricariche ben 240 cndele e 80+80 lanterne e torce prr ben 2 up manicomio?!?!
Incredibile... meno male che me ne bastava uno! :-D
Io ho speso 4000 ticket per trovare "solo" 4 up, in gilda da me 3 giorni fa con 2500 ticket in 2 persone hanno trovato 13 up torrette a testa... la mia ragazza con 2600 ticket ne ha trovati 12. Quando mi lamento di questo evento è proprio per questo, ha una varianza assurda, si trovano poche zucche e con % mediamente basse (5/7%) quindi è veramente tanto a fortuna. Mi spiace, tu sei veramente sotto media, ma se io conto quanto ho trovato fino ad ora (9 up manicomio e 1 torretta) sono 10 premi, a fronte di 8k diamanti spesi più tutti i ticket vinti (ho già 2 case al massimo e 1 kit per la terza) mi sento MOLTO sotto media anche io
 

DeletedUser

Guest
io ne ho trovati solo 18 mi aspettavo qualcosa di meglio posso fare solo 2 manicomi completi
ma che 18 ne ho trovati 5 maledetto rubicone è colpa tua hai truccato il gioco XDscherzo

sono arrivato a 7 grazie ai giocattoli completati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
Tu almeno hai completato i giocattoli, a me manca ancora una bambola (trixiebelle), ma almeno i bonus uguali per tutti no?
Almeno le bambole dovevano essere messe nel percorso in modo omogeneo per tutti i giocatori, perchè così si dà piu' possibilità di vincere ad alcuni e meno possibilità ad altri.
 
8 upgrade del manicomio senza sdiamantare, va benissimo così, l'ultimo lo prenderò sul mercato :)
Non c'è modo di sapere quando usciranno vero?
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Ciao, non capisco il Gran premio delle 20 lampadine si aggiorna ogni quanto? e la finestra "Avanti" con gli altri premi?

Come avevo fatto notare in un'altra sezione, "avanti" è una traduzione imprecisa di "prossimo" (next), dicono che non c'era spazio nella riga :rolleyes:
 

babypaola

Contadino
Maa....solo a me ha dato fastidio, innervosito, inalberato, resa insofferente....la lentezza dell'animazione ogni qualvolta si usa un oggetto? Aspettare il premio ambito gongolando per i tanti ticket accumulati e poi trascorrere ore a spolverare la nebbia con le candelina che fa il balletto mette alla prova anche la pazienza di Giobbe...soprattutto se si hanno mondi pozzo attivi dove ripetere l'operazione diventa un lavoro esageratamente impegnativo.

Ricordo che tempo fa in un evento (credo relativo al calcio) c'era l'opzione "salta animazione", perché non riproporla?
 

Rubicone

Contadino
D'accordissimo con @babypaola. Due secondi di suspense inutile.
Solo la vista del premio si può saltare, non ci vuole molto fare altrettanto per l'azione.
Situazione personale:
Prosegue con poca fortuna l'Evento. Ottenuti appena 4 Kit Manicomio, inutile fare sforzi diamantati per tentare di arrivare ai 9 necessari per costruire l'edificio.
Ennesimo flop dopo il duedipicche con le Torri delle Sentinelle.
Anche le scimmiette e bambole, simpatiche, raccolte tante di 5 tipi su otto.
A meno di una settimana al termine, raggiunto solo l'obiettivo principale che, (finalmente a bocca storta) a quanto pare, reso più facile per tutti.
Questo è FoE, siore & siori.
 

Ipmark

Contadino
Io il manicomio non l'ho nemmeno tentato, fortunatamente ce l'ho già dall'evento dell'anno scorso; avevo puntato tutto sulle torri di sentinella e ne ho prese la bellezza di UN up sentinelle, che al momento non ho potuto utilizzare perchè di sentinelle liv.1 non ne ho vinte NESSUNA.
Valutazione dell'evento: da 0 a 100 ...... -273,15 (zero assoluto)

Devo aggiungere altro?
E' meglio di no
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima