Discussioni/Domande Evento di Halloween 2021

Gallosenone

Bracciante
Aggiornamento: con la missione odierna che consentiva la vincita di 666 biglietti e quelli raccolti facendo velocemente le missioni delle bambole, ho ricomprato due kit di candele torce e lanterne e, sorpresa, la percentuale del manicomio si e alzata molto...3 up...insomma con più di 7 kit di attrezzi ne ho trovati 2, poi con due kit di attrezzi ne ho trovati 3..boh!
 

Rubicone

Contadino
Collezione di bambolotti come procede? A me manca l'ultimo, lo scimmiotto.
Per il calendario, dubito che riuscirò a completarlo. ho già saltato 3 giorni, con oggi saranno 4, ed ho 15 frammenti di adesivo.
 

michela.c.

Bracciante
Di peluche ne mancano due ;) ieri ha finito tutti i biglietti ma sono andata io al "manicomio" solo premi che daranno pochi spiccioli o_O è tirchi anche con premi secondari! Spero che quello di natale sara più ricco in fondo babbo natale è più generoso :):p
 

tesibauco

Popolano
messo 1 casa del lupo e 1 manicomio e ora ho 1800 biglietti. Se usciranno ancora non saprei cosa scegliere, di sicuro non riuscirò a fare livello completo
a meno che, diamanti a gogo. Per prendere manicomio spesi 10000 diamanti.
 

Rubicone

Contadino
Avevi la tana del lupo nello scambio del premio giornaliero? :mad:
Sto maledetto è uscito il primo giorno e poi si è dato alla macchia...
Esatto... oggi ho avuto lo scambio in kit Manicomio, non potevo saperlo quanto ho scritto quel post, ma è stato di buon auspicio :cool:
sto cercando una soluzione per inserirlo nel villo, ho tempo fino a mercoledi,
 

xfranz

Popolano
Io come scambio al kit di motivazione di massa (sic!) ho ottenuto il kit cimitero... Dalla padella alla brace insomma.
 

tesibauco

Popolano
niente lupo ne manicomio, nemmeno oggi mi sa che IA vede che che ho 2 lupo e 2 manicomi e non mi vuole darne più.
Spero che escano altrimenti avrò 2500 biglietti da buttare in stupidaggini
 
Ultima modifica:

Bussy75

Bracciante
...nel evento scorso....quello delle culture dorate,nonostante abbia fatto tutto come sempre,non sono riuscito a completare l'edificio principale per un up...a questo giro invece mi sono trovato con un manicomio completo in inventario senza accorgermene....e sto puntando da inizio evento al calendario e al set dell'edificio principale...
...ho quasi sempre sostituito il premio giornaliero...ed è uscito spesso il manicomio....la casa del lupo invece una volta... quella di default credo...
.... ho ancora circa 1500 biglietti...
...penso sia tutto più o meno random...alla fine per la legge dei grandi numeri...le cose si compensano....
 

LightningRocky

Popolano
messo 1 casa del lupo e 1 manicomio e ora ho 1800 biglietti. Se usciranno ancora non saprei cosa scegliere, di sicuro non riuscirò a fare livello completo
a meno che, diamanti a gogo. Per prendere manicomio spesi 10000 diamanti.

Se non hai ancora preso uno dei due dal cambio premio puoi provare a farlo così ti esce un'altra volta.

niente lupo ne manicomio, nemmeno oggi mi sa che IA vede che che ho 2 lupo e 2 manicomi e non mi vuole darne più.
Spero che escano altrimenti avrò 2500 biglietti da buttare in stupidaggini

Mi sembra che entrambi devono uscire una seconda volta come premio principale.
 

Rubicone

Contadino
Qualcosa è arrivato, ma dall'Antiquario.
E' leggermente OT, ma in qualche maniera dovrei avere più fiducia nella mia sfera di cristallo :)
1636697155458.png
 
In cima