Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

tesibauco

Popolano
In questo evento o inno è stato generoso oppure hanno sbagliato i conti e ci hanno dato più di quello che pensavano. :)
 

LightningRocky

Popolano
Sto notando che alla fine non ho giocato poi così male. Avrò anche speso in un singolo dungeon 700-800 denti, ma con molte carte thief.

Nel mondo principale:
lega in C.png

Nel mondo secondario:
lega in B.png


Piccola considerazione: mentre per entrare in Dilettante, Bronzo e Argento i punteggi sono simili nei due mondi, per entrare in Oro su Cisgard costa parecchio di più che su Brisgard. Possibile spiegazione: in Cisgard, essendo mondo principale di chi sta giocando questo evento (almeno più di Brisgard), si sdiamanta di più.
 

Sinitar

Contadino
Qualcuno ha un'idea approssimativa di quanti teschi si possono ottenere ogni dungeon?
L'obiettivo 4500 potrebbe essere alla mia portata .....
la base certa è che per un mazzo ottieni
14 chiavi di bronzo, 6 argento e 6 oro, perciò senza valori esterni avresti 12+18+24 = 54 progressi
2 carte ladro inserite in mezzo si avranno 16 bronzo,12 argento e 12 oro; 12 + 36 + 72 = 120 progressi
4 carte ladro inserite si avranno 18 bronzo, 16 argento e 18 oro; 12 + 36 + 96 = 144 progressi
In aggiunta devi inserire le carte che ti rimangono dopo il duello e là il valore è variabile,non lo puoi prevedere
Costo 350-500 se giocato bene
Ma su F metterete il premio del giorno Riserva di montagna? Non è mai uscito a differenza degli altri mondi
A cosa ti serve la riserva di montagna quando se hai troppe torri e botteghe quelle rimangono senza motivazione?
 

Onan bang

Contadino
A cosa ti serve la riserva di montagna quando se hai troppe torri e botteghe quelle rimangono senza motivazione?
E' infatti un problema, i kit auto aiuto e aiuto di massa - che in passato magari ci siamo venduti a carriole all'asta - sono difficili da avere, io ho sei schiaccianoci e tra un po' un settimo ma non bastano neanche lontanamente, e in questo evento hanno messo la miseria dell'elisir ectoplasmatico SE PAGHI, e sempre ti rifilano un'infinità di buoni 1X1 che si prendono le motivazioni.
Mi pare una cosa proprio pensata, vedremo i prossimi eventi, secondo me tireranno fuori sempre a pagamento edifici che danno i kit, e magari uno accessibile a tutti, si spera buono in tal senso.
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
in questo evento hanno messo la miseria dell'elisir ectoplasmatico SE PAGHI, e sempre ti rifilano un'infinità di buoni 1X1 che si prendono le motivazioni.
No,l'edificio dell'evento rende frammenti per il kit selezione dove è incluso
Screenshot_269.png Screenshot_270.png
Mi pare una cosa proprio pensata, vedremo i prossimi eventi, secondo me tireranno fuori sempre a pagamento edifici che danno i kit, e magari uno accessibile a tutti, si spera buono in tal senso.
Ma guarda che al prossimo evento puoi prendere dei schiaccianoci e se fortunati, anche un'aggiornamento della fabbrica del cioccolato d'orato dove i schiaccianoci avranno un 2° livello
Screenshot_271.png
 

Onan bang

Contadino

Nick9107

Bracciante
Scusate, ma per "Botteghe" intendete le "Boutique degli orrori" di questo evento?? Perchè io non le ho proprio considerate e mi sta venendo il dubbio di aver fatto un errore madornale o_O
 

Sinitar

Contadino
Scusate, ma per "Botteghe" intendete le "Boutique degli orrori" di questo evento?? Perchè io non le ho proprio considerate e mi sta venendo il dubbio di aver fatto un errore madornale o_O
si,è la boutique che non hanno tradotto
Screenshot_274.png
Avere quel numero è solo frutto dello svuotamento fatto in precedenza con le torri degli orrori
 

Qadesh

Popolano
Scusate, ma per "Botteghe" intendete le "Boutique degli orrori" di questo evento?? Perchè io non le ho proprio considerate e mi sta venendo il dubbio di aver fatto un errore madornale o_O

Non è quest'edificio da strapparsi i capelli, malgrado il nome.

Si potrebbe decidere di metterne un paio ma al momento del bonus Blu dovrebbe essere sufficiente quello derivante dagli edifici principali evento.
 

Sinitar

Contadino
Non è quest'edificio da strapparsi i capelli, malgrado il nome.
Da strapparsi i capelli no, però è un decente edificio momentaneo in quanto non richiede la strada anche se prende gli assisti; una volta che si avranno tutti i 15 schiaccianoci o 10 di lvl 2 non si avranno più necessità degli assisti degli altri
 

LaAura

Bracciante
Ad oggi ho 2500 denti: secondo voi potrei riuscire a fare 900 punti di avanzamento, considerando che l'evento finisce dopodomani?
 

Onan bang

Contadino
Non è quest'edificio da strapparsi i capelli, malgrado il nome.

Si potrebbe decidere di metterne un paio ma al momento del bonus Blu dovrebbe essere sufficiente quello derivante dagli edifici principali evento.
Infatti io l'ho snobbato, ho preferito puntare sulle torri degli orrori, ne ho tirate su 16, e quelle dureranno un po' al contrario della boutique che ok, è meglio del globo, ma insomma.
 

Onan bang

Contadino
Grazie a tutti
Anche io, come Onan, ho puntato sulle torri.
Dipende naturalmente anche da come sei messo con attacco/difesa blu, io considerando anche l'edificio Area del torneo riesco a farmi i V livelli spedizioni, negoziando le ultime 2 , e via via ci sono sempre più i grossi edifici da evento che migliorano la cosa, ma se sei tipo 800/800 col blu allora un po' la cosa cambia, le boutique potrebbero essere utili appunto per spedizioni
Stranamente, proprio l'edificio Tempio dimenticato vinto in spedizioni NON serve per spedizioni, a leggere la mia tabella cittadina, questa me la devono spiegare.
 

Nick9107

Bracciante
Sinceramente non ho ancora preso in considerazione il V livello della spedizione. Negli anni, complice la struttura di gioco di FOE, ho sempre dato la priorità all'attacco (rosso). Nonostante l'implementazione del V livello ed i relativi premi, che sicuramente sono appetibili, non me la sento di "stravolgere il villaggio" per andare a compensare la mancanza di bonus "blu". Ho oltretutto notato che la Inno, cercando di dare una mano al comprensibile gap di bonus blu che in molti abbiamo, ha innestato tra i vari premi degli eventi gli "up dorati" che vanno a rafforzare notevolmente edifici di eventi passati (spesso aggiungendo proprio bonus blu in edifici privi o bonus rossi ad edifici che avevano esclusivamente bonus blu). Ho quindi deciso di armarmi di pazienza ed attendere i vari aggiornamenti per colmare lentamente il divario e permettermi in futuro di affrontare il V livello

Perdonate l'OT:rolleyes:
 
In cima