Discussioni/Domande Evento di Halloween 2021

Harold Nat

Popolano
Il calendario di questo evento (come per l'Archeologia) è fattibile se scegli sempre i pezzi di adesivo Jolly nelle sfide giornaliere (alla fine ne potrai avere 4 interi) e se non giochi concentrandoti in pochi giorni
 

LightningRocky

Popolano
Il calendario di questo evento (come per l'Archeologia) è fattibile se scegli sempre i pezzi di adesivo Jolly nelle sfide giornaliere (alla fine ne potrai avere 4 interi) e se non giochi concentrandoti in pochi giorni

Forse mi confondo con un'altro evento che era quasi impossibile da finire il calendario. Comunque mi concentro nello spendere le cose quando escono manicomio e casa degli orrori.
 

Harold Nat

Popolano
Quello col calendario impossibile è l'evento invernale. Temo che anche quest'anno, se non lo aggiustano prima del rilascio, sarà così :(
Se ti concentri su Manicomio e Casa degli orrori, forse il calendario di Halloween non lo finirai ma vuol dire che non ti interessa il set, dunque pazienza, è una delle 2 strategie possibili
 

tesibauco

Popolano
Questa volta ho deciso di ignorare il calendario ed ho puntato sulla 2°casa del lupo e presa.
Ora aspetterò che esca il manicomio.
Alla fine perderò i 200 punti del calendario ma va bene lo stesso.
 

michela.c.

Bracciante
Nelle scritto quando si accede al gioco ho trovato una curiosa " se non si toglie la nebbia a tutte le caselle le ricompense che nascondono saranno raccolte in automatico procedendo nel luna park" quindi non c è bisogno di togliere la nebbia ovunque? Basta procedere dritto??
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nelle scritto quando si accede al gioco ho trovato una curiosa " se non si toglie la nebbia a tutte le caselle le ricompense che nascondono saranno raccolte in automatico procedendo nel luna park" quindi non c è bisogno di togliere la nebbia ovunque? Basta procedere dritto??

Faccio controllare la frase in questione.
 

ilMerloSagace

Popolano
Questa volta ho deciso di ignorare il calendario ed ho puntato sulla 2°casa del lupo e presa.
Ora aspetterò che esca il manicomio.
Alla fine perderò i 200 punti del calendario ma va bene lo stesso.
Ma come hai fatto?!
Ci ho provato anche io ieri, con 4 kit attrezzi grandi sono riuscito a prendere solo 2 kit della casa!
Conta che ho lasciato in dietro molte lampadine concentrandomi solo sulle zucche
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma come hai fatto?!
Ci ho provato anche io ieri, con 4 kit attrezzi grandi sono riuscito a prendere solo 2 kit della casa!
Conta che ho lasciato in dietro molte lampadine concentrandomi solo sulle zucche

Io ieri sono arrivato alle giornaliere. Speso 0 diamanti. Fatte 0 missioni extra delle bambole. Totale 6 kit selezione casa degli orrori. Avevo 3 kit dall'anno scorso e ho messo anche io la seconda casa del lupo.
 

LightningRocky

Popolano
A me per ora preso un solo kit con 1 kit attrezzi grandi, più gli attrezzi iniziali. Direi data la sforutna di altri ci può stare.
Prese anche lampade, ritratti e 3 giocattoli diversi.

Mi manca un solo kit per mettere seconda casa del lupo, ma in compenso ho tre case livello 1.
 

ilMerloSagace

Popolano
Io ieri sono arrivato alle giornaliere. Speso 0 diamanti. Fatte 0 missioni extra delle bambole. Totale 6 kit selezione casa degli orrori. Avevo 3 kit dall'anno scorso e ho messo anche io la seconda casa del lupo.
Io ci sono arrivato oggi, non sono riuscito ad usare l’ultimo kit grande che ho comprato. A questo punto mi sa che andrò sulle rotonde, almeno se mi esce è già qualcosa.


A me per ora preso un solo kit con 1 kit attrezzi grandi, più gli attrezzi iniziali. Direi data la sforutna di altri ci può stare.
Prese anche lampade, ritratti e 3 giocattoli diversi.

Mi manca un solo kit per mettere seconda casa del lupo, ma in compenso ho tre case livello 1.
Sicuramente molto meglio di me ahahah
 
In cima