Discussioni/Domande Evento di Halloween 2021

Zeratul2

Bracciante
é impossibile prendere il premio del giorno io ho speso all'inizio tutti gli attrezzi delle missioni veloci oggi 2 set di attrezzi e il bonus dei giocattoli sono riuscito a prendere un solo up della casa degli orrori, in compenso ho finito il calendario 5 giorni prima :mad:,almeno la mettessero dall'antiquario
 

Ipmark

Contadino
Che immagine oscena :eek: ci possono essere dei minori impressionabili ;) quando lo trovo nella antiquario neanche iniziano le2 ore che sta gia sta a 100 mila monete :confused: ma quale il tuo segreto ;):) non lo dico a nessuno:p
Anche a me è capitato un po' di tempo fa il manicomio tra le offerte dello strozzino a prezzo irrisorio, preso all'istante :)
Per quest'evento ho preso 4 rotonde botaniche e mi manca il mitico bambolotto-scimmietta musicista per prendere il kit.
Se gli adesivi escono i n modo regolare dovrei anche riuscire a completare il calendario
 

Rubicone

Contadino
Non ho ancora deciso se andare alla ricerca di kit della Casa degli orrori. Con le quest bambole da ultimare arrivo a ottenere biglietti per due kit per l'esplorazione e se sarà impossibile ottenere altri kit Manicomio (almeno 8), non sarà da meno arrivare alla Casa del lupo (7kit) ...aaahhuuuuu!!!!
Ma qualche colpetto posso tentarlo

fatto. Presi due fantocci... con l'accento svedese e un adesivo. usato mezzo kit


EDIT
Siamo sicuri che funzionano la nuova Casa del lupo e Manicomio? da log 90 a 94 non ho mai avuto tante perdite neanche in automatico.
Devo fare un reso con corriere.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Non ho ancora deciso se andare alla ricerca di kit della Casa degli orrori. Con le quest bambole da ultimare arrivo a ottenere biglietti per due kit per l'esplorazione e se sarà impossibile ottenere altri kit Manicomio (almeno 8), non sarà da meno arrivare alla Casa del lupo (7kit) ...aaahhuuuuu!!!!
Ma qualche colpetto posso tentarlo

Le case del lupo di primo livello però le trovi facilmente in vendita dall'antiquario (ne ho addirittura 3, 2 prese dall'asta e una dell'evento scorso). Mai visto invece il manicomio a livello 1. Al massimo visti kit all'asta, anche abbastanza frequentemente. Molto più rare le aste con il kit della casa.
 

Rubicone

Contadino
Le case del lupo di primo livello però le trovi facilmente in vendita dall'antiquario (ne ho addirittura 3, 2 prese dall'asta e una dell'evento scorso). Mai visto invece il manicomio a livello 1. Al massimo visti kit all'asta, anche abbastanza frequentemente. Molto più rare le aste con il kit della casa.
Il Liv. 1 è solo per l'esordio in evento. Dopo c'è solo il kit di selezione.
 

redone65

Bracciante
Quanti biglietti bisogna spendere per poter vincere 1 edificio della casa degli orrori, 1000, 2000, 3000 ? Che delusione
 

Rubicone

Contadino
Calendario difficile credere di poterlo concludere
Collezione bambolotti, più scorre il tempo, meno possibilità di utilizzare nel miglior modo il minikit

1636789095539.png
1636789144299.png
 

LightningRocky

Popolano
Il Liv. 1 è solo per l'esordio in evento. Dopo c'è solo il kit di selezione.

Sì ma avendo la casa a livello 1 risparmi un kit, potendoli usare solo per aggiornarla.

Trovato lo scimmiotto. Lo userò per il manicomio. La seconda casa già ce l'ho, non ricordavo di avere 4 aggiornamenti dallo scorso evento. Ero andato proprio forte nella raccolta delle lampadine.
Forse dovrei farcela anche con il calendario.
 

GoldenMaster78

Bracciante
A me manca ancora lo scimmiotto. A 5 giorni dalla fine dell'evento senza lasciare mai una casella nascosta, ancora niente scimmiotto...
 

Ipmark

Contadino
Io questa cosa che a qualcuno vengono date possibilità di gioco extra e ad altri no quelli della Inno me la dovrebbero spiegare.
Le risorse del gioco dovrebbero essere disponibili a tutti e non solo a chi ha un cubo così.
Bambolotto-scimmietta ancora mancante ......
 

LightningRocky

Popolano
Io questa cosa che a qualcuno vengono date possibilità di gioco extra e ad altri no quelli della Inno me la dovrebbero spiegare.
Le risorse del gioco dovrebbero essere disponibili a tutti e non solo a chi ha un cubo così.
Bambolotto-scimmietta ancora mancante ......

Molto fa anche la modalità di gioco: se si punta solo ai premi giornalieri, se invece si punta alle lanterne, oppure se si fa una modalità mista come ho fatto io, ovvero puntare sia alle giornaliere, ma anche al calendario e a prendere le missioni aggiuntive che danno biglietti e quindi nuovi attrezzi. Ho finito decine di volte le quest degli orsetti, tanto che quella compra pf l'ho completata in sincrono su più orsetti.


Scimmiotto terminato, preso avatar e attrezzi.

avatar halloween.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io questa cosa che a qualcuno vengono date possibilità di gioco extra e ad altri no quelli della Inno me la dovrebbero spiegare.
Le risorse del gioco dovrebbero essere disponibili a tutti e non solo a chi ha un cubo così.
Bambolotto-scimmietta ancora mancante ......

Io questo evento ho solo puntato alla casa degli orrori, quindi ogni zucca presente nella nebbia, l'ho presa...il calendario non mi interessava e finire l'edificio speciale men che meno!
 

Ipmark

Contadino
Io questo evento ho solo puntato alla casa degli orrori, quindi ogni zucca presente nella nebbia, l'ho presa...il calendario non mi interessava e finire l'edificio speciale men che meno!
Io ho scoperto tutta la nebbia, ma il set delle bambole ancora non è arrivato.
Un mio gildiano ha completato il set delle bambole il secondo giorno.
A me non sembra una cosa tanto regolare
 
In cima